Fermate il Real !

Aperto da Splash, 23 Ott 2010, 22:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
io spero che le mer.de passino il turno di CL.


poi Barca o Real.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: zaradona il 24 Ott 2010, 12:23
io spero che le mer.de passino il turno di CL.


poi Barca o Real.

Lo penso anche io.

Anche perchè uscire con Basilea e Cluj sarebbe veramente uno scandalo. Anche come squadra italiana in generale.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Il real rischia il triplete già quest'anno.


Svè, ho capito che non ti piace il calcio spagnolo, ma dire che sembra di vedere i bambini all'oratorio mi pare un tantinello eccessivo.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: syrinx il 25 Ott 2010, 11:25
Svè, ho capito che non ti piace il calcio spagnolo, ma dire che sembra di vedere i bambini all'oratorio mi pare un tantinello eccessivo.

era per rendere l´idea syrinx :D
si affrontano a chi fa piú gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Svennis il 25 Ott 2010, 12:43
era per rendere l´idea syrinx :D
si affrontano a chi fa piú gol.

Giocano a viso aperto Svè. Che c'è di male?

Pensa se facessero tutti catenaccio contro Real e Barça che du palle.  :)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: zaradona il 24 Ott 2010, 12:23
io spero che le mer.de passino il turno di CL.


poi Barca o Real.

no!ulimi nel girone, non glie deve arrivà manco un euro.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Ci ha pensato il Murcia :DD

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
splash, tu che sai sempre tutto :DD mi puoi dire chi ha schierato il real contro il murcia in coppa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Casillas
S. Ramos
Pepe
Albiol
Arbeloa
Granero (63' Khedira)
M. Diarra
Pedro Leon
Canales
C. Ronaldo (70' Di Maria)
Benzema (63' Higuain)

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.890
Registrato
Intanto oggi sul 4-0 a favore contro l'Ajax Sergio Ramos e Xabi Alonso si sono fatti espellere per ordine di Mou perché erano entrati in diffida ...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Mourinho è il miglior allenatore del mondo, c'è poco da fare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato

Non che , magari per qualcuno , sia sportivo ma questo (Mou) e' sul "pezzo" 7 giorni su 7 , 24 ore su 24 .

Un VERO MANAGER , un discreto allenatore , un GENIO tout court .

Il rovescio della medaglia comunque c'e' , quando va via da una squadra rimangono le macerie .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Ma Mourinho che fa esplellere Sergio Ramos e Alonso perchè erano entrati in diffida, e dagli ottavi si azzerano i cartellini ?!
Mamma mia, quanto mi manca.

leomeddix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Citazione di: Splash21 il 24 Nov 2010, 01:14
Intanto oggi sul 4-0 a favore contro l'Ajax Sergio Ramos e Xabi Alonso si sono fatti espellere per ordine di Mou perché erano entrati in diffida ...

L'imbroglio di Mourinho
La vittoria del Real Madrid contro l'Ajax macchiata da una furbata del tecnico spagnolo che ordina a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per scontare la squalifica nell'ultima inutile partita e arrivare agli ottavi senza diffida. Uefa apre inchiesta


MADRID - All'Arena di Amsterdam si è consumata l'ennesima fiurbata di Jose Mourinho davanti ai telespettatori di tutta Europa. Il poker realizzato dal Real contro l'Ajax non basta al tecnico portoghese che pensa già agli ottavi di Champions. Lo special One mette in atto una strategia per evitare squalifiche pesanti nella fase a eliminazione diretta. I diffidati Xabi Alonso e Sergio Ramos vengono invitati dal tecnico del Real Madrid a farsi ammonire nei minuti finali per saltare l'ormai ininfluente sfida contro l'Auxerre nell'ultima giornata del gruppo G. Ma la sceneggiata è stata talmente evidente che non poteva passare inosservata e l'Uefa di Michel Paltini ha immediatamente aperto un'inchiesta sul comportamente antisportivo di Mourinho e del Real Madrid

Nelle immagini televisive è possibile vedere l'indicazione data da Mou a Chendo, il secondo portiere, che poi parla con Casillas che la trasferisce ai diretti interessati. Xabi Alonso ha obbedito in occasione di un calcio di punizione, con continui richiami alla distanza della barriera. Ramos, invece, durante un rinvio da fondo campo, ha richiesto la sistemazione dei calzettoni per oltre un minuto. I comportamenti dei due giocatori hanno indotto l'arbitro scozzese Craig Thomson ad estrarre il cartellino rosso.

Josè Mourinho, al termine della gara, si è anche lamentato del comportamento del direttore di gara: "E' vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto. L'incontro era già morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini". Missione compiuta dallo Special One che ora, con il giusto turn over, avrà probabilmente tutti i titolari a disposizione per gli ottavi. Uefa permettendo

(La Repubblica,24 novembre 2010)

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato
Citazione di: leomeddix il 24 Nov 2010, 12:41
L'imbroglio di Mourinho

Sta cosa la fanno tutti da decenni.
A volte si è dato anche dello stupido a calciatori che non l'hanno fatto e hanno saltato partite importanti.
Ora lo fa Moutrinho e diventa un imbroglio ...
Va beh,

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Gio il 24 Nov 2010, 12:45
Sta cosa la fanno tutti da decenni.
A volte si è dato anche dello stupido a calciatori che non l'hanno fatto e hanno saltato partite importanti.
Ora lo fa Moutrinho e diventa un imbroglio ...
Va beh,

I veri geni , in un mondo di mezze calzette , danno fastidio !

La prostituzione intellettuale esiste dappertutto , mica solo in Italia (giornalisti) ma anche in Europa (uefa) .
O ci dimentichiamo che l'attuale presidente tiro' , segno' un rigore ed esulto' in una finale di CdC infausta ?

Va beh , (2)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Incredibile, i giornalisti continuano a rosicare anche quando sta al Real  :pp


IMMENSO MOU! Contentissimo di avere Reja, ma averti sulla nostra panchina un giorno sarebbe bellissimo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: leomeddix il 24 Nov 2010, 12:41
L'imbroglio di Mourinho
La vittoria del Real Madrid contro l'Ajax macchiata da una furbata del tecnico spagnolo che ordina a Sergio Ramos e Xabi Alonso di farsi espellere per scontare la squalifica nell'ultima inutile partita e arrivare agli ottavi senza diffida. Uefa apre inchiesta


MADRID - All'Arena di Amsterdam si è consumata l'ennesima fiurbata di Jose Mourinho davanti ai telespettatori di tutta Europa. Il poker realizzato dal Real contro l'Ajax non basta al tecnico portoghese che pensa già agli ottavi di Champions. Lo special One mette in atto una strategia per evitare squalifiche pesanti nella fase a eliminazione diretta. I diffidati Xabi Alonso e Sergio Ramos vengono invitati dal tecnico del Real Madrid a farsi ammonire nei minuti finali per saltare l'ormai ininfluente sfida contro l'Auxerre nell'ultima giornata del gruppo G. Ma la sceneggiata è stata talmente evidente che non poteva passare inosservata e l'Uefa di Michel Paltini ha immediatamente aperto un'inchiesta sul comportamente antisportivo di Mourinho e del Real Madrid

Nelle immagini televisive è possibile vedere l'indicazione data da Mou a Chendo, il secondo portiere, che poi parla con Casillas che la trasferisce ai diretti interessati. Xabi Alonso ha obbedito in occasione di un calcio di punizione, con continui richiami alla distanza della barriera. Ramos, invece, durante un rinvio da fondo campo, ha richiesto la sistemazione dei calzettoni per oltre un minuto. I comportamenti dei due giocatori hanno indotto l'arbitro scozzese Craig Thomson ad estrarre il cartellino rosso.

Josè Mourinho, al termine della gara, si è anche lamentato del comportamento del direttore di gara: "E' vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto. L'incontro era già morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini". Missione compiuta dallo Special One che ora, con il giusto turn over, avrà probabilmente tutti i titolari a disposizione per gli ottavi. Uefa permettendo

(La Repubblica,24 novembre 2010)

Ipocrisia portami via!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Citazione di: leomeddix il 24 Nov 2010, 12:41

Josè Mourinho, al termine della gara, si è anche lamentato del comportamento del direttore di gara: "E' vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto. L'incontro era già morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini".

Oddio, lo adoro.

Discussione precedente - Discussione successiva