Sovente, quando si parla di certe cose, sembra che valgano per tutti mentre la nostra amata Lazio sia su un pianeta a parte : il rigore, che era sacrosanto, daccelo e poi vediamo come finisce una partita che era stata fino a quel momento molto equilibrata. Altrimenti qui, quando si parla di Lazio si dice " si il rigore c'era ma tanto stavamo giocando non bene, e poi si doveva segnarlo ( ma va? ) etc etc" E no, le "regole" devono valere per tutti, altrimenti ogni discorso perde senso. Io analizzo i fatti, ovvero una partita fino a quel momento equilibrata ed un rigore netto non assegnato sullo 0-0. Questo è quanto. L'arbitraggio, rigore a parte, è stato di una mediocrità assoluta, e i vari errori di quel gentleman sono stati sempre, guarda caso, sfavorevoli alla Lazio. Quando ho visto la designazione dello stesso arbitro di Lazio- Atalanta ho tremato, ricordando bene l'atteggiamento indisponente e le castronerie di quel tipo in quella partita. Ma solo a noi ci mandano arbitri che sono stati contestati a distanza di pochissimo tempo? La partita con i bergamaschi è di 17 giorni fa.........