La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Aperto da Rick, 19 Mar 2014, 21:11

Discussione precedente - Discussione successiva

La Nord pensa a disertare lo stadio, scelta giusta?

Si
No

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2014, 16:44
Ho deciso preventivamente di non andare il prossimo anno .
Ho deciso che da Sassuolo in poi verrò allo stadio per contestare lotito.
Ho deciso di disdire mediaset.
Il mio punto fermo rimane la Lazio.
Ho deciso che dal prossimo anno lascierò la mia ragazza.
Ho deciso che intanto ogni volta che usciamo la criticherò e la farò soffrire.
Ho deciso di cancellare il suo numero di telefono.
Il mio punto fermo rimane la mia ragazza.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Tutto è relativo ma non scordiamoci che stiamo parlando di calcio. Troppa enfasi ed esasperazione come se si stesse protestando per cose molto più serie.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2014, 16:26
scusa LE, ma per che squadra fai il tifo?
Non è provocazione nè voglio dare patenti.
il tuo Lotito? IL TUO LOTITO?
Prova ad amare (la squadra) prima di odiare (...) Lotito.
E prendetevi un pò meno seriamente.

Tifo LAZIO e quest'anno tranne Sassuolo e le prime 2 le ho viste tutte coppe comprese.
Siccome tifo LAZIO , ritengo che la cosa migliore per LEI è che questo personaggio si levi il prima possibile da torno sia per la competitività della squadra , sia per l'ambiente metifico che un personaggio arido come Lotito
ha contribuito a creare.
Lotito è quanto di più lontano ci possa essere dall'Idea che ho io della Lazialità.
Quest'anno si è superato sia a livello tecnico ( vedi estate e 31 gennaio) , sia verso i tifosi (Alkaseltzer , Polonia , collettori di collette , sminuire la contestazione , minacciare i contestatori e tutto l'ambaradan).
Tifare LAZIO è una cosa meravigliosa ma non sta scritto da nessuna parte che per la mia passione
devo essere PRESO PER IL CULO , MINACCIATO E "DEPREZZATO QUASI DISPREZZATO" da Lotito.
Che poi ogni campagna acquisti NON PRENDE PER CULO ME( potrei anche dire sti cazzi alla fine) ma LA LAZIO!
Perchè se parli di 4 campioni e come centrale si prende il francese invece che Vidic(nome a caso)  , Lotito  prende per il sedere me ma soprattutto prende per il sedere LA LAZIO .
E' questo che danneggia la Lazio , se stiamo a 20mila punti dalle merde è per motivazioni meramente tecniche e non di tifo , contestazioni.
Il problema per dirla alla Lotito è che noi stiamo in mano a chi non vende sogni ma solide caz.zate
:D :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 20 Mar 2014, 16:37
Allora? Me lo dite se sono un contestatore o un fiancheggiatore? Così magari approfitto per la prima volta nella mia vita e faccio parte dell'assoluta maggioranza, che a sedermi sempre dalla parte del torto sto scomodo, non si vede niente ed è pure pieno di spifferi?

sei un tifoso 1.0 :P

a parte le battute, tu sei la dimostrazione che ognuno, in questo momento storico, ha tutta la liberta di scegliere.
nessuno ti ha imbruttito perchè non hai alzato il cartoncino con il sassuolo e nessuno (spero) ti ha imbruttito perchè sei entrato con l'Atalanta.
(Ci tengo a sottolinearlo perchè ci sono stati attacchi mediatici (CDS, forum, ..) atti a creare un clima di tensione su questi due avvenimenti)

in tutto questo bailamme, quello che contesto, oltre lotito, è il fatto che si pensi che ci siano delle forze oscure (curva e aradio) che stanno manovrando me e la quasi totalità dei tifosi della Lazio.
io non sono curvarolo, però in questo preciso momento, relativamente al giudizio sulla dirigenza della LAzio, le mie e le loro idee coincidono.

ripeto la mia posizione: da ora in poi, da questa dirigenza mi aspetto fatti (accrescimento della rosa) e non più parole (interviste, spot, video, appelli, prezzi stracciati, pullman, palazzi d'epoca, ecc.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:32
Vedi come ragioni ormai?
Per me l'unico punto fermo è la Lazio. Ma tanto è un concetto desueto.
Se uno mi dice che se non fa la grande squadra smette di tifare Lazio io gli dico: ciao caro, quella è la porta.
Punto.
Tu fai come vuoi. Vuoi andare allo stadio a mandare affanculo Lotito. Bene. Non vuoi andare. Bene.
Non vuoi più seguire la Lazio. Bene. Vuoi i campioni altrimenti ti metti a frignare? Vai a vedere la Juve.
Sono passati gli ES, passeranno pure gli IRR, come passerà Lotito. I tifosi della Lazio, i tifosi, non passeranno (e ovviamente in Curva ce ne sono tantissimi).
Chi non vuole esserci che si tolga di mezzo e vada a scrivere insulti su FB.

Esilarante!!!
:D :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:49
Ho deciso che dal prossimo anno lascierò la mia ragazza.
Ho deciso che intanto ogni volta che usciamo la criticherò e la farò soffrire.
Ho deciso di cancellare il suo numero di telefono.
Il mio punto fermo rimane la mia ragazza.

Non mi quadra il punto 2 ?

Citazione di: white-blu il 20 Mar 2014, 16:44
Ho deciso che da Sassuolo in poi verrò allo stadio per contestare lotito.

Io non esco mica con la ragazza mia per insultarla e farla soffrire.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: white-blu il 20 Mar 2014, 17:02
Non mi quadra il punto 2 ?

Io non esco mica con la ragazza mia per insultarla e farla soffrire.

allora diciamo che esci con la tua ragazza e insulti il padre tutta la sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: Alexia68 il 20 Mar 2014, 17:03
o che rutti o scoreggi.........

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alexia68 il 20 Mar 2014, 17:03

Io vado sulla madre.......... :p

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.410
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 16:20
Pazienza. Ricominceremo.
Chi vuole esserci ci sia, chi non vuole esserci si faccia da parte e non rompa i co.glioni.
Ora basta co questi ricatti. Leggo commenti di gente che se non fa la squadra spengo tutto e abbandono.
Estigrancazzi.
Addio cari. La Lazio è per chi ama la Lazio, non per chi vuole vedere i grandissimi campioni, non per forza e non solo.
C'è la Juve. Che c'ha pure lo stadio tipo Fliaminio.
Arrivederci e grazie.
Una volta quando ero ragazzino e la CN cominciava a mostrare segni evidenti di razzismo dissi a colui che mi fece amare la Lazio: "Vabbè dai, gli si può perdonare, senza di loro non abbiamo tifo e senza tifo non si vince (di lì a poco vincemmo tutto con Cragnotti)".
Mi rispose: "Se per vicere devo tradire i valori che mi hanno avvicinato alla Lazio, allora preferisco perdere".
Ecco ora non sono più un ragazzzino, preferisco perdere. Preferisco ricominciare con 5000 tifosi.
Fate come vi pare.

Cosa vuol dire pretendere i grandissimi campioni? Gran parte dei tifosi vorrebbe vedere delle campagne acquisti decenti o normali, non i campioni, a meno che tu ritenga Novaretti e compagnia dei giocatori all'altezza. E' proibito desiderare questo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: venezuelano il 20 Mar 2014, 17:11
Cosa vuol dire pretendere i grandissimi campioni? Gran parte dei tifosi vorrebbe vedere delle campagne acquisti decenti o normali, non i campioni, a meno che tu ritenga Novaretti e compagnia dei giocatori all'altezza. E' proibito desiderare questo?
No. Lo desidero fortissimamente anche io. Mi ci addormento pensando alla formazione del prossimo anno con 4-5 giocatori di livello. Ma non è ragion sufficiente per farmi minimamente pensare di abbandonare la Lazio come alcuni dicono. Se sbaglio correggimi, ma anche tu avevi parlato di abbandonare la Lazio e smettere di seguire.
Con tutta la stima e l'affetto anche a te direi: arrivederci e grazie.
Mi sento offeso da queste cose, siamo stati sempre minoranza combattiva, abbiamo sempre spiegato che essere della. Lazio era diverso. Ecco, non posso accettare che tifare Lazio sia diventato come tifare milan.
La. Lazio è la Lazio con Sclosa Veron Hernanes Cataldi. Volere giocatori forti è un conto, minacciare l'abbandono è da senza palle (parlando di tifo sia chiaro).

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
alla fine vi posso dire? tutti i contestatori che seguiranno questo scellerato piano della nord si stanno piano piano auto eliminando, avremo un buco per un paio di anni, ma poi ci sarà qualcun altro che prenderà il loro posto e voglio credere che sarà qualcuno con a cuore solo la Lazio.
basta sangue amaro, facciano come credono, io da oggi in poi la voglio vedere come una cosa positiva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
white ripensaci.. non mi sembri scemo, lascia stare la rabbia e non lasciare sola la Lazio  :ssl :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Alexia68 il 20 Mar 2014, 17:19
alla fine vi posso dire? tutti i contestatori che seguiranno questo scellerato piano della nord si stanno piano piano auto eliminando, avremo un buco per un paio di anni, ma poi ci sarà qualcun altro che prenderà il loro posto e voglio credere che sarà qualcuno con a cuore solo la Lazio.
basta sangue amaro, facciano come credono, io da oggi in poi la voglio vedere come una cosa positiva.
Perfetto. Furono gli ES, nel caso saranno stati gli IRR.
Niente ricatti. Si ricomincerà. Pazienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Sto ascoltando un disco dei Beatles. Suona Let it be.
Arrivederci e grazie. La Lazio non muore, al limite muoiono i suoi tifosi.
La Lazio risorge sempre gonfia d'orgoglio. Cazzo.
Se ci dovesse essere ammutinamento mi faccio l'abbonamento e faccio 1000 km ogni 2 settimane. -5000, +1.
Si ricomincia. Grazie di tutto e fuori dalle palle se non vi regge la pompa di amarla come non si ama nient'altro.
Nel caso tradireste una fede. Scomunicati :p  :D
Eot

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sinceramente, per quanto desideri un presidente migliore di lotito (o lotito stesso che migliora), non vedo come disertare possa in alcun modo allontanare lotito e sono davvero sorpreso che tale iniziativa esista, perché il bari di matarrese è un esempio agghiacciante di come gli interessi extracalcistici di un presidente non vengano intaccati in alcun modo da iniziative di questo tipo.

Altresì trovo molto, molto triste l'idea che Laziali che lasciano sola la Lazio lo facciano pensando di farle bene, poiché non è così.

Io un po come guy non faccio parte di nessuna fazione, allo stadio vado e non vado quando pare a me, ad esempio non c'ero con il sassuolo e non c'ero con l'atalanta, ma c'ero con il ludogorets.

Lotito non sarà mai il motivo per cui non vado allo stadio, le menti superiori che gli augurano la morte gioiosamente si.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2014, 17:30
Ot
Sto ascoltando un disco dei Beatles. Suona Let it be.
Arrivederci e grazie. La Lazio non muore, al limite muoiono i suoi tifosi.
La Lazio risorge sempre gonfia d'orgoglio. Cazzo.
Se ci dovesse essere ammutinamento mi faccio l'abbonamento e faccio 1000 km ogni 2 settimane. -5000, +1.
Si ricomincia. Grazie di tutto e fuori dalle palle se non vi regge la pompa di amarla come non si ama nient'altro.
Nel caso tradireste una fede. Scomunicati :p  :D
Eot

A chiacchiere so tutti boni
In questo paese è la cosa che riesce meglio.
Domenica sera ci sarai?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: LordEagle il 20 Mar 2014, 17:56
A chiacchiere so tutti boni
In questo paese è la cosa che riesce meglio.
Domenica sera ci sarai?
Esilarante. Tu da dove parti? Io abito all'estero e il lunedì lavoro. Ma scendo 2-3 volte e non ne perdo una in tv.
Quando ero a Roma sono stato abbonato prima in Curva poi in Distinti per 10 anni.
Arrivederci.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
...per  qualcuno ci vorrebbe un giretto in serie b  di 2/3 anni 

Discussione precedente - Discussione successiva