non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
ormai ci si accontenta che un giocatore della Lazio "sia decente", "che non faccia schifo"...
ormai è questo il livello a cui è arrivato qualche Laziale.

possibile che non vi accorgiate che lotito vi sta trascinando nella sua mediocrità?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Dici? Io invece credo che qualcuno con ambizione, testa e cuore,Tanti tanti soldi possa far vincere uno scudetto anche alla Lazio.

ecco con questa leggera correzione sono anch'io daccordo che la Lazio possa  vincere lo scudetto  :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405

Parlando di Lazio, invece, Lotito ha fatto il punto sulla stagione della squadra: "Il campionato non è finito, mancano ancora gli esiti. Noi in questo momento dobbiamo concentrarci, anche se questo clima che condiziona la squadra. Alcuni giocatori non ne possono più, è questa la frase giusta: non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio, è che se ne vogliono andare. Non perché c'è un rapporto brutto con la società, tutt'altro. Qualcuno mi ha detto 'Presidente, qui non mi diverto più, sta diventando un problema'. Immaginate anche per loro vivere in un certo contesto non è piacevole. Se questi sono i tifosi che vogliono il bene della Lazio, fate voi. I giocatori se ne vanno per colpa dei tifosi? Nessuno ha parlato di tifosi, ma di situazione ambientale. I tifosi sono corretti, gli altri no. La Lega su questo prenderà una posizione a breve".

AVANTI LAZIO
[/quote]

"Non perche' c'e' un brutto rapporto con la societa", sicuramente giocatori come Mutarelli, Pandev, Zarate, Stendardo, Manfredini, Diakite', De Silvestri, etc sono andati via per colpa dei tifosi e dell'ambiente ostile, come e' probabile che il signor Ledesma restasse in disparte per sei mesi e facesse successivamente causa alla societa' per colpa dei tifosi ingrati. Il sig Lotito, con l'ennesima uscita a vuoto, dimostra di essere un comico di grande esperienza e abilita'.
Andando oltre alle solite manfrine del personaggio, i giocatori vanno via dalla Lazio per una questione di ambizione e denaro, cosa ampiamente dimostrata nel mondo del calcio e nel mondo terrestre. Probabilmente il signor Lotito, con la sua strenua comicita', pensa di scaricare le sue responsabilita', per l'ennesima volta, verso l'ambiente che lo circonda. Il Sovrano dovrebbe ricordarsi che il primo responsabile del contesto che si respira attualmente e' attribuibile a lui stesso.
Pensi a non fare campagne acquisti mediocri e anomale, invece di spartire moralita' al prossimo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Perdiamo con l atalanta ed e colpa dei tifosi che protestano,I giocatori vogliono andarsene ed e colpa dei tifosi,vinciamo  una partita ed e merito di una societa che sa quello che vuole,lo scudetto del 2000 e anche suo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 27 Mar 2014, 17:17
Perdiamo con l atalanta ed e colpa dei tifosi che protestano,I giocatori vogliono andarsene ed e colpa dei tifosi,vinciamo  una partita ed e merito di una societa che sa quello che vuole,lo scudetto del 2000 e anche suo....

:) Prenditi un Alka Seltzer, aiuta quando devi digerire certe dichiarazioni  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma com'è che non se ne vonno anna gli ederson i cana loro non se ne accorgono dell'ambiente?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: eaglemiky il 27 Mar 2014, 17:11
A Makachkala non possono vivere perche' sarebbero ad alto rischio di rapimenti e terrorismo ma vuoi metter che bello invece di sentire LPDM allo stadio? Sarebbe una ragione per farsi tagliare lo stipendio ed andare a giocare li.

Ti sembrano situazioni minimamente confrontabili? Spero stai scherzando. Anzi ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mar 2014, 17:26
ma com'è che non se ne vonno anna gli ederson i cana loro non se ne accorgono dell'ambiente?
il dono della sintesi.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Ma quel giornalista li non poteva dirgli che la juve nn c ha costruito le palazzine vicino allo stadio ma solo um centro commerciale?

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
A me dispiacque molto l'intervista post-partita a Lulic (fece ridere nella partita) e i giornalisti della Lazio chiaramente lo hanno indispettito/trattato malissimo.Ancora mi dispiace.

Però,la contestazione riguarda la dirigenza non loro.Verso alcuni c'è grossa insoddisfazione a causa dei risultati di squadra e delle loro prestazioni.Ma nessuno li sta contestando,siamo civili.Se ci sono giocatori che non reggono la contestazione a Lotito e non a loro stessi,meglio che vadano via.Altrimenti se mai dovessero essere contestati che fanno?Si nascondono in siberia?
Lotì non fa il paraculo,i giocatori non li stiamo contestando.I mugugni un giocatore,personaggio pubblico ricco,deve saperli gestire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 27 Mar 2014, 17:38
Ma quel giornalista li non poteva dirgli che la juve nn c ha costruito le palazzine vicino allo stadio ma solo um centro commerciale?

Lungi da me difendere Lotito ma la juve attorno allo stadio che il comune gli ha regalato non poteva costruire palazzine perchè l'area attorno allo juventus stadium brulica gia' di palazzine e villette a schiera abitate e sorte nel periodo in cui si costruì l'allora stadio Della Alpi.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
e su fb tocca anche leggere i coppainfacciati che commentano l'articolo dicendo al gestore di resistere... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm stemmerde

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteSnake il 27 Mar 2014, 17:40
A me dispiacque molto l'intervista post-partita a Lulic (fece ridere nella partita) e i giornalisti della Lazio chiaramente lo hanno indispettito/trattato malissimo.Ancora mi dispiace.

Però,la contestazione riguarda la dirigenza non loro.Verso alcuni c'è grossa insoddisfazione a causa dei risultati di squadra e delle loro prestazioni.Ma nessuno li sta contestando,siamo civili.Se ci sono giocatori che non reggono la contestazione a Lotito e non a loro stessi,meglio che vadano via.Altrimenti se mai dovessero essere contestati che fanno?Si nascondono in siberia?
Lotì non fa il paraculo,i giocatori non li stiamo contestando.I mugugni un giocatore,personaggio pubblico ricco,deve saperli gestire.

ci sono giocatopri il cui nome viene fischiato alla lettura delle formazioni.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Masters il 27 Mar 2014, 17:42
e su fb tocca anche leggere i coppainfacciati che commentano l'articolo dicendo al gestore di resistere... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm stemmerde

Lo facevano pure con Petkovic. Il 26 maggio gli è piaciuto, si sono innamorati.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: rocchigol il 27 Mar 2014, 16:24
se io fossi un giocatore la penserei come lotito.

la LAZIO tutto sommato non sara' la juve ma e' un bel punto di approdo, il clima fa schifo e non per colpa sua.
Invece proprio per colpa do Lotito c'e' questo clima
I giocatori forti non vogliono venire perche' siamo una societa modesta gestita da un modesto imprenditore
Il resto sono favole

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Masters il 27 Mar 2014, 17:42

ma che avemo fatto di male per meritarci questa situazione??????? :s

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io ho la risposta standard..."io porto la coppa,te ce metti la faccia!! " ma sti trogloditi hanno il dono della dimenticanza... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Masters il 27 Mar 2014, 17:44
io ho la risposta standard..."io porto la coppa,te ce metti la faccia!! " ma sti trogloditi hanno il dono della dimenticanza... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

questa non l'avevo ancora sentita, è bellissima, se non ti offendi la usero' anch'io da ora  :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2014, 17:05
se non erro, mi ricordo che la squadra si allenava a Mosca.
presumo che non fosse proprio un paradiso.

Non credo che per ambiente ci si riferisca alla città, ma a come certo tifo dà, o meglio non dà il suo apporto alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva