Ciro Immobile

Aperto da arkham, 26 Mar 2014, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 26 Mar 2014, 13:48
Terzino destro proprio no??? Caccia li sordi, Ralphmalh caccia li sordi, caccia li sordiiiii.....

non credo possa arrivare anche un terzo giocatore di livello. Te l'ho già detto, mi accontento di due.
Poi sarai contento, no? Abbiamo una decina di diciannovenni in rampa di lancio...  8)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 14:55
non credo possa arrivare anche un terzo giocatore di livello. Te l'ho già detto, mi accontento di due.
Poi sarai contento, no? Abbiamo una decina di diciannovenni in rampa di lancio...  8)

Devono arrivare tutti quelli sufficienti a colmare il gap con merde e napoli , nostri naturali competitors

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 15:00
Devono arrivare tutti quelli sufficienti a colmare il gap con merde e napoli , nostri naturali competitors

MAGNA TRANQUILLO!
:s :asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
blow scusa! mi dici di giovinco? te lo chiesi ma non ho mai controllato la risposta. :=))
perchè giovinco farebbe al caso nostro? sono curioso assai.
fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 15:00

È una illusione. Servono due anni. Mi accontenterei di vedere che si incomincia

Sent from Lulic al 71esimo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Di sicuro va portato qui, lui spontaneamente non si muoverà...

:snow2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: ralphmalph il 26 Mar 2014, 15:04
È una illusione. Servono due anni. Mi accontenterei di vedere che si incomincia

Sent from Lulic al 71esimo
Per me servono più di 2 anni.
Mentre i nostri primavera cresceranno, napoli e merde investiranno parecchio, chi perchè ha una banca dietro, chi perchè va in CL un anno si e uno no più o meno.
Lo so che lo si dice ogni sessione di mercato oramai, ma dalla prossima estate potremmo avere un quadro più chiaro di quanto siamo indietro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 15:10
Per me servono più di 2 anni.
Mentre i nostri primavera cresceranno, napoli e merde investiranno parecchio, chi perchè ha una banca dietro, chi perchè va in CL un anno si e uno no più o meno.
Lo so che lo si dice ogni sessione di mercato oramai, ma dalla prossima estate potremmo avere un quadro più chiaro di quanto siamo indietro.

secondo me se si lavorasse bene in sede di mercato potrebbero bastare un paio di stagioni, ma si deve lavorare bene e per bene intendo monetizzare al massimo quei giocatori che hanno mercato e rimpiazzarli con giocatori forti.
Non è impossibile colmare il gap nel giro di poco tempo ma si deve lavorare bene e bnon so se da noi siano capaci a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
La Lazio non compra un calciatore italiano AFFERMATO dai tempi di fiore. Figuriamoci il capocannoniere della serie A.
E' triste dirlo, ma è così. Questa è la realtà.
Ed anche ci fosse la possibilità, bisognerebbe convincere lui a scegliere la Lazio a dispetto del Torino, cosa tutt'altro che scontata anche questa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 15:14
secondo me se si lavorasse bene in sede di mercato potrebbero bastare un paio di stagioni, ma si deve lavorare bene e per bene intendo monetizzare al massimo quei giocatori che hanno mercato e rimpiazzarli con giocatori forti.
Non è impossibile colmare il gap nel giro di poco tempo ma si deve lavorare bene e bnon so se da noi siano capaci a farlo.
Non lo so, diciamo che si dovrebbe incastrare tutto alla perfezione e a noi raramente succede in fase di mercato.
Cioè dovresti vendere 7/8 riserve ed esuberi più monetizzare bene un Lulic e se proprio devi un Marchetti, in più devi rifare la difesa e rifarla bene. E sistemare l'attacco, idem come la difesa. I profili dei giocatori da prendere sono quelli di Biglia: integro, esperienza internazionale (CL ed EL), titolare o cootitolare in una buona/ottima nazionale, età media per un calciatore.
Per il centrocampo dipende da eventuali cessioni (Gonzalez ad esempio) e anche dalle scelte dell'allenatore.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ot
blow scusa! mi dici di giovinco? te lo chiesi ma non ho mai controllato la risposta. :=))
perchè giovinco farebbe al caso nostro? sono curioso assai.
fine ot

a me piace il giocatore in primis.
giocatore che ha nelle corde, anzi nei piedi una dozzina, quindicina di gol a stagione,
giocatore che non può continuare a fare la panca alla juve a vita
il prezzo sarebbe secondo me oggi a sconto rispetto al suo valore.
infine il modo con cui dovremmo giocare, che è quello attuale, quello che pratica la primavera, con tre uomini all'attacco, ma senza un vero e proprio centravanti statico dentro l'area di rigore, ma tre punte mobili e velocissime.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
a me piace il giocatore in primis.
giocatore che ha nelle corde, anzi nei piedi una dozzina, quindicina di gol a stagione,
giocatore che non può continuare a fare la panca alla juve a vita
il prezzo sarebbe secondo me oggi a sconto rispetto al suo valore.
infine il modo con cui dovremmo giocare, che è quello attuale, quello che pratica la primavera, con tre uomini all'attacco, ma senza un vero e proprio centravanti statico dentro l'area di rigore, ma tre punte mobili e velocissime.
A me Giovinco piace però deve giocarsi il posto con Keita e volendo Candreva, considerando Djordjevic in mezzo.
Se a lui va bene che ben venga.

Property

Visitatore
E allora si che mi daresti il segnale che vuoi cambiare presidente.
Porta questo giocatore qui e vedi come ti porto a cavacecio.
è sempre palla a te presidente, sempre.
Hai insaccato i denari da hernanes e floccari.
Immobile e Bonaventura alla lazio.
Poi vai da cellino e porti Astori, insieme ad un altro centrale con esperienza europea.
E riparte la lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 15:36
Immobile alla lazio.
Hai insaccato i denari da hernanes e floccari.
Poi vai da cellino e porti Astori, insieme ad un altro centrale con esperienza europea.
E riparte la lazio.
I denari di Floccari scordateli, sono stati spesi per Postiga e Kakuta, senza polemica.

Magari Bonaventura (o lui o Giovinco e stesso discorso)
Magari Immobile
Magari Astori
Magari Ranocchia

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 15:36
Immobile alla lazio.
Hai insaccato i denari da hernanes e floccari e KOZAK
E riparte la lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 26 Mar 2014, 15:39
I denari di Floccari scordateli, sono stati spesi per Postiga e Kakuta, senza polemica.

Magari Bonaventura (o lui o Giovinco e stesso discorso)
Magari Immobile
Magari Astori
Magari Ranocchia

Kakuta e Postiga sono due prestiti quindi costati 0 euro e credo che i loro due stipendi siano la somma di quello di Floccari quindi i soldi incassati per Floccari sono ancora disponibili a meno che non siano spariti per coprire qualche buco di bilancio a me sconosciuto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fatelo sta un altro anno al Torino, fidateve...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 15:49
Kakuta e Postiga sono due prestiti quindi costati 0 euro e credo che i loro due stipendi siano la somma di quello di Floccari quindi i soldi incassati per Floccari sono ancora disponibili a meno che non siano spariti per coprire qualche buco di bilancio a me sconosciuto.
Postiga e Kakuta ci costano per questo semestre 2.27 mln.
Floccari è stato venduto a circa 2 per il cartellino ai quali aggiungiamoci un risparmio di 450 mila euro netti di stipendio non pagato.
Sono conti della serva, ma tant'è.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Scialoja il 26 Mar 2014, 15:07
Di sicuro va portato qui, lui spontaneamente non si muoverà...

:snow2:

:shame:

Discussione precedente - Discussione successiva