Il Tempo, intanto,è venuto a conoscenza degli altri striscioni preparati dai..

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 15:34
ROMA - Claudio Lotito si è recato alla Lumsa per il convegno di oggi sull'etica. Al suo arrivo, prima di intervenire ai microfoni dei cronisti presenti, è stato contestato pacificamente da un ragazzo che ha estratto dalla tasca il cartello "LIBERA LA LAZIO". Il ragazzo è stato identificato senza che comunque abbia fatto nulla di male.

Città Celeste

LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x
credo qualcuno si debba domandare sul serio, se con questo atteggiamento, non si rischia di alimentare qualcosa di pericoloso in città.
forse lotito sta oltrepassando il limite

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 15:34
ROMA - Claudio Lotito si è recato alla Lumsa per il convegno di oggi sull'etica. Al suo arrivo, prima di intervenire ai microfoni dei cronisti presenti, è stato contestato pacificamente da un ragazzo che ha estratto dalla tasca il cartello "LIBERA LA LAZIO". Il ragazzo è stato identificato senza che comunque abbia fatto nulla di male.

Città Celeste

LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

e qualcuno si sorprende? andatevi a risentire le dichiarazioni post Sassuolo.

"e cmq, sia chiaro, lotito non ha nessun aggancio con la questura e non è stato certo lui a vietare l'ingresso degli striscioni..."

anche questo mi è toccato leggere da dei Laziali.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 15:41
manco sai leggere...

dai, vatti a prendere i du' spicci che ti dà il tuo padrone.

ATTENZIONE: dicendo che sei prezzolato, ti sto facendo un complimento. perchè per difendere quell'omino o sei così o sei stupido.

poi se hai altri problemi, mi mandi un pvt e ci vediamo domenica allo stadio, così me li esponi faccia e faccia... meglio, no?

Meno male che ci sei tu che fai salire di livello il forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 27 Mar 2014, 15:43
rispondo ancora. Non è che se fanno 5 mln in un semestre automaticamnete sono 10 all'anno. Mi sembra ovvio che alcuni costi possono non essere ricorrenti. Mentre se puliscono il centro 5 volte al giorno, per quanto lecito, è ovviamente una gestione sbagliata. Sto solamnete cercando di dire che in assenza di un dato analitico della tipologia dei costi, è impossibile capire la congruità degli stessi. Non capisco come facciate voi ad avere certezze in assenza di dati.
e io ti sto dicendo che non è un discorso di congruità, perchè per definizione tutte queste transazione devono avvenire a prezzi di mercato, lo certifica una società di revisione.
ti sto dicendo che hai quasi 6 milioni di costi in un semestre (quella di pagina 40) che sono 3 volte tanto quelli che sostenevo un anno fa.
qualora fosse vera l'ipotesi di inclusione nelle spese amministrative, e ti ho mostrato che non lo può essere, almeno per l'intero importo, essendo tali spese 5,3 inferiori a 5,7 delle parti correlate, sarebbero il doppio.
ma dato che quest'ultima è un'ipotesi, resterai alla certezza di pagina 40.
quei costi sono scritti lì e sono aumentati di brutto.
vorrei capirne il motivo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 15:20
Caro matador non ne ho idea se il prezzo sia in linea col mercato o no,ti dico quello che ho già scritto molte volte ma magari ti è sfuggito,e ci mancherebbe che uno possa sempre stare attento a cosa scrivo.la ferrero di alba 3 anni fa spendeva x la pulizia totale globale di tutte le proprietà 1,8 all anno.so questo nulla più,ma visto che non risponde alle domande non possiamo avete delucidazioni a riguardo.

Babu, a me quello che spende la ferrero per le pulizie delle sue strutture poco interessa perchè converrai con me che i costi che si hanno in un centro pur importante come Alba siano completamente diversi rispetto a quelli di una citta' come roma, detto questo a me interessa sapere se le societa' di Lotito offrono servizi a prezzi fuori mercato, cioè gonfiati in eccesso, rispetto ad altre analoghe ditte che opossono offrire gli stessi servizi e credo che non dovrebbe essere difficile per chi accusa Lotito di "arricchirsi sulla pelle della Lazio" recuperare tali dati ma il fatto che nessuno di questi che accusa si sia mai premurato di verificare cio' mi fa pensare.
Se si lancia un'accusa, in questo caso di "lucrare sulla pelle della Lazio atraverso le sue aziende" si deve poter dimostrare che altre aziende di pari capacita' possono offrire gli stessi servizi a costi nettamente minori, se no  a mio parere staimo parlado di fuffa e non si contribuisce a nulla se non a gettare ombre senza averne le prove.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Property il 27 Mar 2014, 15:44
credo qualcuno si debba domandare sul serio, se con questo atteggiamento, non si rischia di alimentare qualcosa di pericoloso in città.
forse lotito sta oltrepassando il limite
sarò il disco rotto come dite voi  ;) ma questo è normale quando uno come sor claudio fà comunicazione ASTIOSA E PRESUNTUOSA!!!!
daje daje e daje......qua veramente finisce che la piazza Laziale si inervosisce!!!!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 15:50
Babu, a me quello che spende la ferrero per le pulizie delle sue strutture poco interessa perchè converrai con me che i costi che si hanno in un centro pur importante come Alba siano completamente diversi rispetto a quelli di una citta' come roma, detto questo a me interessa sapere se le societa' di Lotito offrono servizi a prezzi fuori mercato, cioè gonfiati in eccesso, rispetto ad altre analoghe ditte che opossono offrire gli stessi servizi e credo che non dovrebbe essere difficile per chi accusa Lotito di "arricchirsi sulla pelle della Lazio" recuperare tali dati ma il fatto che nessuno di questi che accusa si sia mai premurato di verificare cio' mi fa pensare.
Se si lancia un'accusa, in questo caso di "lucrare sulla pelle della Lazio atraverso le sue aziende" si deve poter dimostrare che altre aziende di pari capacita' possono offrire gli stessi servizi a costi nettamente minori, se no  a mio parere staimo parlado di fuffa e non si contribuisce a nulla se non a gettare ombre senza averne le prove.

Ho citato la Ferrero primo perche' sono a conoscenza dei prezzi,e secondo perche' i mq di quella ditta,e non solo la proprieta'di Alba,sono immensi e superano di gran lunga le proprieta' che in teoria usufruiscono dei servizi di pulizia per la Lazio......poi ripeto,mi accanisco su ste cose perche' al limite posso essere d'accordo sulla spesa di Anderson perche' e' un'operazione fatta pro Lazio e a "fin di bene"....ma le altre spese,magari non troppo chiare,le trovo assurde nel mare di stranezze che ruotano attorno a lotito,alla Lazio e al bilancio.Tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: scintilla il 27 Mar 2014, 15:30
Ora a RR hanno mandato un'intervista a Lotito presente a non so che convegno....
dice che i giocatori se ne vogliono andare per il clima che c'è quelli che contestano non sono tifosi e che la Lega presto prenderà una posizione al riguardo.
Il giornalista dice che fuori c'era un ragazzo con il cartello liberalalazio si sono messi a parlare con toni accesi ed è stato identificato.. :o

io mi domando perché nessuno lo manda a fare in culo quando dice queste cose.
ma quando la smetterà di sputare sulla tifoseria per coprire le sue conclamate incapacità?
quando? quando?
questa cosa è gravissima.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: HurricanEagle il 27 Mar 2014, 15:58
ma quando la smetterà di sputare sulla tifoseria per coprire le sue conclamate incapacità?
quando? quando?

200%

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: HurricanEagle il 27 Mar 2014, 15:58
quando? quando?

ci sta qualche scemo che dirà "il presidentissimo ha ragione, del resto... chi vorrebbe giocare in simile ambiente?". quotato 1.05.

e per me questi sono peggio, ma molto peggio di lotito.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
LOTITO: "Non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio, è che non vogliono restare a causa di questo clima" (FOTO)

NOTZIIE SS LAZIO – «Non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio, è che non vogliono restare a causa di questo clima». Sono alcune delle parole del presidente della Lazio Claudio Lotito intercettato dai cronisti, tra quo quello di [...]eu, all'ingresso della Lumsa dove partecipa a un convegno nel pomeriggio. E anche oggi è stato contestato da un tifoso della Lazio con in mano un cartello "Libera La Lazio" che è stato allontanato dalla polizia. Il patron biancoceleste ha poi affrontato anche altri argomenti

Europa League?
Il Campionato non è finito, vediamo gli esiti a fine stagione

Sul fair play finanziario
«Mi auguro che per quanto concerne il fairplay finanziario ci siano situazioni certe perché ora ci sono società che lo rispettano e altre che non lo fanno però alcune sanzioni non si sa quale siano e diventano un elemento di competizione non dico alterata, ma quasiNel momento in cui il il club riesce ad avere risultati di bilancio che consentono dei gap negativi rispetto ad altre che invece non le praticano perché rispettano la norma si determina una diversità di comportamento e di risultato sportivo»

(CONTINUA

http://www.[...]eu/2014/03/27/lotito-non-e-che-i-giocatori-non-vogliono-venire-alla-lazio-e-che-non-vogliono-restare-a-causa-di-questo-clima/

CONTINUATE VOI....... a me basta questo!!!!!! :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
No.... siamo noi che siamo alcolisti cor poster de scarnecchia in camera (vero maxillo')...... La verità è che il clima si è fatto veramente pesante.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 15:56
Ho citato la Ferrero primo perche' sono a conoscenza dei prezzi,e secondo perche' i mq di quella ditta,e non solo la proprieta'di Alba,sono immensi e superano di gran lunga le proprieta' che in teoria usufruiscono dei servizi di pulizia per la Lazio......poi ripeto,mi accanisco su ste cose perche' al limite posso essere d'accordo sulla spesa di Anderson perche' e' un'operazione fatta pro Lazio e a "fin di bene"....ma le altre spese,magari non troppo chiare,le trovo assurde nel mare di stranezze che ruotano attorno a lotito,alla Lazio e al bilancio.Tutto qua.

Ma poco chiare perchè? mi vuoi rispondere tu e tutti quelli che dicono che queste spese sono troppo alte? sapete se altre aziende che offrono gli stessi servizi li offrono a prezzi piu' bassi e quindi convenienti? il bilancio della Lazio essendo quotata in borsa deve passare atrraverso a non so quanti organi di vigilanza possibile che nessuno di questi organi che hanno il compito di certificare il bilancio, composti da persone che fanno solo questo di lavoro abbia notato nulla di strano mentre giornalisti che non sanno neppure la differenza tra una societa' per azioni e una societa' semplice si scoprono novelli economisti e gettano sospetti basati solo sulle loro considerazioni personali o il loro astio verso Lotito?
So gia' che mi risponderai che Lotito è immanicato con tutti per cui per lui è facile anche taroccare un bilancio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Auspico che ci sia una logica che contempli le esigenze sportive con quelle della sostenibilità da un punto di vista economico, della qualità resa e dello spettacolo. Noi abbiamo un problema che i ricavi economici sono televisivi. Dobbiamo avvicinarci al modello inglese che fa il 75% dei ricavi dallo stadio di proprietà e dal merchandasing.  Non siamo schiavi delle televisioni ma per massimizzare i ricavi si cerca di sfruttare al massimo le prestazioni per avere una resa economica da un punto di vista televisivo

Sul calendario delle squadra di Serie A
Al di là di quelli che saranno i calendari, è bene che chi gestisce questo sistema si renda conto che è tecnicamente impossibile sostenere questi ritmi, tra stage della Nazionale, turni infrasettimanali e competizioni europee. Ciò comporta un aggravio di costi, rischi d'infortuni e scarsa competitività, il tutto a detrimento della resa del giocatore e della qualità dello spettacolo. Inoltre si crea nocumento di carattere economico alle società, che necessitano di rose extra-large.

(CONTINUA)

http://www.[...]eu/2014/03/27/lotito-non-e-che-i-giocatori-non-vogliono-venire-alla-lazio-e-che-non-vogliono-restare-a-causa-di-questo-clima/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.726
Per me ha anche ragione, in parte, quando dice che i calciatori potrebbero chiedere di andare via visto il clima di merda. Il punto è che i calciatori forti, ammesso ci siano, se vogliono andare via è perchè siamo ottavi in campionato e le ambizioni quelle sono (non c'è bisogno di ricordare le parole di Hernanes) almeno fino a quando i vari Keita, Tounkara, Minala non sbocceranno del tutto.
Detto ciò, quello che è giusto dire sulla non fruttuosità della cotnestazione lo facesse dire in via ufficiale a un Dino Zoff, un Alessandro Nesta, anche Maurizio Manzini potrebbe andar bene.
Oramai qualunque cosa dice è incancrenita.

Altra cosa: quando parte il disco rotto dei ricavi da stadio, dovrebbero chiedergli se 'sto stadio lo vuole fare solo sulla tiberina.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
"capisco l'amarezza dei tifosi per una stagione che era nata sotto ben altri auspici, ma che non è andata come speravamo.
deve essere però chiaro che la loro amarezza è anche la mia e di tutta la società.
ora facciamo finire questo campionato e poi valuteremo il perchè di quest'annata storta e cercheremo di porvi rimedio.
nessun proclama, solo la voglia di restituire alla prima squadra della capitale il posto che le compete".

è difficile?

testa bassa, bocca chiusa e un mercato come cristo comanda.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 27 Mar 2014, 16:07
Ma poco chiare perchè? mi vuoi rispondere tu e tutti quelli che dicono che queste spese sono troppo alte? sapete se altre aziende che offrono gli stessi servizi li offrono a prezzi piu' bassi e quindi convenienti? il bilancio della Lazio essendo quotata in borsa deve passare atrraverso a non so quanti organi di vigilanza possibile che nessuno di questi organi che hanno il compito di certificare il bilancio, composti da persone che fanno solo questo di lavoro abbia notato nulla di strano mentre giornalisti che non sanno neppure la differenza tra una societa' per azioni e una societa' semplice si scoprono novelli economisti e gettano sospetti basati solo sulle loro considerazioni personali o il loro astio verso Lotito?
So gia' che mi risponderai che Lotito è immanicato con tutti per cui per lui è facile anche taroccare un bilancio.

Ma se ti ho risposto !!!!! non lo so se siano piu' alte o basse,so solo che non effettuando concorsi o non facendo preventivi e' impossibile stabilire se le ditte di lotito siano le migliori come qualita'/prezzo.....come fai a fare una correlazione se non esiste il confronto ????

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 16:34
Ma se ti ho risposto !!!!! non lo so se siano piu' alte o basse,so solo che non effettuando concorsi o non facendo preventivi e' impossibile stabilire se le ditte di lotito siano le migliori come qualita'/prezzo.....come fai a fare una correlazione se non esiste il confronto ????

no sei tu che continui a non rispondere e con te tutti quelli che insinuano un dubbio fondato sul nulla.
Non dovrebbe essere difficile sapere se altre aziende possono fornire gli stessi servizi a cifre inferiori ma sembra che questo non interessi molto a chi accusa Lotito di "magnare sulla pelle della Lazio".
Comunque per me argomento chiuso tanto nessuno si prendera' mai la briga di controllare cio', piu' facile far passare il messaggiop che Lotito foptte i soldi alla lazio attraverso le sue aziende.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
No.... siamo noi che siamo alcolisti cor poster de scarnecchia in camera (vero maxillo')...... La verità è che il clima si è fatto veramente pesante.....

E' evidente. Presumo che fosse proprio questo l'obiettivo della contestazione.

Discussione precedente - Discussione successiva