La contestazione pure pure, il boicottaggio della SS Lazio no

Aperto da strike, 26 Mar 2014, 18:39

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Stasera sono a Roma e vedo la partita in famiglia. Mia nonna ha portato delle foto vecchie cui questa:

Si una trasferta a Bologna, io non credo fossi nemmeno nata.

Ecco, è solo per dire che a me basta questo.
Una squadra da tifare con l'aquila sul petto. Eh si è una visione romantica e vecchia che forse col calcio di oggi c'entra poco. Eppure è esattamente ciò che mi ha fatto innamorare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: strike il 26 Mar 2014, 20:01
Non voglio fare polemica, sui clienti ha detto tutto Neal. Ma al di là delle intenzioni del singolo contestatore c'è chi sceglie apertamente la via del boicottaggio

Dalla lettera di Diabolik

Noi dubbi non ne abbiamo, e quindi invitiamo tutti a disertare lo stadio ed evitare di fare l'abbonamento nella prossima stagione. Non facendo gli abbonamenti, immaginate gli sponsor cosa e come contratterebbero con un presidente che ha alle spalle zero o quasi spettatori. Immaginate anche il fatto di boicottare materiale e prodotti ufficiali: quale sponsor firmerebbe a cifre importanti? Questa, cari tifosi, è la contestazione più pacifica e fastidiosa per un uomo attaccato ai soldi come lui.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/la-lunga-lettera-di-diabolik-aeoenoi-ci-giochiamo-la-liberta-voi-combattete-per-la-veritaae-42054

Non so che ruolo abbia Diabolik, certo non quello che aveva in passato, a quanto mi dicono in questo momento i comunicatori dell'antilotitismo militante contano di più dei leader della Curva. In ogni caso Diabolik è ascoltato e il suo è un invito esplicito e dichiarato al boicottaggio. Chi si accoda aderisce a quello, non alla contestazione che vorrebbe lui...

Ferma restando la libertà di tutti, io da tifoso prima tifo e poi contesto. Se contesto con quei toni per tutta la partita, nei momenti più decisivi delle partite più decisive, sto in un'altra logica. Quella del boicottaggio, appunto
mamma mia, spero che in pochi la pensino come lui.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: strike il 26 Mar 2014, 20:01
Dalla lettera di Diabolik ai formellesi...

Il "clero ultras" ha anche le sue sacre scritture, bene
oltre le litanie, i mantra e i sommi sacerdoti.

I sacramenti li danno?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: strike il 26 Mar 2014, 21:17
Qui c'è un boicottaggio. Se dici: "Voglio abbattere i ricavi" fai un boicottaggio, l'unico segnale che aspetti dalla società è la resa, la svendita. Io a questa strada non credo. Ma poi, per carità, non giudico nessuno

Quello che descrivi tu e' un boicotaggio , oltretutto con i ricavi in maggioranza da tv , sposti poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
grande strike, completamente d'accordo con te.

Si alla contestazione contro Lotito, no al boicottaggio della Lazio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mar 2014, 19:23
Infatti s'è vista la fila de compratori pe' la Roma.

Sono 10 anni che c'è Lotito? Non mi sembrano pochi. Io non ci credo che non esista nell'arco di un decennio, ma aggiungiamoci anche altri 5 anni (tempo che Lotito si prende per cercare un "socio"), un imprenditore italiano o extraitaliano che abbia la tentazione di entrare nel calcio. Vanno solo create le condizioni giuste perché ciò accada. Com'è successo a Parigi, com'è successo a Monaco, com'è successo a Manchester ecc.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ah ora gli scioperi , per altro più che giustificati verso questa dirigenza , diventano boicottaggi.
Non si finisce mai di imparare

PS senza boicottaggi con i soldi della CL abbiamo preso Artipoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva