Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 17:25
uno di quelli che hanno contribuito a rovinare il calcio, ovvero un procuratore
e che c'entra?
non può dire quello che pensa?
siete troppo sensibili.
Mettete solo link di chi dice che è forte, la prossima volta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 17:26
e che c'entra?
non può dire quello che pensa?
siete troppo sensibili.
Mettete solo link di chi dice che è forte, la prossima volta
ho solo risposto alla sua domanda, a me le opinioni degli altri non interessano, aspetto solo di vederlo giocare per noi.. nemmeno quelle positive mi interessano, non servono a niente senza un riscontro nella realtà. Ho solo risposto alla sua domanda, non è che penso che i procuratori siano uno dei mali del calcio solo perchè lui ha fatto questa affermazione. Poi non so, forse credi che sono così stupida. Può capitare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 22 Mar 2014, 17:29
ho solo risposto alla sua domanda, a me le opinioni degli altri non interessano, aspetto solo di vederlo giocare per noi.. nemmeno quelle positive mi interessano, non servono a niente senza un riscontro nella realtà. Ho solo risposto alla sua domanda, non è che penso che i procuratori siano uno dei mali del calcio solo perchè lui ha fatto questa affermazione. Poi non so, forse credi che sono così stupida. Può capitare
nemmeno te conosco non penso niente . Solo che ogni volta che uno fa una critica, mi sembra che tu sia una di quelle troppo sensibili, che subito se la prendono.
Me ricorda Jsv23 che disse che novaretti era un mezzo giocatore e tutti a dire " ma come hai fatto a vederlo". Ecco, avessi letto una scusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma di cosa ci si dovrebbe scusare esattamente? secondo me dare opinioni prima di vederlo ALLA LAZIO non è molto giusto ma in questo caso non c'entra niente perchè la domanda era "chi è questo?" e io ho solo risposto che è un procuratore, il resto del commento è critico verso la figura dei procuratori che aggiunge solo un mio pensiero, se vuoi, off topic. Non sopporto i procuratori.. secondo me sono figure negative per questo sport..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/22-354833/Calciomercato+Juve%2C+%C2%ABCavani+alla+Juve%3F+Affare+impossibile%C2%BB

E questo che se ne esce cosi sulla Lazio chicazzé????
E'Claudio Anellucci,quello che il primo anno di Lotito portò Mea Vitali ed altri di quei 9 giocatori(nn ricordo di preciso chi altri,di sicuro anche quel difensore centrale che poi andò in serie C,Gimelli)in un giorno che prese Lotito nel 2004 dicendo che erano futuri campioni,litigando poi di brutto con Lotito,attendibilità zero..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 17:36
nemmeno te conosco non penso niente . Solo che ogni volta che uno fa una critica, mi sembra che tu sia una di quelle troppo sensibili, che subito se la prendono.
Me ricorda Jsv23 che disse che novaretti era un mezzo giocatore e tutti a dire " ma come hai fatto a vederlo". Ecco, avessi letto una scusa.

avessi letto una scusa su Lulic, Gonzalez, Biava, Brocchi, André Dias, Radu, Candreva, Brocchi, Biglia, addirittura Klose (è finito...). e sicuramente ne dimentico qualcuno...

che poi le critiche ci possono stare, ma se certi personaggi non hanno più credibilità è solo colpa loro: anellucci, ruzzi, morabito, alberti sono macchine da cazzate a ogni intervista

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Per il sig. Claudio Anellucci, parla il suo curriculum.

Mi sembra abbia fatto bene anche a d ascoli....

Noto frequentatore del salotto di LA TRISTEZZA QUIDO, chiaramente ANTI LOTITO (forse, come tale MORABITO perkè non gli ha rifilato, dopo Mea Vitali e company altre sole...).

Da costui, come quelli che bazzicano tali palcoscenici, mai un commento positivo, negando anche l'evidenza di cose tangibili (esempio ultimo Biglia o il settore giovanile, orfano del VATE PATARCA...)..

Fa parte dell'accozzaglia ke gufa, perennemente, e si augura le sconfitte della Lazio, nella speranza che il prossimo Presidente (mi auguro per loro ritorni Calleri, padre e figlio...), li riaccolga nel seno...

Ke vergogna, spero ke lo invitino, in tribuna d'onore, alla festa dei 40 anni del 1° scudetto.

Annate a tifare per gli ABUSIVI PISCIORUGGINE, che stasera gioca alle 20.45 :stop

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/03/22-354833/Calciomercato+Juve%2C+%C2%ABCavani+alla+Juve%3F+Affare+impossibile%C2%BB

E questo che se ne esce cosi sulla Lazio chicazzé????

Anellucci...colui che alla Lazio ha portato Mea Vitali e che da allora da Formello è stato bandito, fortunatamente.

Ha la procura di un solo giocatore bono (Cavani) presa chissà come e ha inondato l'Europa con un branco di pippe...non ultimo Cirigliano che non gioca a Verona per far posto a Donadel...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 18:53
.non ultimo Cirigliano che non gioca a Verona per far posto a Donadel...
Scusate l'OT, ma davvero Cirigliano ha fatto sta fine?  :o
E pure li mi ricordo che ci volevamo ammazzà tutti (o quasi) perchè il sor Lotito non ci aveva preso il prossimo sicuro fenomeno del calcio argentino nonchè mondiale... (anellucci dixit)  :)
Certo che se avessimo un pò più di equilibrio tutti, non sarebbe poi tanto male eh... :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Mar 2014, 19:17
Scusate l'OT, ma davvero Cirigliano ha fatto sta fine?  :o
E pure li mi ricordo che ci volevamo ammazzà tutti (o quasi) perchè il sor Lotito non ci aveva preso il prossimo sicuro fenomeno del calcio argentino nonchè mondiale... (anellucci dixit)  :)
Certo che se avessimo un pò più di equilibrio tutti, non sarebbe poi tanto male eh... :beer:

Parlano i numeri...sta a Verona...te l'hai sentito nominà?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2014, 19:20
Parlano i numeri...sta a Verona...te l'hai sentito nominà?
Io no, non sapevo dove fosse, non seguo il calcio internazionale.
Però sentendo all'epoca il prode anellucci, ero sicuro oggi giocasse nel Barca al fianco di Iniesta.  :=))

Citazione di: richard il 22 Mar 2014, 18:28
avessi letto una scusa su Lulic, Gonzalez, Biava, Brocchi, André Dias, Radu, Candreva, Brocchi, Biglia, addirittura Klose (è finito...). e sicuramente ne dimentico qualcuno...

che poi le critiche ci possono stare, ma se certi personaggi non hanno più credibilità è solo colpa loro: anellucci, ruzzi, morabito, alberti sono macchine da cazzate a ogni intervista
richard, devi aggiungere la richiesta di scuse per Cirigliano, in questo caso per non averlo preso.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Via. N'altro che critica il Re Sòle ammazzato senza passare dal via.
Alè.
Avanti il prossimo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Anche un nuovo giocatore della Lazio.
Invece di difendere che viene a vestire la nostra maglia dobbiamo preoccuparti di difendere un procuratore?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 22 Mar 2014, 20:01
Critica
Anche un nuovo giocatore della Lazio.
Invece di difendere che viene a vestire la nostra maglia dobbiamo preoccuparti di difendere un procuratore?
ma uno deve mettere la testa sotto la terra, solo perché vestirà la nostra maglia?e questo ve rende migliori?
Abbiamo difeso pure Novaretti, ma non me pare è servito a molto.
Ha semplicemente dato un suo giudizio, lo stesso disse che Novaretti era un buon giocatore di bassa classifica. Alcune volte ci azzecca altre no, ma siccome parla male di un nuovo acquisto , si crede subito che sia in malafede.

Ps scusate dimenticavo : mi fido di Tare :wall:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Troppa gente che chiacchiera, questo è il problema.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mar 2014, 20:21
ma uno deve mettere la testa sotto la terra, solo perché vestirà la nostra maglia?e questo ve rende migliori?
Abbiamo difeso pure Novaretti, ma non me pare è servito a molto.
Ha semplicemente dato un suo giudizio, lo stesso disse che Novaretti era un buon giocatore di bassa classifica. Alcune volte ci azzecca altre no, ma siccome parla male di un nuovo acquisto , si crede subito che sia in malafede.

Ps scusate dimenticavo : mi fido di Tare :wall:

M quale testa sotto la sabbia, casomai. Qua si inizia a criticare preventivamente uno che certo non è paragonabile a Novaretti.
Pare che non si aspetti altro che un direttore d'orchestra a dare la prima nota per iniziare la sinfonia.
Che roba, santo Iddio.

Io, fossi un giocatore, da questa polveriera me la filerei a gambe levate.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 22 Mar 2014, 20:25
Anfatti. La censura ce vole
Non c'è solo la censura per far tacere chi dovrebbe stare zitto.
C'è(ra) anche la decenza.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Anellucci? ma ancora parla? Insieme a lotito parecchi dovrebbero sparire

Discussione precedente - Discussione successiva