Non voglio dare nessun alibi alla Lazio di stasera, però...

Aperto da er polipo, 26 Mar 2014, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 26 Mar 2014, 23:15
..... il riomma, la squadra a cui ha voluto dare destro senza sentire ragioni.
col cavolo cosmo.
col cavolo.
l'hanno pagato 16 milioni, 16.
falle te queste operazioni e vedo come lo prendi destro.
spendi 20 e prendi immobile, poi ne parliamo.
se paghi 4 chai perea, non puoi avere di più.
investire, pagare moneta, fare impresa.
altrimenti resti quello che sei e da qui non scappi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mar 2014, 23:26
Quoto tutto tranne questa Frase: " Reja ha messo in campo na formazione molto discutibile." Perchè con la Rosa a disposizione del mister stasera qualsiasi formazione sarebbe stata discutibile.

peró non puoi pensá che Onazi e Gonzalez te risolvano la partita, su. Stócaxxo de postiga mettilo e provace, ma che c'hai da perde? È na sega? Sta male? Metti Perea, metti Crecco, metti Inzaghi, ma metti almeno una parvenza de punta, signoramiabona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
destro che ieri ha segnato un goal determinante in fuorigioco
giusto perché l'arbitri nun contano

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 23:29
col cavolo cosmo.
col cavolo.
l'hanno pagato 16 milioni, 16.
falle te queste operazioni e vedo come lo prendi destro.
spendi 20 e prendi immobile, poi ne parliamo.
se paghi 4 chai perea, non puoi avere di più.
investire, pagare moneta, fare impresa.
altrimenti resti quello che sei e da qui non scappi.

vabbè andiamo OT
in breve, quello che intendo io è che Destro quell'anno poteva scatenarci l'asta. Figuriamoci se lo prendeva la Lazio, ma - come è successo con Naingollan - preziosi, come cellino, disse: "destro andrà alla roma punto e basta".
Secondo me milan, inter o juve potevano arricchirlo di più.
Io volevo Denis o Gilardino, figuriamoci. Ma non è questo il topic giusto
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
destro che ieri ha segnato un goal determinante in fuorigioco
giusto perché l'arbitri nun contano

Domani assisteremo alle proteste vibrate di taormina e cento, sicuramente, a riguardo.

(aveccelo Destro adesso come adesso)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Centurio il 26 Mar 2014, 23:34
(aveccelo Destro adesso come adesso)

ma pure quagliarella adesso sarebbe buono, forse pure amauri
mauri falso nueve, non lo ha mai fatto manco quando correva (poco)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sovente, quando si parla di certe cose, sembra che valgano per tutti mentre la nostra amata Lazio sia su un pianeta a parte : il rigore, che era sacrosanto, daccelo e poi vediamo come finisce una partita che era stata fino a quel momento molto equilibrata. Altrimenti qui, quando si parla di Lazio si dice " si il rigore c'era ma tanto stavamo giocando non bene, e poi si doveva segnarlo ( ma va? ) etc etc" E no, le "regole" devono valere per tutti, altrimenti ogni discorso perde senso. Io analizzo i fatti, ovvero una partita fino a quel momento equilibrata ed un rigore netto non assegnato sullo 0-0. Questo è quanto. L'arbitraggio, rigore a parte, è stato di una mediocrità assoluta, e i vari errori di quel gentleman sono stati sempre, guarda caso, sfavorevoli alla Lazio. Quando ho visto la designazione dello stesso arbitro di Lazio- Atalanta ho tremato, ricordando bene l'atteggiamento indisponente e le castronerie di quel tipo in quella partita. Ma solo a noi ci mandano arbitri che sono stati contestati a distanza di pochissimo tempo? La partita con i bergamaschi è di 17 giorni fa.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Forse non è chiaro lo spirito di questo topic, visto che riusciamo a dividerci pure qui sopra. Nessuno sta dando alibi alla Lazio.
Ve lo devo tradurre in inglese? Nobody is giving any alibi to Lazio.
Il punto è che l'arbitraggio di stasera è scandaloso. E sarebbe rimasto scandaloso anche se tu eri il Barcellona e facevi 43 gol al Genoa di stasera.
Perchè, ogni tanto, vale la pena ricordare che il problema non è solo vincere o perdere: ma pretendere che la gara si giochi nell'imparzialità dell'arbitro.
Che poi, in altre partite noi si sia stati favoriti è vero.
Ma -e qui vengo al punto fondamentale- io e con me Cosmo, FD, gentleman, vaz etc. non stiamo qui parlando ed accalorandoci per episodi o errori arbitrali: quelli capitano, fanno parte del gioco, e almeno da me non leggerai mai un attacco all'arbitro per non aver visto o aver male interpretato uno o due episodi, anche se fondamentali nell'economia del gioco.
Qui parliamo di un arbitraggio che sistematicamente ignorava i falli dei genoani e fischiava per la crescita dei capelli di konko.
E guardate, ora ve lo sottolineo, che manco ve sto a cità il rigore (che per l'appunto può essere un episodio, benchè era un episodio PAPALE: il commentatore inglese è rimasto zitto circa trenta secondi prima di credere a quel che aveva visto).

valpa62

*
Lazionetter
* 4.318
Citazione di: Electrocution il 26 Mar 2014, 23:50
Sovente, quando si parla di certe cose, sembra che valgano per tutti mentre la nostra amata Lazio sia su un pianeta a parte : il rigore, che era sacrosanto, daccelo e poi vediamo come finisce una partita che era stata fino a quel momento molto equilibrata. Altrimenti qui, quando si parla di Lazio si dice " si il rigore c'era ma tanto stavamo giocando non bene, e poi si doveva segnarlo ( ma va? ) etc etc" E no, le "regole" devono valere per tutti, altrimenti ogni discorso perde senso. Io analizzo i fatti, ovvero una partita fino a quel momento equilibrata ed un rigore netto non assegnato sullo 0-0. Questo è quanto. L'arbitraggio, rigore a parte, è stato di una mediocrità assoluta, e i vari errori di quel gentleman sono stati sempre, guarda caso, sfavorevoli alla Lazio. Quando ho visto la designazione dello stesso arbitro di Lazio- Atalanta ho tremato, ricordando bene l'atteggiamento indisponente e le castronerie di quel tipo in quella partita. Ma solo a noi ci mandano arbitri che sono stati contestati a distanza di pochissimo tempo? La partita con i bergamaschi è di 17 giorni fa.........

Concordo,non è che se giochi male i rigori non te li devono dare eh! :x

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Che significa non dare alibi e poi parlare di arbitro e conduzione arbitrale della partita?
Trattasi di contraddizione.Quella che avviene sempre quando si fa una dichiarazione seguita da un "ma" e "però".
Hanno perso questa partita che era importante.Potevano anche perderla sbagliando 5 goal a porta vuota da soli ad 1 metro dalla linea.Si sarebbe detto che "sfiga".Invece no,è incapacità.Se la squadra fosse realmente superiore al Genoa avrebbe vinto lo stesso stasera,magari facendo 20 tiri in porta grondando sangue.Tipo la juventus.E non è che solo la juve possa battere il genoa,o il milan di quest'anno.Semplicemente stasera giocavano due squadre che più o meno si equivalgono,quest'anno.
Questo è il  valore della squadra,una volta ti dice "sfortuna" o "arbitro venduto" o altro,ma a fine campionato il giudice è il campo,non le opinioni per quanto rispettabili.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: eagle75 il 26 Mar 2014, 22:43
Per la cronaca Ledesma ha dato del collione all'arbitro.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Mi dispiace per Ledesma che adoro , ma il [...] e' stato lui , e non è la prima volta . A cosa caxxo ti serve fatti cacciare in una partita finita e persa , poteva farsi uscire la voce lui e gli altri sul rigore su Mauri ,niente , neanche un dito alzato da parte di nessuno , tanto è vero che fino a che non ho visto il replay , ero sicuro che Mauri avesse simulato. :x

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Io l'ho vista in streaming mentre lavoravo, ma non mi è parso che meritassimo 'sta sconfitta.
Il rigore era evidentissimo. e , per me, segnandolo avremmo vinto.
Ormai ci prendono per i fondelli pure gli arbitri.
Da altre parti peruzzo dopo un arbitraggio come contro l'Atalanta non lo vedevano più per anni. A noi ce lo rimandano dopo 15 giorni e lui ci nega un altro rigore evidentissimo.
Forse gli faranno pure i complimenti.
Assurdo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Io l'ho vista in streaming mentre lavoravo, ma non mi è parso che meritassimo 'sta sconfitta.
Il rigore era evidentissimo. e , per me, segnandolo avremmo vinto.
Ormai ci prendono per i fondelli pure gli arbitri.
Da altre parti peruzzo dopo un arbitraggio come contro l'Atalanta non lo vedevano più per anni. A noi ce lo rimandano dopo 15 giorni e lui ci nega un altro rigore evidentissimo.
Forse gli faranno pure i complimenti.
Assurdo.
Sto cercando "disperatamente" il perché, come detto qualche intervento fa, un arbitro che ha fatto oggettivamente male contro una squadra, venga mandato 17 giorni dopo ad arbitrare la stessa squadra. In una partita, particolare non da poco, con punti pesanti in palio per coloro che ha uccellato poco più di due settimane prima. Perché? Nell'attesa, vado a ninne  :D Buona notte a tutti, SFL, SEMPRE.
:band5: :band5: :band5:

P.S.
E ovviamente sempre roma merda.  :asrm :asrm

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma i giocatori devono farsi dei clamorosi autogol per farci capire che a luglio non vogliono giocare? Avete visto certe immagini di fine gara? Sembravano ad una festa tutti contenti e spensierati...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 07:22
Ma i giocatori devono farsi dei clamorosi autogol per farci capire che a luglio non vogliono giocare? Avete visto certe immagini di fine gara? Sembravano ad una festa tutti contenti e spensierati...

ma lo sai che sta cosa comincio a pensarla pure io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 07:22

Non ci credo manco se me lo dicono loro guardandomi negli occhi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 27 Mar 2014, 08:43
Non ci credo manco se me lo dicono loro guardandomi negli occhi.

Non so più cosa pensare...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 08:48
Non so più cosa pensare...

Gli dai troppo credito, credo.
Questi alla fine sono ragazzi e giocano a pallone, e secondo me vogliono giocare sempre, aprticoalrmente in Europa.
Se siamo allo sbando completo tecnico, tattico, psicologico e societario non credo che sia legato a Luglio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Io mi sarei rotto le palle di attaccare sempre i nostri e dare alibi agli altri: martedì una partita di merda delle merde è stata decisa da un gol irregolare e da una mancata espulsione dell'unico centrocampista che correva.
Ieri se la Lazio passa in vantaggio, considerato anche che uno dei nostri difetti è la mancanza di personalità, cambia tutto e probabilmente si vince.
Se guardate il fallo vi accorgete che l'arbitro di porta è a qualche metro e ha la visuale completamente libera: è tagliavento (...).
Quindi dammi quello che mi spetta poi a dire ai miei che sono delle pippe ci penso io.

Discussione precedente - Discussione successiva