Mi piace la donna di biancoazzurro

Aperto da Svennis, 25 Ott 2010, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

(ma è un'epidemia :cry:)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

(il topic è giunto a 10 pagine, adesso svennis può lasciare il forum come aveva promesso :twisted:)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ciocur il 27 Ott 2010, 15:39
il vate indica la via

va...
va e diffondi il Verbo

mai più firme statiche

perchè la firma non è solo una firma

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
AguilaRoja

Visitatore

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ho impostato il mio profilo in modo da non vedere le firme degli altri
che pace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
porgascogne

Visitatore
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AguilaRoja il 27 Ott 2010, 15:44
Sdegnosamente e sdegnatamente

da te mi aspettavo un commento diverso al mio nuovo avatar :((

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 15:47
meglio statico che stitico

questa te l'ha scritta pippo franco

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a Colli Albani, anni fa, scrivemmo su un muro "Pe' la Lazio, canne e galera!"

porgascogne

Visitatore
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 15:49
a Colli Albani, anni fa, scrivemmo su un muro "Pe' la Lazio, canne e galera!"

pena di morte

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Fossi nelle vostre donne, scapperei con due portoricani. Sarebbero senz'altro più felici.
Posto che le donne spaccano continuamente le palle, e gli uomini dal canto loro hanno la leggerezza di un meteorite appoggiato sull'addome, ciò che conta davvero è il sesso, a un certo punto. E i portoricani in questo vi sperdono, aaa giaguari.
Sogno che rimaniate single prima di stanotte. Altro che scambi e uscite a quattro. Vi voglio vedere attaccati alla biancheria ormai abbandonata delle vostre rispettive, a piangere come due salami feticisti, mentre il fantasma di Prevert vi devasta i timpani con poesie d'amore strazianti. E mentre le vostre ex lei prorompono in grida di gioia sfrenata, altrove. (ah, quanto bel sadismo in questa immagine)
Loro due porteranno via solo un cambio, tanto la biancheria in pochi, felici casi, non serve.
Già il fatto che con voi la usino regolarmente, indica che ormai siete sul viale del tramonto, come uomini e come persone. Ma soprattutto come presunta fonte di piacere.
Ho detto.
E mi sono anche tenuta perché sono una buona, in fondo.

(scusate, è un momento no. So essere molto peggio ci così. Mi reputo molto al di sotto dei miei standard di rompipallismo. Chiedo umilmente perdono, per questo  :()
EOT

porgascogne

Visitatore
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Fiammetta il 27 Ott 2010, 15:50
OT
Fossi nelle vostre donne, scapperei con due portoricani. Sarebbero senz'altro più felici.
Posto che le donne spaccano continuamente le palle, e gli uomini dal canto loro hanno la leggerezza di un meteorite appoggiato sull'addome, ciò che conta davvero è il sesso, a un certo punto. E i portoricani in questo vi sperdono, aaa giaguari.
Sogno che rimaniate single prima di stanotte. Altro che scambi e uscite a quattro. Vi voglio vedere attaccati alla biancheria ormai abbandonata delle vostre rispettive, a piangere come due salami feticisti, mentre il fantasma di Prevert vi devasta i timpani con poesie d'amore strazianti. E mentre le vostre ex lei prorompono in grida di gioia sfrenata, altrove. (ah, quanto bel sadismo in questa immagine)
Loro due porteranno via solo un cambio, tanto la biancheria in pochi, felici casi, non serve.
Già il fatto che con voi la usino regolarmente, indica che ormai siete sul viale del tramonto, come uomini e come persone. Ma soprattutto come presunta fonte di piacere.
Ho detto.

(scusate, è un momento no. So essere molto peggio ci così. Mi reputo molto al di sotto dei miei standard di rompipallismo. Chiedo umilmente perdono, per questo  :()
EOT

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 27 Ott 2010, 15:50
OT
Ho detto.

EOT

in alto le lingue pe' Fiammetta

Discussione precedente - Discussione successiva