Bentornato Cavanda!

Aperto da Cirrus Minor, 22 Lug 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2014, 07:31
Sempre detto che Abate non è un terzino, visto che difensivamente lui e Cavanda sono identici.
Abate però prende 2 mln netti(10 volte Cavanda) e gioca al Milan. Cavanda da noi teoricamente sarebbe la riserva.

Stiamo sempre la, i terzini forti costano. Noi ce l'avevamo e l'abbiamo dovuto cedere per fare mercato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 11:36
e mi sembra anche molto molto presuntuoso

che è anche la sindrome che sta attanagliando Onazi eh...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2014, 17:13
che è anche la sindrome che sta attanagliando Onazi eh...

Per quanto insopportabile l'involuzione pure di Onazi ma un minimo la puoi giustificare, perchè qualcosa l'ha pur vinta.
Ma Cavanda si sente stoca senza un valido motivo. bah.

p.s. sono uno che ultimamente prenderebbe a bastonate Onazi facendogli fare solo contropiedi 24 hr su 24

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Andassero a prendere di corsa Debuchy dal Newcastle(credo costi sui 7 mln) e stiamo apposto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Feb 2014, 18:47
Andassero a prendere di corsa Debuchy dal Newcastle(credo costi sui 7 mln) e stiamo apposto!

Quello si che è un terzino. Ma anche Santon eh :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2014, 19:20
Quello si che è un terzino. Ma anche Santon eh :D

Terzino titolare della Francia. 7 mln sul tavolo e lo portiamo a casa, grz.  :beer:

Santon è forte, ma da quella parte c'abbiamo Radu.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Feb 2014, 19:27
Terzino titolare della Francia. 7 mln sul tavolo e lo portiamo a casa, grz.  :beer:

Santon è forte, ma da quella parte c'abbiamo Radu.

Santon a Newcastle upon Thyne gioca pure a destra ogni tanto, oltre ad averlo visto giocare sulla stessa fascia di Debuchy... quello è forte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 21 Feb 2014, 19:49
Santon a Newcastle upon Thyne gioca pure a destra ogni tanto, oltre ad averlo visto giocare sulla stessa fascia di Debuchy... quello è forte.

Si ci può giocare anche a Destra, ma ormai ho trovato la sua dimensione a sinistra. Sono andato a controllare bene e negli ultimi anni ci ha giocato molto raramente, un po come Konko a sx. Diciamo che non è nemmeno costretto a farlo, perché Debuchy c'ha i polpacci sani e non ne salta praticamente nessuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
l'anno scorso preso a pretesto per contestare il presidente Lotito, quest'anno fischiato addirittura alla lettura delle formazioni.

Se non è malafede questa...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: rocchigol il 24 Mar 2014, 10:42
l'anno scorso preso a pretesto per contestare il presidente Lotito, quest'anno fischiato addirittura alla lettura delle formazioni.

Se non è malafede questa...
L'impressione che c'è una bella fetta di tifosi in malafede l'ho avuta anch'io!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Io lo farei giocare al posto di Konko in queste ultime partite, farà peggio di konko? Lo dubito

AVANTI LAZIO

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Cavanda potenzialmente è un ottimo giocatore ha doti naturali eccelse, deve crescere e imparare molto giocando, giocando, giocando

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Panchinaro destro o borracciaro di riserva. Un posto gli si trova sempre purche' non in campo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: skizzo87 il 24 Mar 2014, 11:39
Ma no Cavanda sta bene dove sta. 
Panchinaro destro o borracciaro di riserva. Un posto gli si trova sempre purche' non in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Lo ritengo un buon terzino soprattutto nei 5.
In comproprietà a Udine nell'affare Candreva e Guidolin te lo valorizza poi vediamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2014, 11:48
In comproprietà a Udine nell'affare Candreva e Guidolin te lo valorizza poi vediamo.

buona idea...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2014, 11:48

Nel Torino e nel Bari (in serie B) nessuno c'ha manco provato, a valorizzarlo.
Parliamo di due anni fa, oramai, che per un giocatore tutto sommato ancora giovane, sono un'era geologica.
Io credo che sia uno di quelli che in una buona provincia (vedi Udine o la stessa Parma) qualcosa può fare. Non so fino a che punto, però. Già la carriera di De Silvestri (un'onesta Sampdoria, sua corretta dimensione) sarebbe molto e se la facesse (la carriera di De Silvestri) avrei comunque sbagliato su di lui, che personalmente considero troppo poco umile caratterialmente e troppo poco dotato tatticamente, per affermarsi in serie A a buoni livelli.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me Pereirinha e' superiore e non di poco sia a Konko che a Cavanda.........

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 24 Mar 2014, 12:53
Secondo me Pereirinha e' superiore e non di poco sia a Konko che a Cavanda.........

Un abbraccio fratello :D

Discussione precedente - Discussione successiva