Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 16:43
Il coro "Lotito uh uh" è servito in questo senso a fare scrivere quello che hanno scritto.
Siamo quasi all'assurdo e al surreale, ma tant'è.
Ok, ma mi riferivo a Seedorf! Mah.. Comunque meglio così! Temevo mi squalificassero pure i miei amati distinti! :))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mar 2014, 16:46
Ma anche fosse vero?
Tutto questo giustificherebbe le legittime richieste di rafforzamento, al netto dei trofei e del 26 maggio che ormai non si può più nominare.
Ma può mai giustificare questo disamoramento, l'abbandono e il boicottaggio?
L'effetto è straordianriamente più grande della causa. Qualcuno lo vede, qualcuno meno.
Nel rispetto di tutti, sperando di ricompattarci.
Ciao e forza Lazio.

Guarda, non volevo dimostrà proprio niente, lo scrivevo così, per dire.
Tanto per ricordarmi che so' della Lazio :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Clima orrendo, ringrazio di essere circondato da individui come zoppo, balivox e thom yorke senza i quali avrei difficoltà a trovare motivi validi per andare allo stadio di questi tempi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Scialoja il 24 Mar 2014, 16:51
Clima orrendo, ringrazio di essere circondato da individui come zoppo, balivox e thom yorke senza i quali avrei difficoltà a trovare motivi validi per andare allo stadio di questi tempi.

Piccola premessa, non stavo allo stadio ma secondo te se facevamo un primo tempo come la stagione scorsa prendendoli a pallate e finendo il primo tempo 3-0 ti saresti accorto del clima orrendo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Scialoja il 24 Mar 2014, 16:51
:cry: :cry: :cry: :cry:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 16:54
Piccola premessa, non stavo allo stadio ma secondo te se facevamo un primo tempo come la stagione scorsa prendendoli a pallate e finendo il primo tempo 3-0 ti saresti accorto del clima orrendo?

Io sì, mi sarebbe comunque rimasta l'amarezza dentro come in passato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 16:54

Assolutamente si. Certi cori mi danno fastidio a prescindere, se stai vincendo ti rovinano la festa, è come se al tuo matrimonio in fondo alla chiesa ci stanno 10 persone che si lamentano ad alta voce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: genesis il 24 Mar 2014, 16:57
Io sì, mi sarebbe comunque rimasta l'amarezza dentro come in passato.

Magari anche il clima sarebbe stato diverso in quel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2014, 16:33
semiot
nessuna squalifica per i cori, 40 mila euro di multa
esemiot

ci è andata di lusso, me ne aspettavo un paio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: naoko il 24 Mar 2014, 16:56
:cry: :cry: :cry: :cry:

E le ladies ovviamente  :)
Purtroppo però (o per vostra fortuna) state separate da noi durante la partita  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: arkham il 24 Mar 2014, 16:42

Questa Lazio è più forte di quella di Materazzi, ma meno forte di quella di Zoff che non si qualificò per l'UEFA, qualla con i succitati più Doll e Riedle

E Winter

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 16:43
Il coro "Lotito uh uh" è servito in questo senso a fare scrivere quello che hanno scritto.
Siamo quasi all'assurdo e al surreale, ma tant'è.

Appunto, se prende i vaffanculo e gli uh uh perché sono necessari a far credere che quelli a Seedorf non siano a sfondo razzista ( ed invece lo erano) e deve pagare pure  40mila euro di multa. Cioè se deve paga' gli insulti di chi lo manda affanculo, per evitare la cacciata dallo stadio di chi lo manda affanculo e che fa cori a sfondo vagamente razzista.
Il teatro dell'assurdo.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Scialoja il 24 Mar 2014, 16:59

Assolutamente si. Certi cori mi danno fastidio a prescindere, se stai vincendo ti rovinano la festa, è come se al tuo matrimonio in fondo alla chiesa ci stanno 10 persone che si lamentano ad alta voce.

Bhe capisco , a me diedero molto fastidio ed un grosso senso di tristezza i fischi a Lotito il 26 Maggio. Mi hanno rovinato la festa allo stadio per un bel po.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mar 2014, 17:03
E Winter

La Lazio con Doll, Riedle (Gazza) e Winter si qualificò in UEFA.
Anzi, nelle quattro stagioni con Winter si qualificò sempre per l'Europa.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 17:04
Bhe capisco , a me diedero molto fastidio ed un grosso senso di tristezza i fischi a Lotito il 26 Maggio. Mi hanno rovinato la festa allo stadio per un bel po.

Non era la stessa cosa. Ieri è stato un continuo, dal primo all'ultimo minuto, nemmeno un coro d'incitamento per la lazio, solo cori contro lotito e seedorf; ho passato tutta la partita a cercare di spiegare in inglese ad un turista tedesco come non fossimo tutti dei fascisti come ci vedono all'estero, e non appena finivo di dirglielo partivano i cori e i buu contro seedorf o essien. Ho cercato di spiegargli perchè nessuno stesse tifando e cosa fossero quei cartelli, mi chiedeva la traduzione di ogni coro pensando che fosse per la squadra e invece erano insulti.

Mi sembra assai diverso da qualche coro contro lotito fatto il 26 maggio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Filippo3 il 24 Mar 2014, 17:08
La Lazio con Doll, Riedle (Gazza) e Winter si qualificò in UEFA.
Anzi, nelle quattro stagioni con Winter si qualificò sempre per l'Europa.

Gran bel giocatore Winter

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mar 2014, 17:10
Posso dire "avercelo!", senza sembrare polemico?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 17:04

Tu abiti all'estero, verrai una volta ogni tanto allo stadio.
Io sono abbonato e sono stanco della situazione che c'è da molti anni, cominciata dal secondo anno di presidenza.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mar 2014, 17:10
gran giocatore Aaron.
giocherebbe a spasso in questo centrocampo secondo me.
per non parlare di thomas doll

Discussione precedente - Discussione successiva