29esima giornata

Aperto da Ro, 22 Mar 2014, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ciceruacchio il 24 Mar 2014, 15:00
Visto che finalmente Benatia sarà squalificato per la seconda volta in stagione, volevo fare un commentino sulla giornata di Chiellini  :o
Sto macellaio ieri tra entrate assassine, gomitate e manate ha sfornato il meglio del suo repertorio. A differenza di Benatia, che almeno ogni tanto becca la sacrosanta ammonizione, sto zozzone ho scoperto che non viene espulso in A da 7 anni. Sette anni porca pupazza.

C'hai ragione rubbbbano, però anche quest'anno non vincerete un cazzo, a noi sta bene così ;)

:asrm :asrm :asrm

p.s. http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,22228.0.html

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Blueline il 24 Mar 2014, 14:58
Sembra chiaro chi dovrà avere l'accesso diretto alla CL....

Non ho mai avuto dubbi su questo ;)

:asrm :asrm :asrm

AVANTI LAZIO

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Maquandovepassa84 il 23 Mar 2014, 20:32
Non scherziamo, per cortesia. ;) Matri non ha mai segnato 4 gol in una singola partita di Champions' League, a differenza del mitico Inzaghino.

Anche Van Basten mi pare, quindi erano forti uguali? (edit: ho guardato il video, lo dicono lì  :beer: )
Poi ho detto la mia, secondo me matri lo ricorda nel saper andare (da titolare) in doppia cifra ma non di troppo e nel tipo di gol che fa, nei rari sprazzi di tecnica alternati a uno stile confusionario da prima punta che 2 gol facili li fa e 3 se ne mangia. Ricordo anch'io quella partita col Marsiglia e quella Lazio con orgoglio  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Visto che finalmente Benatia sarà squalificato per la seconda volta in stagione, volevo fare un commentino sulla giornata di Chiellini  :o
Sto macellaio ieri tra entrate assassine, gomitate e manate ha sfornato il meglio del suo repertorio. A differenza di Benatia, che almeno ogni tanto becca la sacrosanta ammonizione, sto zozzone ho scoperto che non viene espulso in A da 7 anni. Sette anni porca pupazza.
sta cosa di Chiellini son esattamente 7 anni che la dico  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2014/03/24-355056/Ghoulam%2C+non+era+rosso.+E+Damato+grazia+Chiellini

Ghoulam, non era rosso.

TAGLIAVENTO (Napoli-Fiorentina 0-1)
Savic su Mertens: da... arancione
Diversi gli errori di Tagliavento. A cominciare dall'espulsione di Ghoulam: l'arbitro di Terni, probabilmente, perde l'attimo fermandosi sulla coppia Albiol-Gomez (fallo, aveva fatto proseguire), ma il giocatore azzurro prende il pallone che poi schizza in avanti ed esce anche dalla disponibilità di Bakic. Dubbio il giallo a Gonzalo Rodriguez: non sembra toccare Insigne. Da... arancione l'entrata di Savic sulla caviglia di Mertens, non arriva neanche la punizione. Ok il gol di Joaquin, tenuto in gioco da tre partenopei (l'ultimo è Albiol) sul cross di Pasqual.

AVANTI LAZIO

Di chi è questa moviola?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 24 Mar 2014, 16:38
Di chi è questa moviola?

Se apri il link c'è scritto ;)

AVANTI LAZIO

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Se apri il link c'è scritto ;)

AVANTI LAZIO

Hai ragione, sono un tonno. Grazie

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: davidelazio il 24 Mar 2014, 17:09
Hai ragione, sono un tonno. Grazie

Ma quale tonno, tranquillo ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382

pora stella .. tutto contro di voi .. non ve vonno proprio fà vince ..

Con sincerità Ciceruà .. ma quando scrivi ste cose e poi le rileggi te viè da ride pure a te, vè?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: comeongazza il 24 Mar 2014, 18:26
pora stella .. tutto contro di voi .. non ve vonno proprio fà vince ..

Con sincerità Ciceruà .. ma quando scrivi ste cose e poi le rileggi te viè da ride pure a te, vè?

Vedi, Voi ci mettete sempre la Roma in mezzo. E questo mina la credibilità. Perché se sto "macellaro" è impunito da sette anni è una zozzeria per tutti.
Che poi mo' alla Juve gli serve Chiellini per vincere? Ma dai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 24 Mar 2014, 18:58
Vedi, Voi ci mettete sempre la Roma in mezzo. E questo mina la credibilità. Perché se sto "macellaro" è impunito da sette anni è una zozzeria per tutti.
Che poi mo' alla Juve gli serve Chiellini per vincere? Ma dai.

ciceruacchio, forse ti ricordi che ho una certa stima per la tua persona e che ti vedo un romanista quasi per sbaglio, comunque sui generis.

però non credo di essere fazioso facendoti notare che non ci sono paragoni tra le entrate di Chiellini e quelle di Benatia.
per ovvi motivi ho seguito sia il marocchino (a Udine come a Roma) sia lo juventino. Quest'ultimo é stato graziato un paio di volte e vive pericolosamente, sull'orlo della vioenza, aiutato poi alla fine più dall'impianto di squadra che dagli arbitri. Nel senso che ha meno occasioni di far affiorare le caracche che vivono dentro di lui.

al contrario Benatia viene graziato praticamente una partita su 3. Anche quando supera certi limiti, vedi con Giovinco in Coppa Italia.

ma anche ammettendo che la mia faziosità mi faccia vedere lucciole per lanterne, mi pare esagerato chiamare Chiellini macellaro difendendo Benatia, che con due giornatucce se la cava pure quest'anno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Siamo su LAZIO.net e non posso essere fazioso ?

Non posso mettere in mezzo la merda perché altrimenti non sono credibile ?

A quando le pubbliche scuse a queste merde ?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Come dimenticare il fallo su icardi, dentro l'area di rigore ed eravamo ancora sullo 0a0

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva