Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Zanzalf il 24 Mar 2014, 20:17
Mettiamola così: secondo me ti sbagli. Secondo me i fischi erano all'annunciatore e al carattere "istituzionale" del video.
Che fosse un video della Polisportiva o altro importava poco. Quello che si fischiava era il contenitore, non il contenuto.

Guarda mettiamola così.
Io stavo in distinti est. E nel distinto est/curva nord non c'è stato nessun fischio al video.
Anzi applausi a Piola e Coppi.
Poi fate come ve pare...

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
fischi a tutti, piagnistei, insulti a giocatori, ex-giocatori, allenatore, giornalisti, opinionisti, a chiunque bisbiglia una critica al mondo Lazio, poi sono gli stessi tifosi a detestare tutto ciò che riguarda la società, calciatori che invece di essere aiutati all'integrazione, supportati nei momenti di difficoltà, vengono etichettati come da "Serie C" solo perchè sono stati scelti dall'acerrimo nemico Igli Tare (il compare Turiddu di Lotito).
E poi pianti , insulti, contestazioni, e ancora pianti, spalti vuoti, rabbia, insulti....neanche fossimo andati in serie B.
E pensare che questa stagione aveva ancora tanto da dire, una rincorsa verso l'Europa League emozionante, da gremire lo stadio.
Pare che il 26 maggio l'hanno vinto i romanisti...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque non c'è nulla di strano. Quello che sta succedendo rientra nella normalità quando ci sono "guerre" e "conte". Era ampiamente prevedibile. Che si radicalizzino le posizioni è normale, che si scaldino gli animi pure, che ogni stupidaggine diventi terreno di scontro è inevitabile.
Non capiusco di cosa ci si stupisca. Che la Nord si infilasse in un tunnel con poche vie d'uscita era prevedibile. Grande curva quando pensa a tifare, autodistruttiva fino all'inverosimile quando esce dalla sua naturale attività. Nessun cambio di dirigenza all'orizzonte, quindi in sella rimane Lotito. Non è che la campagna acquisti la possa fare oggi. Al momento quindi, se qualcuno si aspetta segnali decisivi in questo senso, ragionevolmente non può che attendere e sospendere il giudizio.
Anche una eventuale riorganizzazione dei quadri societari, laddove sia ritenuta utile, richiede un certo tempo.
Situazione di stallo per chi si aspettava da subito qualcosa di radicale. Quando si rimesta la merda, i schizzi colpiscono tutti e la puzza sale.
Era prevedibile da prima che si iniziasse. Non capisco tutto questo stupore. Quelli che viviamo adesso sono solo gli inevitabili effetti collaterali. Dolorosi e "laceranti"? Ce se poteva pensa' bene prima.
Intanto la Lazio, intesa come squadra, è sempre più marginale. Deve ancora giocare nove partite, interessa a pochi però.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma l'anno scorso non aveva posato l'ascia di guerra la curva nord contro il Sor Lotito? Io ricordo forti segnali di "distensione".
E' stato sufficiente un girone d'andata mediocre, dopo anni di buone soddisfazioni, per far cadere tutto nell'oblio?
Uno scenario del genere me lo sarei aspettato se il 26 maggio avesse vinto la "giallorossa" , invece ricordo benissimo che non è andata così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Citazione di: LordEagle il 24 Mar 2014, 10:38
Putroppo i desideri con collimano con la realtà. In tevere c'erano praticamente solo gli abbonati( e credo manco tutti).
Il colpo d'occhio per un Lazio Milan era di una tristezza....

Triste pure il colpo d'orecchio, se è per questo. Per non parlare del colpo al portafoglio della Lazio, 50 mila euro di multa.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Zoppo il 24 Mar 2014, 20:19
Guarda mettiamola così.
Io stavo in distinti est. E nel distinto est/curva nord non c'è stato nessun fischio al video.
Anzi applausi a Piola e Coppi.
Poi fate come ve pare...

Guarda, dall'idea che mi sono fatto di te, sulla tua buona fede non ho assolutamente dubbi (ne' su quella di Aquila Romana, col quale sono stato un po' brusco e me ne scuso). Sui ritratti degli atleti non ci sono stati i fischi, e gli applausi a Coppi e Piola li ho sentiti pure io. Ma alla fine sì, ci sono stati, anche quando la schermata ha riportato i simboli di altre polisportive "ospiti" (tanto che ho pensato, bella figura di merda). Ora tu mi dici che in quel momento stava uscendo il Milan. Io non ci ho fatto caso. Diciamo che vorrei tanto che fosse così.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Omar65 il 24 Mar 2014, 20:49
Guarda, dall'idea che mi sono fatto di te, sulla tua buona fede non ho assolutamente dubbi (ne' su quella di Aquila Romana, col quale sono stato un po' brusco e me ne scuso). Sui ritratti degli atleti non ci sono stati i fischi, e gli applausi a Coppi e Piola li ho sentiti pure io. Ma alla fine sì, ci sono stati, anche quando la schermata ha riportato i simboli di altre polisportive "ospiti" (tanto che ho pensato, bella figura di merda). Ora tu mi dici che in quel momento stava uscendo il Milan. Io non ci ho fatto caso. Diciamo che vorrei tanto che fosse così.

Ieri è stato uno schifo senza fine.
Nemmeno io che faccio parte del gruppo "contro" questa dirigenza mi sarei mai sognato di arrivare a questo punto.

Lungi da me difendere la curva che ieri ha fatto capire di non riuscire a gestire la situazione, che sta mandando a donnine un'intera protesta che ormai non abbraccio più (con queste modalità).

Ieri ci sono stati: 0 cori a favore della Lazio, ululati a seedorf, coro vomitevole da qualche gruppo in CN su balotelli e capolavoro al secondo tempo con l'uscita dallo stadio. Insomma uno schifo.
Però i fischi al video no.
Quelli no.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non ho letto e non ho intenzione di leggere 22 pagine di commenti.

ma quello che è successo ieri sera mi ha amareggiato troppo, troppo.

disinteresse totale di chi non ha aderito alla protesta ed è voluto rimanere riccamente al proprio posto, al caldo. Le lotte si fanno insieme.

pensate al cartello che avete alzato a Lazio-sassulo, pensate a ieri sera quando non siete voluti uscire..beh fateve due domande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: Paladino68 il 24 Mar 2014, 01:07
Situazione paradossale. Seguo la Lazio allo stadio da più di trent'anni, ma quello che sta accadendo quest'anno non si era mai vsto, manco in serie B ( e dire che di annate buie ne abbiamo vissute). Ormai è diventanta una questione personale fra Lotito e la curva con radio e forum fare da cassa di risonanza. Quest'anno mi ero fatto l'abbonamento spinto da miei figli di 8 e 5 anni, ma il più grande stasera mi ha detto "papà forse il prodsimo anno è meglio che non lo rifacciamo qui non mi diverto". Qualcuno si sente disamorato per colpo di Lotito qualcun altro da questa atmosfera che i è creata allo sradio. Adesso forse è il momento di dire basta perchè tutto ciò ha poco a che fare con il tifo e con la passione.
La cessione di Hernanes ha scaldato gli animi di moderati ma adesso qualcuno sta pensando approfittarsene.

Credo che questo post dica tutto.
Sentire un bambino che dice al padre che non vuole fare l'abbonamento perché non si diverte più a vedere la sua Lazio mi ha fatto proprio male.
Andare allo stadio e' una gioia,tifare i propri colori del cuore e i propri calciatori.
Invece loro che fanno?
Abbandonano lo stadio.
Ma vi rendete conto che state facendo il male della Lazio e dei piccoli tifosi che sono il futuro della Lazio stessa?
Povera Lazio mia.
Faccio una domanda e vorrei che mi rispondiate sinceramente
Si sciopera e non si entra fino a fine campionato. Lotito non va via. Che facciamo il prossimo anno?
Lasciate (io entrerò sempre anche da solo) la Lazio sola tutto il campionato?
Sempre forza Lazio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 21:12

disinteresse totale di chi non ha aderito alla protesta ed è voluto rimanere riccamente al proprio posto, al caldo. Le lotte si fanno insieme.

pensate al cartello che avete alzato a Lazio-sassulo, pensate a ieri sera quando non siete voluti uscire..beh fateve due domande.

Me ne faccio una, e la risposta è la Lazio. Tanto mi basta, tanto ti basti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2014, 21:24
Me ne faccio una, e la risposta è la Lazio. Tanto mi basta, tanto ti basti.

per me Lazio= Vita, non so per te

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 21:27
Allora ti stai rovinando la vita.
Mi spiace.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
Citazione di: ralphmalph il 24 Mar 2014, 19:33
Ho aperto sto topic solo stasera. Per adesso sono arrivato qua.
È il post definitivo.
Contestazione o no, esco, entro, guardo la partita capovolto.
La questione sta tutta in quello che dice Filippo.
E la palla sta sui piedi della proprietà.
La proprietà e basta

Sent from Lulic al 71esimo
Mah, mica tanto.
Volevo citare anche il post di Filippo:
Con una Lazio che vinceva c'era già un 15% di tifo marcio in aperta contestazione.
Che si è trascinato dietro il resto fino ad arrivare ad oggi.
E in mezzo sempre la squadra.
Una contestazione feroce duratura e spropositata come se il 26 maggio avessimo perso e adesso fossimo con un piede in b.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: ralphmalph il 24 Mar 2014, 19:33
Ho aperto sto topic solo stasera. Per adesso sono arrivato qua.
È il post definitivo.
Contestazione o no, esco, entro, guardo la partita capovolto.
La questione sta tutta in quello che dice Filippo.
E la palla sta sui piedi della proprietà.
La proprietà e basta

Sent from Lulic al 71esimo

Parole sante!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mi hanno cancellato il post, chiedo scus e riformulo:
AL, perché mi dici. "Se ieri fossi stato allo stadio"?
Io c 'ero allo stadio e ho sentito con le mie orecchie ragazzini bambini pensionati signore e ragazze urlare AL GEMELLI, prima porta e vattenaffanculo.
Ok, ammetto che nel secondo tempo questi cori non si sono sentiti ma insomma ci manca che due pensionate si mettano a comandare e dettare gli scherni gli insulti e gli auguri di morte in Assenza dei leaders storici.

Quindi quello che mi pare confermato è che c'è un buon 70%, 75% dei tifosi che queste cose le grida, mi state spiegando, perché si è acquistato Novaretti o ceduto Hernanes ", e che basterebbe rivincere una CI (meglio ancora un campionato o una CL aggiungo io) per riaverli tra di noi.

Pubblico "inapprezzabile" (cit).

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Property il 24 Mar 2014, 17:13
gran giocatore Aaron.
giocherebbe a spasso in questo centrocampo secondo me.

In qualsiasi centrocampo della storia della Lazio, eccezion fatta - ma forse - per il periodo 1997-2001, dove si sarebbe alternato con altri compagni, ma giocando, comunque.

In quello di oggi, ma in generale dell'era Lotito, trovo perfino offensivo accostarlo. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Forse che il popolo dei contestatori, alla seconda chiamata s'è già ammosciato?
O stadio che non se vede niente, i parcheggi, la crisi, i bagni sporchi. Era Lazio-Milan, c'era il pubblico di sempre, anzi qualcosa in meno.
Qual'è la via d'uscita?
Forse la contestazione una tantum acchiappa la fantasia, ma una che si allunga nel tempo, alla lunga, perde tutto il suo entusiasmo e stucca un po' i [...].
In Italia succede spesso, armiamoci e  partite.
Rimane l'opportunità di lasciare per sempre lo stadio che è quello che la curva sta decidendo di fare. Un po' deprimente per un Ultra' no? Fuori dallo stadio un Ultra' non esiste più, è uno come gli altri. Sicuri che sia la soluzione migliore?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 21:27

No, per me la Lazio non è la Vita.

E comunque, io non metto bocca sulla contestazione, però che addirittura chi rimane a vedere la Lazio sia un nemico della Lazio no, questo non è accettabile.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: TomYorke il 24 Mar 2014, 21:54
No, per me la Lazio non è la Vita.

E comunque, io non metto bocca sulla contestazione, però che addirittura chi rimane a vedere la Lazio sia un nemico della Lazio no, questo non è accettabile.

nemico no, assolutamente, chi ieri è rimasto a vedere la Lazio al proprio posto è definibile menefreghista

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma che ti aspettavi da 3/4 di quei 40 mila ? Che sono venuti allo stadio 1 volta dopo 15 anni , che sarebbero tornati sempre per le successive?

Quella sera, è
LA FOTOGRAFIA ESATTA DELLA PROPAGANDA FATTA A MARTELLO SU RADIO GIORNALI E INTERNET.

Dici che ragionano tutti con la propria testa ?

Discussione precedente - Discussione successiva