Citazione di: ciceruacchio il 24 Mar 2014, 18:58
Vedi, Voi ci mettete sempre la Roma in mezzo. E questo mina la credibilità. Perché se sto "macellaro" è impunito da sette anni è una zozzeria per tutti.
Che poi mo' alla Juve gli serve Chiellini per vincere? Ma dai.
ciceruacchio, forse ti ricordi che ho una certa stima per la tua persona e che ti vedo un romanista quasi
per sbaglio, comunque sui generis.
però non credo di essere fazioso facendoti notare che non ci sono paragoni tra le entrate di Chiellini e quelle di Benatia.
per ovvi motivi ho seguito sia il marocchino (a Udine come a Roma) sia lo juventino. Quest'ultimo é stato graziato un paio di volte e vive pericolosamente, sull'orlo della vioenza, aiutato poi alla fine più dall'impianto di squadra che dagli arbitri. Nel senso che ha meno occasioni di far affiorare le caracche che vivono dentro di lui.
al contrario Benatia viene graziato praticamente una partita su 3. Anche quando supera certi limiti, vedi con Giovinco in Coppa Italia.
ma anche ammettendo che la mia faziosità mi faccia vedere lucciole per lanterne, mi pare esagerato chiamare Chiellini macellaro difendendo Benatia, che con due giornatucce se la cava pure quest'anno.