genoa - Lazio mercoledì 26 marzo ore 20e45

Aperto da Ro, 23 Mar 2014, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:02
dai è la prima volta che vado a vedere un Genoa-Lazio, deve per forza andare bene.. forza forza  :since :since :since

Brava!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Kredskin il 25 Mar 2014, 19:17
dopo anni ed anni di Reja direi che il dubbio è superato. Lui si metterebbe a specchio sia se giocasse col real madrid che se giocasse col latina. E' tipo un feticcio, credo.

Poi io lo adoro Reja eh, sono contento che sia tornato, ma sta cosa del mettersi a specchio è terrificante.

No è per Cavanda.
e concordo pure. Lo ha fatto intendere in conferenza stampa.
Sta cosa che gioca a specchio è una leggenda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Kredskin il 25 Mar 2014, 19:17
dopo anni ed anni di Reja direi che il dubbio è superato. Lui si metterebbe a specchio sia se giocasse col real madrid che se giocasse col latina. E' tipo un feticcio, credo.

Poi io lo adoro Reja eh, sono contento che sia tornato, ma sta cosa del mettersi a specchio è terrificante.

Sicuramente è una sua tendenza...anche se credo che nel caso specifico la scelta sia dettata dal fatto che le defezioni sono tante e non si fida di Cavanda in una difesa a 4.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Allora vendiamo Cavanda o passiamo definitivamente alla difesa a tre, non si può sempre cambiare modulo solo per Cavanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 23:32
Allora vendiamo Cavanda o passiamo definitivamente alla difesa a tre, non si può sempre cambiare modulo solo per Cavanda.

Eh questa sarà una riflessione da fare in Estate

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.253
Con una formazione così perdiamo di goleada, e finisce la stagione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mar 2014, 23:36
Con una formazione così perdiamo di goleada, e finisce la stagione.

me stai a fomentà!  :S

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ancora con Onazi che a parte correre e strappare palloni te la passa veloce o lunga  o corta o tira uno straccio bagnato e mi fermo qua col repertorio.. mah :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Er progetto giovani con Reja...  :lol: Poverino vuole sicurezze e garanzie e Lotito il prossimo anno je porta 5 ragazzini della primavera. A Loti' stai tranquillo, te li sta per far giocare.  :sisisi: Cambiamo pure modulo pur di non far giocare i giovani, nonostante non ci sia più nulla da chiedere a questo campionato.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Thunder il 26 Mar 2014, 01:13
Er progetto giovani con Reja...  :lol: Poverino vuole sicurezze e garanzie e Lotito il prossimo anno je porta 5 ragazzini della primavera. A Loti' stai tranquillo, te li sta per far giocare.  :sisisi: Cambiamo pure modulo pur di non far giocare i giovani, nonostante non ci sia più nulla da chiedere a questo campionato.

Tu non hai più nulla da chiedere. Se io, per te malauguratamente, vincessi stasera e contro il Parma un par de ciufoli che non c'è più nulla da chiedere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ma se invece di adattare modulo e giocatori avessimo semplicemente inserito FA al posto di Biglia?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Crocodile il 26 Mar 2014, 10:00
Ma se invece di adattare modulo e giocatori avessimo semplicemente inserito FA al posto di Biglia?
Ma lo hai sentito ieri Reja? Ha massacrato FA dicendo che si allena male, ovviamente lo ha detto in modo soft, ma questo ha fatto intendere...con Reja FA non giocherà più...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La stagione di F. Anderson è finita dopo il rigore sbagliato in Europa League.
L'allenatore sta gestendo malissimo questo ragazzo che credo abbia un carattere timido.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 10:09
La stagione di F. Anderson è finita dopo il rigore sbagliato in Europa League.
L'allenatore sta gestendo malissimo questo ragazzo che credo abbia un carattere timido.
D'accordo con te, ma almeno si eviti di sputtanarlo in pubblico!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

FA  non deve averlo convinto
visto che keita è quasi sempre presente e perea ha le sue occasioni
se ha palle deve dimostrare di guadagnare il posto

che vede meglio  8)  i vecchi non se po discutere......magari onazi potrebbe dargli qualche possibilità in più visto che è ambito da diverse squadre della premier e che sarebbe peccato perderlo perchè in prospettiva può fare bene, come ha già fatto   ;)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Vorrei capire cosa è cambiato da domenica sera per mettere Postiga titolare , mi riferisco alla forma fisica.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dobbiamo arrivare allo scontro diretto col Parma a distanze ridotte e giocarci tutto in quella partita.
Quindi stasera, contro un Genoa che non ha più nulla da chiedere al campionato, bisogna sfoderare una grande prestazione.
Si decide oggi la nostra stagione.
Mettesse la formazione che gli pare, basta che la squadra abbia un approccio giusto e scenda in campo per vincere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: nordest2 il 26 Mar 2014, 10:13
reja li vede ogni giorno

FA  non deve averlo convinto
visto che keita è quasi sempre presente e perea ha le sue occasioni
se ha palle deve dimostrare di guadagnare il posto

che vede meglio  8)  i vecchi non se po discutere......magari onazi potrebbe dargli qualche possibilità in più visto che è ambito da diverse squadre della premier e che sarebbe peccato perderlo perchè in prospettiva può fare bene, come ha già fatto   ;)

ogni individuo è differente da un altro, a maggior ragione quando parliamo di ventenni che come F. Anderson arrivano dall'altra parte del mondo.
Magari coccolare il ragazzo fargli capire che un errore dal dischetto puo' capitare a tutti, dargli una nuova opportunita' potrebbe aiutare a non buttare nel cesso un investimento non indifferente da parte della societa'.
Si ripartira' la prossima stagione senza sapere che giocatore sia Anderson e a mio parere questo è un errore molto grave.

Discussione precedente - Discussione successiva