Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2014, 16:26
scusa LE, ma per che squadra fai il tifo?
Non è provocazione nè voglio dare patenti.
il tuo Lotito? IL TUO LOTITO?
Prova ad amare (la squadra) prima di odiare (...) Lotito.
E prendetevi un pò meno seriamente.
Tifo LAZIO e quest'anno tranne Sassuolo e le prime 2 le ho viste tutte coppe comprese.
Siccome tifo LAZIO , ritengo che la cosa migliore per LEI è che questo personaggio si levi il prima possibile da torno sia per la competitività della squadra , sia per l'ambiente metifico che un personaggio arido come Lotito
ha contribuito a creare.
Lotito è quanto di più lontano ci possa essere dall'Idea che ho io della Lazialità.
Quest'anno si è superato sia a livello tecnico ( vedi estate e 31 gennaio) , sia verso i tifosi (Alkaseltzer , Polonia , collettori di collette , sminuire la contestazione , minacciare i contestatori e tutto l'ambaradan).
Tifare LAZIO è una cosa meravigliosa ma non sta scritto da nessuna parte che per la mia passione
devo essere PRESO PER IL CULO , MINACCIATO E "DEPREZZATO QUASI DISPREZZATO" da Lotito.
Che poi ogni campagna acquisti NON PRENDE PER CULO ME( potrei anche dire sti cazzi alla fine) ma
LA LAZIO!Perchè se parli di 4 campioni e come centrale si prende il francese invece che Vidic(nome a caso) , Lotito prende per il sedere me
ma soprattutto prende per il sedere LA LAZIO .
E' questo che danneggia la Lazio , se stiamo a 20mila punti dalle merde è per motivazioni meramente tecniche e non di tifo , contestazioni.
Il problema per dirla alla Lotito è che noi stiamo in mano a chi non vende sogni ma solide caz.zate