ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
questo gatto è uno spettacolo!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
che orrore
basta
chiudete il topic

io sta cosa de ostentà i gatti a cazzo de cane non l'ho mai capita

topic rovinato
grazie



sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 26 Ott 2010, 13:42
stai a rosicà
:)
sei un salsiccione ripieno di rioma e ti ostini a non ammettere che sono più magro di te
(e più alto di OT77)

:o :o :=))

ahahaaaa due fregnacce in una, sei proprio un bambacione, OT77 è più alto de te,
ed inoltre nessuno potrebbe essere invidioso della panza tua che oramai fa provincia
(esistono anche le prove fotografiche di quanto affermo,nun me costringe a postalle  :roll: )

  :P

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.527
Registrato
scansateve a piccoletti  :roll:

(.dani. reshta, chisto topic nun è più allo stesso sienza te :party:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: carib il 27 Ott 2010, 01:26
scansateve a piccoletti  :roll:

(.dani. reshta, chisto topic nun è più allo stesso sienza te :party: )


Uploaded with ImageShack.us


___Porga' scansete
____seee è 'na parola !!!


porgascogne

Visitatore
Registrato
ci hai la faccia come il qlo
:D

due mesi fa m'hai detto "aho', ma che te sei ingrassato?"
e me lo dicevi dall'alto della tua panza da birraio di Brema
un po', si, a dire il vero m'ero "rilassato"

ma mo', dopo due mesi di "ristrettezze" ho perso 5 kili
(vabbè, ne mancano ancora 10, ma già sono in formissima)

e cmq, kili o non kili, so' nettamente più bello de te, Hagrid

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: .dani. il 26 Ott 2010, 23:09
che orrore
basta
chiudete il topic

io sta cosa de ostentà i gatti a cazzo de cane non l'ho mai capita

topic rovinato
grazie

miaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
"gatti a cazzo de cane"  :crossa:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
 mio caro volstagg oops porga'
sappiamo tutti che tu sei il più alto, il più bello, il più intelligente, il più simpatico,
quello che ce sa fa 'de più de tutti co' le donne e che te cadono tutte ai piedi ecc... ecc...
lo ripeti in ogni tuo post, oramai c'hai quasi convinto.



ma sei anche er più [...] stacce
                                 Uploaded with ImageShack.us     
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 09:20

un po', si, a dire il vero m'ero "rilassato"

ma mo', dopo due mesi di "ristrettezze" ho perso 5 kili
(vabbè, ne mancano ancora 10, ma già sono in formissima)

ciao volstagg è sempre bello conoscere qualcuno così figo  :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
quanta acrimonia ingiustificata

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:03
quanta acrimonia ingiustificata

sderonzo lo sai che te voglio bene

porgascogne

Visitatore
Registrato
ce lo so

(ma pure tu, dovresti da sapere che io non sono IL PIU' de tutte le cose che tu hai detto...io sono PIU' tutte le cose che tu hai detto, ma solo de te...no de tutti)

:roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:07
ce lo so

(ma pure tu, dovresti da sapere che io non sono IL PIU' de tutte le cose che tu hai detto...io sono PIU' tutte le cose che tu hai detto, ma solo de te...no de tutti)

:roll:

vabbè se t'accontenti de poco
comunque hai appena ammesso de esse più [...] de me  :p   :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
infingardo sabotatore dell'altrui pensiero

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
omini de panza
omini de sostanza

porgascogne

Visitatore
Registrato
mettice l'accento, sennò sembra omìni

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Ott 2010, 17:13
infingardo sabotatore dell'altrui pensiero

ahahahahah
se eri riommico potevo apri' un sondaggio :
porga/volstaff se l'è presandercu' o s'è attaccatoarca'      :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ma chi è 'sto volgstaff?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Oh,ci avrei scommesso: niente derby! Porcapupazza! mia moglie si deve ricoverare domenica alle 15,il cesareo è fissato lunedì alle 10. Speriamo Michele inizi bene la sua avventura da aquilotto! Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva