OT
Fossi nelle vostre donne, scapperei con due portoricani. Sarebbero senz'altro più felici.
Posto che le donne spaccano continuamente le palle, e gli uomini dal canto loro hanno la leggerezza di un meteorite appoggiato sull'addome, ciò che conta davvero è il sesso, a un certo punto. E i portoricani in questo vi sperdono, aaa giaguari.
Sogno che rimaniate single prima di stanotte. Altro che scambi e uscite a quattro. Vi voglio vedere attaccati alla biancheria ormai abbandonata delle vostre rispettive, a piangere come due salami feticisti, mentre il fantasma di Prevert vi devasta i timpani con poesie d'amore strazianti. E mentre le vostre ex lei prorompono in grida di gioia sfrenata, altrove. (ah, quanto bel sadismo in questa immagine)
Loro due porteranno via solo un cambio, tanto la biancheria in pochi, felici casi, non serve.
Già il fatto che con voi la usino regolarmente, indica che ormai siete sul viale del tramonto, come uomini e come persone. Ma soprattutto come presunta fonte di piacere.
Ho detto.
E mi sono anche tenuta perché sono una buona, in fondo.
(scusate, è un momento no. So essere molto peggio ci così. Mi reputo molto al di sotto dei miei standard di rompipallismo. Chiedo umilmente perdono, per questo

)
EOT