Il Tempo, intanto,è venuto a conoscenza degli altri striscioni preparati dai..

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mar 2014, 15:11
siete in due a dire sta cosa... mo faccio come voi... fonti??? finche non ce ne sono per me è na cazzata.

Quoto te, ma rispondo ad altri. ma vi affascina così tanto questo tema? Anche se ipotizzi che ha pagato questi servizi il 20% in più del prezzo di mercato (e credo che dimostrarlo sia una impresa quasi impossibile), parliamo di 1 mln di euro buttati. Impatto più che marginale. Non si potrebbe fare invece una sana critica sui 15 mln di ingaggio per Ederson? O sui 9 mln spesi per FA?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 15:07
finchè ci sarà gente come maxilotte che gli fa da sponda, lotito dormirà tra 4 guanciali.
e di pompiffi del genere ne ho trovati più qua in una settimana, che in tutta la mia vita nel "paese reale".
questa cosa mi ha stranito più della serata di ieri.

ps: pompiffo non è un'offesa, è una figura mitologica nata in questi anni, metà pompiere e metà sceriffo.

Kudamm, Maxilotte non fa da sponda a Lotito, prova semplicemente a stabilire larealta' dei fatti perchè si è capito che da troppo tempo una voce ripetuta piu' volte diventa per forza una verita' , un po come successe con i 900mila euro netti dell'ingaggio di Stendardo......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
considerando le 10/11 domande viste sino ad ora, ad una semplice e prima analisi delle stesse, credo, per coloro che volevano porle, che sia stato meglio non averle esposte.
Mi spiego: sarebbero state per me una occasione persa.
Sono molto diverse tra loro (e quindi dispersive)
Sono a potenze del 10 molto disomogenee tra di loro
Alcune sono anche risibili
Sarei stato più sintetico e dritto al punto:
" perchè nei momenti in cui si poteva fare il salto di qualità questo non c'è stato?"
"perchè arrivate sempre all'ultimo secondo dell'ultimo giorno e si fa una fatica terribile per concretizzare degli acquisti?"
"perchè invece che molti giocatori più o meno pronti non ci si è concentrati su pochi e mirati acquisti nei settori dove realmente servivano?"
"perchè più volte avete comunicato che la squadra andava bene così che l'obiettivo era la CL quando era chiaro l'immobilismo sul mercato?"

il resto a me interessa poco.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 14:28
A me piacerebbe chiedere a Lotito che cosa gli vieti di mettere una sua azienda come sponsor principale della lazio.almeno sarà lui a dettare il prezzo e finalmente potrebbe chiedere ed ottenere i meritati 6 milioni all' anno,senza rischiare che gli altri sponsor minori si incazzino.

cosa gli vieti?

hai mai visto una zanzara mangiare un elefante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Caro matador non ne ho idea se il prezzo sia in linea col mercato o no,ti dico quello che ho già scritto molte volte ma magari ti è sfuggito,e ci mancherebbe che uno possa sempre stare attento a cosa scrivo.la ferrero di alba 3 anni fa spendeva x la pulizia totale globale di tutte le proprietà 1,8 all anno.so questo nulla più,ma visto che non risponde alle domande non possiamo avete delucidazioni a riguardo.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Ulissechina il 27 Mar 2014, 13:05
Non ci saranno mai risposte, mica è fesso.

ma manco noi, o almeno chi non vuole esserlo

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: Maxilotte il 27 Mar 2014, 15:07
Dai sta bono, ributtta un occhio al poster di Scarnecchia che sicuramnete avrai in camera così ti tranquilizzi.
Potrei insultarti come hai fatto tu..... ma non ne vale la pena..... 

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

L'importante è che finalmente siano state pubblicate su un giornale, ma stranamente nessuno gliele rivolge quando lo intervistano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 15:17
Kudamm, Maxilotte non fa da sponda a Lotito, prova semplicemente a stabilire larealta' dei fatti perchè si è capito che da troppo tempo una voce ripetuta piu' volte diventa per forza una verita' , un po come successe con i 900mila euro netti dell'ingaggio di Stendardo......

matador, temo tu sia un po' troppo buono.

il primo topic che ho letto su questo forum è stato quello sullo sponsor.
e c'era gente che sosteneva che il fatto di non averlo non rappresenterebbe alcun minus per la Lazio, anzi...

poi vado su questioni di campo e devo leggere che sulla vicenda Hernanes, lotito ha fatto l'affare...

chiudo in bellezza, riguardo all'eliminazione dall'EL
"ehhh ma il calcio bulgaro è in grande ascesa, nte crede..."

ma de che stamo a parlà? ma sta gente fa il bene della Lazio?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ora a RR hanno mandato un'intervista a Lotito presente a non so che convegno....
dice che i giocatori se ne vogliono andare per il clima che c'è, quelli che contestano non sono tifosi e che la Lega presto prenderà una posizione al riguardo.
Il giornalista dice che fuori c'era un ragazzo con il cartello liberalalazio si sono messi a parlare con toni accesi ed è stato identificato.. :o

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 27 Mar 2014, 15:05
No, non è così. Presumibilmente i costi verso le società correlate dovrebbero ricadere nella voce "spese amministrative". Questa voce è aumentata di circa 2.5 mln (non è il triplo). Ora la domanda da porre è: ma questo incremento, che, si presume, è andato a beneficio delle parti correlate, cosa riguarda? Una volta avuto un dettaglio dei costi, si può cominciare a ragionare circa la congruità degli stessi. Ad esempio, qualcuno parlava di lavori di manutenzione straordinaria sull'immobile acquistato. Non so se sia vero, ma potrebbe essere una spiegazione. Sbraitare che lotito si imberta 10 mln l'anno (anche qua, raddoppiare i costi del semestre è un altro esecizio sciocco) è una cazz..ata ed è facilmente smontabile. Purtroppo i problemi della Lazio non sono dovuti agli eccessivi importi corrisposti alle parti correlate, bensì agli enormi errori compiuti nelle ultime 4 campagne acquisti.
Maxilotte sei neofita della materia a mio avviso.
Il fatto che i costi sostenuti a favore di parti correlate siano dentro o meno le spese amministrative è assolutamente invariante.
Non è che "annegando" i costi vs. parti correlate dentro altre spese amministrative (che includono evidentemente anche costi vs. parti non correlate), modifichi il dato.
Sempre quei costi vs. le aziende di lotito sono aumentate del triplo.
Ti fanno inoltre notare che i soldini pagati alle aziende di lotito sono 5,7 milioni in un semestre, mentre le spese amministrative in tutto sono 5,3 milioni; pertanto è chiaro che quei costi lì sono anche da altre parti.
Non ne faccio mai un discorso di leicità.
Certo che sono leciti, la lazio può decidere tranquillamente di far mangiare caviale ogni giorno a mensa, di pulire il centro sportivo 5 volte al giorno e di cambiare tutti i pc del'ufficio ogni 3 mesi.
cè qualcosa di illecito?
assolutamente no.
è un dato rilevante però che oltre il 10% dell'intero fatturato della lazio vada alle aziende di lotito? penso di si.
ed è curioso capire le motivazioni per cui l'anno scorso, per questi servizi, spendevo circa un terzo.
cosa è cambiato?
a te

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 15:27
matador, temo tu sia un po' troppo buono.

il primo topic che ho letto su questo forum è stato quello sullo sponsor.
e c'era gente che sosteneva che il fatto di non averlo non rappresenterebbe alcun minus per la Lazio, anzi...

poi vado su questioni di campo e devo leggere che sulla vicenda Hernanes, lotito ha fatto l'affare...

chiudo in bellezza, riguardo all'eliminazione dall'EL
"ehhh ma il calcio bulgaro è in grande ascesa, nte crede..."

ma de che stamo a parlà? ma sta gente fa il bene della Lazio?

ma che dici? ma quando ho detto ste cose? il calcio bulgaro in ascesa? ma che sei ubriaco?

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ROMA - Claudio Lotito si è recato alla Lumsa per il convegno di oggi sull'etica. Al suo arrivo, prima di intervenire ai microfoni dei cronisti presenti, è stato contestato pacificamente da un ragazzo che ha estratto dalla tasca il cartello "LIBERA LA LAZIO". Il ragazzo è stato identificato senza che comunque abbia fatto nulla di male.

Città Celeste

LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 15:34
ROMA - Claudio Lotito si è recato alla Lumsa per il convegno di oggi sull'etica. Al suo arrivo, prima di intervenire ai microfoni dei cronisti presenti, è stato contestato pacificamente da un ragazzo che ha estratto dalla tasca il cartello "LIBERA LA LAZIO". Il ragazzo è stato identificato senza che comunque abbia fatto nulla di male.

Città Celeste

Il dialogo coi tifosi.................

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 27 Mar 2014, 15:33
Il fatto che i costi sostenuti a favore di parti correlate siano dentro o meno le spese amministrative è assolutamente invariante.
Non è che "annegando" i costi vs. parti correlate dentro altre spese amministrative (che includono evidentemente anche costi vs. parti non correlate), modifichi il dato.
Ti fanno inoltre notare che i soldini pagati alle aziende di lotito sono 5,7 milioni in un semestre, mentre le spese amministrative in tutto sono 5,3 milioni; pertanto è chiaro che quei costi lì sono anche da altre parti.
Certo che sono leciti, la lazio può decidere tranquillamente di far mangiare caviale ogni giorno a mensa, di pulire il centro sportivo 5 volte al giorno e di cambiare tutti i pc del'ufficio ogni 3 mesi.
cè qualcosa di illecito?
assolutamente no.
è un dato rilevante però che oltre il 10% dell'intero fatturato della lazio vada alle aziende di lotito? penso di si.
ed è curioso capire le motivazioni per cui l'anno scorso, per questi servizi, spendevo circa un terzo.
cosa è cambiato?
a te

Sto semplicemente dicendo che se guardi il complessivo delle "spese amministrative" che è la voce di bilancio in cui dovrebbero essere compresi tutti i costi verso le parti correlate, data la natura degli stessi, l'aumento è inferiore ai numeri che tu citi. Quindi potrebbe significare che i servizi prima resi da terzi ora sono resi dalle parti correlate, ma i costi generali per la lazio sono aumentati di 2.5 mln e non di quasi 5. Non so come spiegarlo diversamente, scusami.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Città Celeste

IDENTIFICATO..!!! ecco chi è il caro presidente!

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000

Città Celeste

Identificato per aver fatto cosa???
Lotito in un convegno per l etica centra veramente poco,non li organizzassero queste cose se invitano deibcondannati

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Property il 27 Mar 2014, 15:33
cè qualcosa di illecito?
assolutamente no.
cosa è cambiato?
a te

rispondo ancora. Non è che se fanno 5 mln in un semestre automaticamnete sono 10 all'anno. Mi sembra ovvio che alcuni costi possono non essere ricorrenti. Mentre se puliscono il centro 5 volte al giorno, per quanto lecito, è ovviamente una gestione sbagliata. Sto solamnete cercando di dire che in assenza di un dato analitico della tipologia dei costi, è impossibile capire la congruità degli stessi. Non capisco come facciate voi ad avere certezze in assenza di dati.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

Città Celeste

queste cose mi ricordano un po' il periodo in cui a Roma c'era uno col mento prominente che si affacciava a pz Venezia

Discussione precedente - Discussione successiva