Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 20 Mar 2014, 13:28
Le tue considerazioni sono esageratamente condivisibili, sebbene definire "scommessa" il centravanti titolare del Portogallo forse è azzardato.

Riguardo Kakuta, sono riuscito a vederlo solo in quei 15 min in casa col Ludo: inquietante. Ma ricordo che questa fu esattamente la prima impressione che mi diede Candreva al suo esordio con la Nostra maglia.
(Ovviamente io, a differenza di tanti tra i #verilazialicheoggivoglionoliberarelalazio, non fischiai Candreva. Quindi, nell'intimo, spero che Kakuta ne segua le orme)

Ritorno su Postiga solo per un attimo. Leggo di tanti che si stracciano le vesti per il fatto che non avrebbe potuto giocare la EL. Molti di costoro sono gli stessi che si disperano per la cessione di Hernanes a una diretta concorrente per la corsa alla EL (io sono tra quelli rimasti shockati) ma nessuno pensa al fatto che la Lazio ha tentato di fare la stessa cosa col Valencia... (e se Marchetti avesse fatto una cappella in meno il giochetto sarebbe riuscito...)
ammazza che super caxxola, sembri quasi convincente dai.
Quindi abbiamo levato Postiga a una diretta concorrente.
Vabbè vado a pranzo, grazie per il sorriso che mi rimarrà  per i prossimi dieci minuti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 13:36
Scommessa perche' inserire un giocatore specialmente in attacco in Italia a gennaio e' sempre rischioso e Postiga benche' abbia un CV di tutto rispetto non e' Mario Gomes. Un Gilardino sarebbe stato meno rischioso ma lo pagavi molti di piu. In quanto al  paragone con Hernanes mi dispiace ma non lo trovo ben azzeccato dato che al Valencia gli abbiamo tolto una riserva non la  loro punta di diamante.
Una riserva molto fortunata dato che le aveva giocate praticamente tutte tra campionato e coppe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 13:38
Vabbè vado a pranzo, grazie per il sorriso che mi rimarrà  per i prossimi dieci minuti.
Un po' ti brucia, dai. Ammettilo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 20 Mar 2014, 13:42
Un po' ti brucia, dai. Ammettilo.
me brucia che , ma davvero.
A me fa ridere, come tu debba cercare delle argomentazioni assurde, per difendere l'indifendibile. Contento tu, che caxxo me frega a me.
Comunque Postiga aveva fatto 3 gol , non 10. Infatti il Valencia ce l 'ha regalato, prendendo altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non devi fare così, guarda che Postiga é forte forte. Aspettiamo il suo rientro in serenità.

Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 11:46
Non sono certo un difensore della societa'  ma Postiga imho era una  scommessa per rapporto qualita' prezzo e penso che abbiano avuto sfortuna nel gestire il recupero. Alla fine anche se non arruolabile in EL poteva rivelarsi piu' che buono per il campionato considerando che per la EL avrei scelto Klose come titolare. L'acquisto inutile per me e' stato quello di Kakuta visto che sulle fasce con keita, candreva , fa lulic siamo gia' stracoperti

sono d'accordo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 20 Mar 2014, 13:51
non devi fare così, guarda che Postiga é forte forte. Aspettiamo il suo rientro in serenità.

sono d'accordo.
ma stai dicendo seriamente?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 20 Mar 2014, 13:41
Una riserva molto fortunata dato che le aveva giocate praticamente tutte tra campionato e coppe.

A parte il dettaglio della concorrente o meno  , resta il fatto che per me era e resta una operazione piu' che sensata. Per come si erano messe le cose questa stagione a Gennaio mi ero gia pronunciato soddisfatto del mercato con il solo Helder , poi il 31 Gennaio e' arrivata la doccia fredda.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 13:56
ma stai dicendo seriamente?

Postiga é un bel giocatore, perché hai deciso di cavalcare questo cavallo imbizarrito?

;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 20 Mar 2014, 13:41

Quindi  a maggior ragione non era Ederson , o Meghni o Joe Rossi  . Ha avuto un infortunio nell'ultima partita e hanno sbagliato con il recupero. Magari sarebbe da interrogarsi sullo staff medico ma non su chi ha portato il giocatore.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Non era la loro punta di diamante ma il dato e' reale , c'e' poco da argomentare imho. Che non fosse fracico lo prova il fatto che ha giocato mi sembra il 12 gennaio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 14:02
Non era la loro punta di diamante ma il dato e' reale , c'e' poco da argomentare imho. Che non fosse fracico lo prova il fatto che ha giocato mi sembra il 12 gennaio.
siamo proprio sfortunati, tutte a noi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 14:02

d'accordo anche qui.
Tié, stampate pure questa!   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mar 2014, 14:05

anche con Gascoigne ci capitò.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Guarda sono il primo che critica aspramente tante strategie di fondo della societa' che per me sono drammaticamente errate ma non me la sento di fare il contropelo anche ad operazione sfortunate come ne capitano tante in uno sport dove comunque gli infortuni sono parte del day to day. Postiga ha giocato tanto e spesso in tutta Europa e non aveva un cv da sinistrato. Come al solito quando si iniziano ad inanellare errori di fondo ci si mette anche la sfortuna.

Citazione di: robylele il 20 Mar 2014, 14:07
anche con Gascoigne ci capitò.

Con noi poi ci vede alquanto bene la dea bendata.  :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-prove-di-4-3-3-klose-in-gruppo-esordio-in-partita-per-postiga-l-influenza-ferma-marchetti-42413

FORMELLO - Prove di 4-3-3: Klose in gruppo, esordio in partita per Postiga. L'influenza ferma Marchetti

Tratto dall'articolo
Prima partita a tutto campo per l'ex Valencia, che ormai corre verso l'esordio tra i convocati.

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Prima partita a tutto campo per l'ex Valencia, che ormai corre

:lol:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Sarebbe bello un gol di Helder...godrei il doppio del solito.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dai non fa così. ..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Candreva, che oggi dobbiamo riscattare per forza perché altrimenti scoppierebbe l'inferno quando io lo venderei volentieri, comunque era una scommessa assurda che t'ha solo detto culo perché faceva panca al Cesena.

o come Hernanes, che quando l'hai venduto era un campione, quando l'hai comprato no, anzi era il contentino perché non avevi preso Boateng.

Discussione precedente - Discussione successiva