Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Filippo3 il 24 Mar 2014, 17:11
Posso dire "avercelo!", senza sembrare polemico?

Puoi dirlo tranquillamente e credo che vista la pochezza della nostra serie A oggi un giocatore come Winter sarebbe titolare inamovibile in qualsiasi squadra delle prime 4 in classifica.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 17:13
gran giocatore Aaron.
giocherebbe a spasso in questo centrocampo secondo me.
per non parlare di thomas doll

tu dici così:

marchetti

konko   biava  dias   radu

gonzalez   biglia   winter 

doll

klose           signori

:)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: cuchillo il 24 Mar 2014, 16:18
L'Atalanta di Stromberg e Bonacina fece una semifinale di Coppa Coppe e viene oggi ricordata come una delle più belle storie di tutti gli anni '80. Un motivo ci sarà.
l'atalanta dell'88 militava in serie b; due anni dopo era rivoluzionata, completamente un'altra squadra: c'erano ferron, evair, caniggia, madonna, bortolazzi e non ricordo chi altri. arrivava costantemente davanti alla lazio. nel loro rapporto con noi dell'epoca non vedo grosse differenze con quello attuale con l'udinese. non puo' essere che arrivare due anni di seguito dietro l'udinese sia indice di fallimento della programmazione e depauperamento tecnico e arrivare dietro l'atalanta sia un atto dovuto.

per il resto ognuno la vede come vuole. io sinceramente dei tempi andati di calleri rimpiango ben poco: anche allora era una squadra che faticosamente era uscita dalla merda nella quale era precipitata, ancora convalescente dopo aver rischiato la morte. erano diverse le aspettative: quello che cercavo di sottolineare e' che allora nessuno di noi allora pensava di dover arrivare tra le prime tre per diritto divino acquisito, e vincere contro 3-0 contro il napoli o 2-1 contro l'inter era una grande impresa da festeggiare, non la regola da rispettare. la differenza e' solo li'. oggi siamo qui a discutere se fosse piu' forte sergio o konko, per me il paragone non si pone [e in ogni caso ripeto, ognuno la vede come vuole] semplicemente perche' un calciatore preso in prestito da una squadra di c2 da questa societa' sarebbe fischiato dal momento delle visite mediche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E Gregucci a Biava nugnallaccia manco le scarpe, imho. A QUESTO Biava, 37 anni o quanti ce n'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pikkio il 24 Mar 2014, 17:23
l'atalanta dell'88 militava in serie b; due anni dopo era rivoluzionata, completamente un'altra squadra: c'erano ferron, evair, caniggia, madonna, bortolazzi e non ricordo chi altri. arrivava costantemente davanti alla lazio. nel loro rapporto con noi dell'epoca non vedo grosse differenze con quello attuale con l'udinese. non puo' essere che arrivare due anni di seguito dietro l'udinese sia indice di fallimento della programmazione e depauperamento tecnico e arrivare dietro l'atalanta sia un atto dovuto.

per il resto ognuno la vede come vuole. io sinceramente dei tempi andati di calleri rimpiango ben poco: anche allora era una squadra che faticosamente era uscita dalla merda nella quale era precipitata, ancora convalescente dopo aver rischiato la morte. erano diverse le aspettative: quello che cercavo di sottolineare e' che allora nessuno di noi allora pensava di dover arrivare tra le prime tre per diritto divino acquisito, e vincere contro 3-0 contro il napoli o 2-1 contro l'inter era una grande impresa da festeggiare, non la regola da rispettare. la differenza e' solo li'. oggi siamo qui a discutere se fosse piu' forte sergio o konko, per me il paragone non si pone [e in ogni caso ripeto, ognuno la vede come vuole] semplicemente perche' un calciatore preso in prestito da una squadra di c2 da questa societa' sarebbe fischiato dal momento delle visite mediche.

Nel frattempo e' cambiato il mondo del calcio . e' cambiata la Serie A ,e grazie agli anni di Cragnotti anche il nostro bacino di utenza che e' aumentato e a seguito di cio' anche il fatturato. Questo ha dei pro ma anche dei contro. Molti di quelli che sono diventati tifosi della Lazio grazie a quegli anni ed hanno contribuito ad accrescerne il fatturato non hanno cognizione degli anni di Callleri e ancora meno di quelli pre Calleri.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Al centro dell'attacco dell'Atalanta semifinalista di Coppa delle Coppe giocava Cantarutti.
Che aveva anche giocato un anno nella Lazio alla fine degli anni 70

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Che poi implicitamente è come dire ai giocatori di oggi che in quanto squadra de pippe non meritate il nostro supporto. Vi schifiamo anzi che no.
Sorvolo sul particolare che anche li si contestava e si boicottava la campagna abbonamenti. Lotito non esisteva ancora nella mente dei Laziali. La radice del male invece c'era già. Nulla di nuovo sotto il sole.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 24 Mar 2014, 17:31
Al centro dell'attacco dell'Atalanta semifinalista di Coppa delle Coppe giocava Cantarutti.
Che aveva anche giocato un anno nella Lazio alla fine degli anni 70
Mi sbaglio o quell'Atalanta era in B mentre giocava la coppa coppe contro il Mechelen ? Ero piccolo ma mi sembra che questa cosa mi rimase impressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 17:33
Mi sbaglio o quell'Atalanta era in B mentre giocava la coppa coppe contro il Mechelen ? Ero piccolo ma mi sembra che questa cosa mi rimase impressa.

Se non ricordo male era neopromossa in A e conquistò la partecipazione in coppa arrivando in finale di C.Italia la stagione precedente (che era in B)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Aquila Romana il 24 Mar 2014, 17:35
Se non ricordo male era neopromossa in A e conquistò la partecipazione in coppa arrivando in finale di C.Italia la stagione precedente (che era in B)
No, ha ragione eaglemiky, giocava in serie B.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 24 Mar 2014, 17:44
No, ha ragione eaglemiky, giocava in serie B.

Che memoria  :D stavo alle medie se non sbaglio .  :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mar 2014, 17:00
ci è andata di lusso, me ne aspettavo un paio.

Stavolta concordo, ci hanno provato in tutti i modi a far squalificare la nord per evitare di far notare la debolezza della contestazione a oltranza.
Gli è andata male. Come è andata male ieri... entro, non entro, entro e poi esco... ma esco in 2000...

Ribadisco clima orrendo allo stadio, ma ieri c'è stata una novità. Quando se ne è andata via la parte più organizzata della nord siamo stati meglio, contestatori e non contestatori.
Anche i giocatori se ne sono accorti e Reja ha ringraziato per il tifo del secondo tempo.
E' la dimostrazione che si potrebbe tifare la Lazio senza smettere di contestare, qualcuno non lo fa e torna minoranza... o ne prende atto, e per me possono pure non rientrare più allo stadio.
2000 meglio si trovano, avoja se si trovano.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Si è smesso definitivamente di tifare la Lazio, che tristezza!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
...e la cosa triste è che sarà sempre peggio...non mi piace lotito, ma così non vedo vie d'uscita.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: eaglemiky il 24 Mar 2014, 17:04
Bhe capisco , a me diedero molto fastidio ed un grosso senso di tristezza i fischi a Lotito il 26 Maggio. Mi hanno rovinato la festa allo stadio per un bel po.
si é fischiato durante la presentazione dello scudetto primavera presente la squadra all'olimpico.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2014, 18:15
si é fischiato durante la presentazione dello scudetto primavera presente la squadra all'olimpico.......
si fischia pure quando compare sul maxi schermo, qualsiasi cosa stia succedendo. Pure se vola olympia.
È un fenomeno sociale da studiare, nonostante la tristezza infinita della situazione

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Salass il 24 Mar 2014, 11:11
Quindi? Ha fatto bene a chiamare la questura per evitare che questo individuo entrasse?

Facci capire

Cosa c'è che non capisci ? Mi sembra di essere stato chiaro e limpido , o ti risulta che abbia detto delle falsità ? Poi perché parli al plurale , quanti siete a non capire ? Io sono abituato a parlare per me ,e ho espresso la mia opinione , che non ha niente a che fare con questure carabinieri e cazzi vari , e ti ribadisco il concetto . Certi personaggi più mi stanno lontano e meglio è ,specialmente se sono con le mie figlie per fargli conoscere , capire la Lazio . La Lazio da Toffolo non ha avuto nessun contributo , e se per caso l'avesse avuto e' stato perché c' era dietro una lauta aspettativa . Se ti va di parlare di intercettazioni , non parlare solo di quelle che fanno comodo a te , e sai ,o dovrei dire sapete , visto che parli al plurale, di cosa sto parlando...

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: habana il 24 Mar 2014, 18:07
Si è smesso definitivamente di tifare la Lazio, che tristezza!
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2014, 18:15

Citazione di: Magnopèl il 24 Mar 2014, 18:24
si fischia pure quando compare sul maxi schermo, qualsiasi cosa stia succedendo. Pure se vola olympia.
È un fenomeno sociale da studiare, nonostante la tristezza infinita della situazione
........ma allora che cazz@ una soluzione si deve trovare. BASTA BASTA BASTA.....FORZA LAZIO un solo grido lazio alè lazio alè lazio alè.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E perchè i fischi durante il filmato della Polisportiva? Ve li siete persi?

Riassumo per gli assenti: 20 min prima della partita viene trasmesso un filmato, peraltro fantastico*: fischi sparsi. Sulle note del filmato viene fatto un annucio sulla presenza delle altre grandi polisportive europee ospiti: fischi sull'annunciatore.
Siamo alla frutta.

* questo
https://www.youtube.com/watch?v=s9CmaiSf0Eo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Ranxerox il 24 Mar 2014, 17:32
Che poi implicitamente è come dire ai giocatori di oggi che in quanto squadra de pippe non meritate il nostro supporto. Vi schifiamo anzi che no.
Sorvolo sul particolare che anche li si contestava e si boicottava la campagna abbonamenti. Lotito non esisteva ancora nella mente dei Laziali. La radice del male invece c'era già. Nulla di nuovo sotto il sole.

Parole sante.

Discussione precedente - Discussione successiva