Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
Candreva è lasciato sciolto dall'allenatore, non c'è altra spiegazione
le sue giocate a volte raggiungono un livello di stupidità infinità, che un allenatore dovrebbe correggere/reprimere
sintomo di questa condizione sono i suoi calci di punizione, qualsiasi allenatore dopo 2 che ne batti in quel modo ti prende a scarpate

a me quello che mi preoccupa di più è l'indolenza nei confronti di Keita

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: alby1608 il 27 Mar 2014, 09:28
a me quello che mi preoccupa di più è l'indolenza nei confronti di Keita

Però ad onor del vero bisogna dire che l'indolenza verso Keita non la dimostra solo Candreva, a parte la partita di ieri mi sembra che tutta la squadra giochi su Candreva ignorando puntualmente Keita, che corre corre e corre senza mai vedere la palla, chiaramente poi quando gliela passano in situazioni assurde la perde rischiando di fare figuracce...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 27 Mar 2014, 09:24
Che Candreva abbia dei limiti, mi sembra chiaro, altrimenti ora sarebbe un giocatore di altre squadre, (ricordiamoci che ci ha schifati anche Biabiany o come cavolo si scrive!) infatti il suo problema più grande è proprio l'essere un solista ma detto questo con Lotito non ho ancora visto un allenatore che sappia insegnare calcio e sappia imporsi nella gestione della squadra, ci sarà un perchè? La vedremo la luce alla fine del tunnel?
Biabiany si scrive come l'hai scritto :)

Il perchè dell'allenatore che non si impone credo sia un requisito per guidare la Lazio.
Se no non cominci nemmeno ad allenarla.

Ma qui si va oltre.
Capirei il non imporsi per il mercato, ma almeno incazzarti per far rendere al meglio quelli che hai!
Reja poi la sua carriera l'ha fatta, non è che un licenziamento dalla Lazio gli stronca la carriera.
Il modo in cui è tornato, poi, mi faceva pensare che godesse di più rispetto.

E invece no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Ripeto: farsi dare, in cambio della metà, un giocatore dall'Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che bello, dopo le sconfitte fuori casa si puo' parlare di calcio. Di pipponi, di allenatori, di giocatori di talento ma egoisti. Ormai uno trova gioia nelle situazioni piu' improbabli
EOT

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alcares il 27 Mar 2014, 09:31
Biabiany si scrive come l'hai scritto :)

Il perchè dell'allenatore che non si impone credo sia un requisito per guidare la Lazio.
Se no non cominci nemmeno ad allenarla.

Ma qui si va oltre.
Capirei il non imporsi per il mercato, ma almeno incazzarti per far rendere al meglio quelli che hai!
Reja poi la sua carriera l'ha fatta, non è che un licenziamento dalla Lazio gli stronca la carriera.
Il modo in cui è tornato, poi, mi faceva pensare che godesse di più rispetto.

E invece no.

Tra l'altro a me Reja sta anche simpatico, però nel calcio di oggi il suo modo antico di fare calcio secondo stona troppo!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
guardate che è dal primo gol di keita in campionato, è dalla trasferta di milano con i contropiedi falliti, che gioca contro. zarate era stupido, lui è furbetto.

Chi critica una prestazione singola , attenendosi al campo getta fango.
Qui si mette in discussione la buona fede....
Buono a sapersi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Coatto dentro.
Se potesse giocherebbe col capezzone e i peli del petto in bella vista sotto la maglietta.
Spesso, quando c'ha il pallone tra i piedi, non fa il dribbling di troppo, lui sgasa come se avesse sotto al piede l'acceleratore di un BMW truccato e dipinto con le fiamme sulle portiere. Qundo gioca lo vedi che c'ha l'autoradio a palla con la techno a fondo. bum bum bum bum.
E fischia alle ragazzette in tribuna. Stasera tutti al Royalton di tagliacozzo.
E' un cubista del pallone.

Ma resta che ha una tecnica sopraffina, con i due piedi, un fisico importante e una velocità impressionante.
E' uno dei 4/5 giocatori in Italia, compresi gli stranieri, che potrebbe essere titolare in un Barcelona immaginario. Quando é in palla si lega ai peli del pisello del primo Sergio Ramos che incontra (cfr. Confederation cup).
A oggi, io penso che il suo recupero dai vicoli stretti della panchina del Cesena, sia stato uno dei più grandi capolavori sportivi dell'era Lotito.

ma resta un coatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:34
ma resta un coatto.
Hai visto ieri quando ha imbruttito a quello del Genoa con cui è finito addosso ai cartelloni?

Chi t'ha ricordato?

Penso lui questo intendeva quando parlava dei suoi idoli.
Non dovevamo prenderla a male.
Era idolatria sociale, non calcistica.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Candreva é coatto.
Coatto dentro.
Se potesse giocherebbe col capezzone e i peli del petto in bella vista sotto la maglietta.
Spesso, quando c'ha il pallone tra i piedi, non fa il dribbling di troppo, lui sgasa come se avesse sotto al piede l'acceleratore di un BMW truccato e dipinto con le fiamme sulle portiere. Qundo gioca lo vedi che c'ha l'autoradio a palla con la techno a fondo. bum bum bum bum.

Ma resta che ha una tecnica sopraffina, con i due piedi, un fisico importante e una velocità impressionante.
E' uno dei 4/5 giocatori in Italia, compresi gli stranieri, che potrebbe essere titolare in un Barcelona immaginario. Quando é in palla si lega ai peli del pisello del primo Sergio Ramos che incontra (cfr. Confederation cup).
A oggi, io penso che il suo recupero dai vicoli stretti della panchina del Cesena, sia stato uno dei più grandi capolavori sportivi dell'era Lotito.

ma resta un coatto.

Ammazza, te quoto dopo tantissimo tempo.
Ma sarà una meteora, lo so
:D

Sent from Lulic al 71esimo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Stavo preparando un post simile a quello che ha scritto Italicbold.
Alla fin fine, l'analisi equilibrata è questa: un giocatore dalla tecnica sopra la media e con ottime capacità atletiche. Non supportate da adeguata "intelligenza calcistica", non sempre perlomeno. Ma l'amico IB ha usato il termine più adeguato.

Ha retto la baracca praticamente quasi da solo per tutta la prima parte della stagione. Ingenerosi i giudizi iperbolici in negativo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Candreva é coatto.
Coatto dentro.

ma resta un coatto.

Io credo che sia un atteggiamento dovuto allo scazzo!
Mi sembra che provi una profonda delusione su come stia andando questa stagione e, per me, sta riflettendo pure se sia il caso di continuare a giocare nella Lazio.
Spero solo che, se così fosse, lo dica per tempo chiaro e tondo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ralphmalph il 27 Mar 2014, 09:39
Ammazza, te quoto dopo tantissimo tempo.
Ma sarà una meteora, lo so
:D

O meteorismo.

:ass:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Legge i movimenti delle punte con ritardo e sbaglia i tempi di gioco.

Bisognerebbe costringerlo a giocare a "due tocchi"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me candreva con uno come conte diventa una bestia! Ci sono giocatori forti che devono essere disciplinati e aiutati a trovare il loro gioco.con noi rimarrà sempre un grande corridore con limiti enormi sulle giocate importanti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
(stamo tutti a fa giri di parole per non scrive che: è daaaaamaggica dentro, proprio come lifestyle a tutto tondo.)

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Questa storia del Candreva coatto nacque una sera di circa 12 mesi con  V.
In tribuna d'onore durante Lazio-Stoccarda.
Quando, in uno stadio vuoto, si potevano ascoltare anche le voci dei giocatori in campo.
E formulammo questa ipotesi insieme.

Citazione di: Jeffry il 27 Mar 2014, 09:43
Io credo che sia un atteggiamento dovuto allo scazzo!
Mi sembra che provi una profonda delusione su come stia andando questa stagione e, per me, sta riflettendo pure se sia il caso di continuare a giocare nella Lazio.
Spero solo che, se così fosse, lo dica per tempo chiaro e tondo.

Candreva sa già che a giugno prossimo ci sarà l'appuntamento più importante della sua carriera.
E ha il posto assicurato. Il suo futuro non si gioca nella Lazio di oggi, ma nella nazionale della prossima estate.
E' evidente che la sua attitudine, in questo momento, é quella del "mo ce penso io".
Atteggiamento coatto, appunto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:50
Candreva sa già che a giugno prossimo ci sarà l'appuntamento più importante della sua carriera.
E ha il posto assicurato. Il suo futuro non si gioca nella Lazio di oggi, ma nella nazionale della prossima estate.
E' evidente che la sua attitudine, in questo momento, é quella del "mo ce penso io".
Atteggiamento coatto, appunto.

Mi sa che allora non conosce Lotito se non gli porta un'offerta di almeno 20 cuccuzze non credo che venga ceduto!

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:50
Questa storia del Candreva coatto nacque una sera di circa 12 mesi con  V.
In tribuna d'onore durante Lazio-Stoccarda.
Quando, in uno stadio vuoto, si potevano ascoltare anche le voci dei giocatori in campo.
E formulammo questa ipotesi insieme.

Perdonami, ma è come dire che 12 mesi fa avete ipotizzato che la Capitale del Giappone è Tokio. :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 27 Mar 2014, 09:44
O meteorismo.

:ass:

:lol:

LiberalaLazio si riferisce a quello. Con lotito nella parte del gas

Discussione precedente - Discussione successiva