S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Citazione di: SemperLazio il 18 Mar 2014, 13:56
E'ufficiale anche il rientro di  Tounkara,abile per il Crotone.

Evvai Mamadou!!!  :ssl

Father and son

ottimo, speriamo di vederlo anche qualche minuto con i grandi, così tanto per soddisfzione.

Ro

Citazione di: SemperLazio il 18 Mar 2014, 13:56
E'ufficiale anche il rientro di  Tounkara,abile per il Crotone.

Bella notizia

AVANTI LAZIO

elgusano

So' volatici per diabetici ora (per l'altri..), con il rientro di Tounkara. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

Per quel che ho visto, sono convinto che Tounkara sia anche più forte di Keita.

Non è solo fisico come molti avversari banalmente lo descrivono.
Nella prova contro il siena, diede dimostrazione che anche la B a lui sta stretta...tutto questo a soli 17 anni.

Son l'unico a pensare che Tounkara e Keita, entro 3 anni, saranno la coppia d'attacco più forte della serie A e che se gli si costruisce una squadra di buon livello ci fanno vince lo scudo ?

migdan

Ho già scritto più volte che ho un alunno che gioca negli Allievi Nazionali, e che si allena spesso con la Primavera. Dice che Keita e Tounkara sono due marziani rispetto al livello medio dei loro compagni e avversari, che anche Tounkara è molto forte tecnicamente, ma meno geniale di Keita, e che per ora eccelle soprattutto sul piano fisico. Per quello che ho visto finora concordo, Keita era predestinato ad eccellere a qualsiasi livello, perché ha un repertorio completissimo (deve solo migliorare nel tiro), Tounkara ha ottime probabilità di affermarsi anche in Serie A, ma bisogna vedere come si adatterà a un campionato nel quale non prende tre metri a ogni avversario ogni volta che scatta.

dani2110

Citazione di: asteN_A. il 19 Mar 2014, 05:50

Nella prova contro il siena, diede dimostrazione che anche la B a lui sta stretta...tutto questo a soli 17 anni.

Son l'unico a pensare che Tounkara e Keita, entro 3 anni, saranno la coppia d'attacco più forte della serie A e che se gli si costruisce una squadra di buon livello ci fanno vince lo scudo ?
figurati che io sono convinto che stiamo costruendo in casa un piccolo barca...quindi vado anche più in la con l'immaginazione...

dani2110

Citazione di: migdan il 19 Mar 2014, 06:40
Ho già scritto più volte che ho un alunno che gioca negli Allievi Nazionali, e che si allena spesso con la Primavera. Dice che Keita e Tounkara sono due marziani rispetto al livello medio dei loro compagni e avversari, che anche Tounkara è molto forte tecnicamente, ma meno geniale di Keita, e che per ora eccelle soprattutto sul piano fisico. Per quello che ho visto finora concordo, Keita era predestinato ad eccellere a qualsiasi livello, perché ha un repertorio completissimo (deve solo migliorare nel tiro), Tounkara ha ottime probabilità di affermarsi anche in Serie A, ma bisogna vedere come si adatterà a un campionato nel quale non prende tre metri a ogni avversario ogni volta che scatta.
che Tounkara sia meno estroso di Keita è anche normale, vista la differenza nei ruoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Citazione di: dani2110 il 19 Mar 2014, 07:29
figurati che io sono convinto che stiamo costruendo in casa un piccolo barca...quindi vado anche più in la con l'immaginazione...
Sono perfettamente d'accordo!

Blueline

C'è possibilità che la finale di ritorno venga giocata in un campo sintetico?

tommasino

Citazione di: Blueline il 19 Mar 2014, 09:00
C'è possibilità che la finale di ritorno venga giocata in un campo sintetico?
Non credo.
Si dovrebbe giocare al franchi, ma anche il campo dove in genere gioca la primavera - caldine - non mi risulta sia in sintetico.

proi349

ho una mezza idea di portare mio figlio a vedere la primavera contro il Crotone, mi potete confermare che la partita si tiene al Fersini di Formello e si può accedere senza difficoltà? E' a pagamento?
Grazie a chiunque mi risponda.
:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Citazione di: proi349 il 20 Mar 2014, 11:36
ho una mezza idea di portare mio figlio a vedere la primavera contro il Crotone, mi potete confermare che la partita si tiene al Fersini di Formello e si può accedere senza difficoltà? E' a pagamento?
Grazie a chiunque mi risponda.
:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

yes, 14.30 gratis.

essendo di venerdi te la godi pure bene...  :beer: :beer: :beer: :beer:

elgusano

Citazione di: asteN_A. il 19 Mar 2014, 05:50

Non sei il solo.
Sono due anni che lo dico.
Ma tanto chi contesta, non ha come scopo il bene della Lazio..e queste cose non le vede. Non interessano i fatti sportivi, ma i fatti manageriali.

dani2110

Domani quasi quasi un salto al Fersini lo faccio...

rocchigol

Citazione di: dani2110 il 20 Mar 2014, 16:18
Domani quasi quasi un salto al Fersini lo faccio...

cazzarola io devo lavorare... UFF

Tyler87

Prima della gara ci sarà anche il volo.di Olimpia,lo ha detto.oggia Bernabe a LSR.

Cirrus Minor

Tounkarà e Antic sono tra i convocati???

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Dunque adesso la finale è il 2 aprile?

Ro