S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: SemperLazio il 18 Mar 2014, 13:56
E'ufficiale anche il rientro di  Tounkara,abile per il Crotone.

Evvai Mamadou!!!  :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 509
ottimo, speriamo di vederlo anche qualche minuto con i grandi, così tanto per soddisfzione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: SemperLazio il 18 Mar 2014, 13:56
E'ufficiale anche il rientro di  Tounkara,abile per il Crotone.

Bella notizia

AVANTI LAZIO

elgusano

*
Lazionetter
* 262
So' volatici per diabetici ora (per l'altri..), con il rientro di Tounkara. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per quel che ho visto, sono convinto che Tounkara sia anche più forte di Keita.

Non è solo fisico come molti avversari banalmente lo descrivono.
Nella prova contro il siena, diede dimostrazione che anche la B a lui sta stretta...tutto questo a soli 17 anni.

Son l'unico a pensare che Tounkara e Keita, entro 3 anni, saranno la coppia d'attacco più forte della serie A e che se gli si costruisce una squadra di buon livello ci fanno vince lo scudo ?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Ho già scritto più volte che ho un alunno che gioca negli Allievi Nazionali, e che si allena spesso con la Primavera. Dice che Keita e Tounkara sono due marziani rispetto al livello medio dei loro compagni e avversari, che anche Tounkara è molto forte tecnicamente, ma meno geniale di Keita, e che per ora eccelle soprattutto sul piano fisico. Per quello che ho visto finora concordo, Keita era predestinato ad eccellere a qualsiasi livello, perché ha un repertorio completissimo (deve solo migliorare nel tiro), Tounkara ha ottime probabilità di affermarsi anche in Serie A, ma bisogna vedere come si adatterà a un campionato nel quale non prende tre metri a ogni avversario ogni volta che scatta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: asteN_A. il 19 Mar 2014, 05:50

Nella prova contro il siena, diede dimostrazione che anche la B a lui sta stretta...tutto questo a soli 17 anni.

Son l'unico a pensare che Tounkara e Keita, entro 3 anni, saranno la coppia d'attacco più forte della serie A e che se gli si costruisce una squadra di buon livello ci fanno vince lo scudo ?
figurati che io sono convinto che stiamo costruendo in casa un piccolo barca...quindi vado anche più in la con l'immaginazione...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: migdan il 19 Mar 2014, 06:40
Ho già scritto più volte che ho un alunno che gioca negli Allievi Nazionali, e che si allena spesso con la Primavera. Dice che Keita e Tounkara sono due marziani rispetto al livello medio dei loro compagni e avversari, che anche Tounkara è molto forte tecnicamente, ma meno geniale di Keita, e che per ora eccelle soprattutto sul piano fisico. Per quello che ho visto finora concordo, Keita era predestinato ad eccellere a qualsiasi livello, perché ha un repertorio completissimo (deve solo migliorare nel tiro), Tounkara ha ottime probabilità di affermarsi anche in Serie A, ma bisogna vedere come si adatterà a un campionato nel quale non prende tre metri a ogni avversario ogni volta che scatta.
che Tounkara sia meno estroso di Keita è anche normale, vista la differenza nei ruoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2014, 07:29
figurati che io sono convinto che stiamo costruendo in casa un piccolo barca...quindi vado anche più in la con l'immaginazione...
Sono perfettamente d'accordo!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
C'è possibilità che la finale di ritorno venga giocata in un campo sintetico?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.848
Citazione di: Blueline il 19 Mar 2014, 09:00
C'è possibilità che la finale di ritorno venga giocata in un campo sintetico?
Non credo.
Si dovrebbe giocare al franchi, ma anche il campo dove in genere gioca la primavera - caldine - non mi risulta sia in sintetico.

proi349

*
Lazionetter
* 912
ho una mezza idea di portare mio figlio a vedere la primavera contro il Crotone, mi potete confermare che la partita si tiene al Fersini di Formello e si può accedere senza difficoltà? E' a pagamento?
Grazie a chiunque mi risponda.
:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: proi349 il 20 Mar 2014, 11:36
ho una mezza idea di portare mio figlio a vedere la primavera contro il Crotone, mi potete confermare che la partita si tiene al Fersini di Formello e si può accedere senza difficoltà? E' a pagamento?
Grazie a chiunque mi risponda.
:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

yes, 14.30 gratis.

essendo di venerdi te la godi pure bene...  :beer: :beer: :beer: :beer:

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: asteN_A. il 19 Mar 2014, 05:50

Non sei il solo.
Sono due anni che lo dico.
Ma tanto chi contesta, non ha come scopo il bene della Lazio..e queste cose non le vede. Non interessano i fatti sportivi, ma i fatti manageriali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Domani quasi quasi un salto al Fersini lo faccio...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2014, 16:18
Domani quasi quasi un salto al Fersini lo faccio...

cazzarola io devo lavorare... UFF

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Prima della gara ci sarà anche il volo.di Olimpia,lo ha detto.oggia Bernabe a LSR.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva