non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: legionale73 il 27 Mar 2014, 17:19

ancora? un mistificatore della realtà internazionale per i proprio interessi, ancora lo intervistano, ha il coraggio di dire cose e fatti che sono sbugiardati dalle realtà internazionali, ma nussuno gli fà le domande giuste:

come fanno al'estero allora?

che nervoso me mi mette!  :x

Property

Visitatore
i giocatori sanno benissimo quanto è importante le tifoseria di questo club.
i giocatori importanti non vengono qui perchè semplicemente conoscono ormai questa società, non ambiziosa, litigiosa se provi a chiedere un aumento o se ti permetti di non rinnovare, senza punti di riferimento in società che non sia lotito stesso (tralasciando il ruolo cui è relegato tare).
ce lho ha detto hernanes il perchè, perchè più di questo non di può
probabilmente è rimasto fregato pure klose, illuso nel 2010 dall'arrivo di cissè.
ora invece potrebbe restare, vista l'età, visto il clima di roma, a farsi un altro anno.
ma è ovvio presidente che sei sgamato.
non ti crede più nessuno e non la racconti a nessuno.
sei il primo responsabile di questo scempio, il primo assoluto.
tralasciamo poi, l'invito pilotato alla lumsa, che tenta di dare un pò di lustro.
cioè lotito invitato a un seminario sull'etica? lotito? :o
già questo fa capire tutto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ignoto il 27 Mar 2014, 17:48
ancora? un mistificatore della realtà internazionale per i proprio interessi, ancora lo intervistano, ha il coraggio di dire cose e fatti che sono sbugiardate dai fatti, ma nussuno gli fà le domande giuste:

come fanno al'estero allora?

che nervoso me mi mette!  :x

la penso come te, a me fa incazzare lotito con le sue filippiche assurde e mi fanno incazzare ancor di piu' i giornalisti che non sono mai e ripeto mai capaci di fargli domande che non siano sempre le stesse a cui lui da le stesse risposte da 10 anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2014, 16:58
te do una notizia: noi perdiamo solo perchè siamo più scarsi degli avversari.
I giocatori vogliono andare via della Lazio per lo stesso motivo per cui rifiutano: ci considerano alal stregua di un torino o di un parma.

prima che uno pensi all'ambiente, ricordo a tutti che Eto andò a giocare nell'Anzi... ora se qualcuno mi viene a dire che quel posto ha un ambiente migliore della lazio, giuro che lo faccio internare

ma dai? sul serio?
cioè vuoi dirmi che konko, radu, ledesma, perea, gonzalez (alcuni presi a caso) se ne vogliono andare via perchè loro ambiscono a giocare nella juventus?
Lo sai cos'è?
poichè se vogliono vincere o vanno nella juve, bayern, barcellona, real madrid, psg, altrimenti si attaccano al ca22o bellamente.
Se ne vanno per
1. I SOLDI
2. gli hanno rotto il ca22o (seconda opzione valida sopratutto quando hanno già la pancia bellamente piena e hanno alternative)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eandiamo il 27 Mar 2014, 17:46
Non credo che per ambiente ci si riferisca alla città, ma a come certo tifo dà, o meglio non dà il suo apporto alla squadra.

Ma infatti finalmente uno che dice le cose come stanno. Vuoi mettere quanto e' meglio vivere con il terrorismo e la paura dei rapimenti a Makachkala , o avere i tifosi che danno calci alle macchine e ti mettono gli striscioni con Benvenuti M***e , rispetto al fatto che allo stadio la gente si distrae per contestare e non ha tutti gli occhi su di te. Fossi un giocatore sceglierei di mettere a repentaglio la mia incolumita' personale tutti i giorni pur di non dovere assistere a scempi come Lazio Sassuolo o Lazio Atalanta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non è che vanno via perchè si ritrovano in una lazio che ha come ambizione il 6° posto e una coppetta italia ogni tot anni . NO. Se ne vanno perchè ci sono  i tifosi cattivi che contesta il povero presidente. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lotito continua nei suoi show. L'ultimo è andato in scena oggi pomeriggio all'università Lumsa di Roma. Il presidente della Lazio era ospite al convegno di "Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi".

Quando il numero uno della società capitolina,  ha iniziato un comizio già nell'androne dell'ateneo, uno studente  ha alzato il cartello "libera la Lazio" mostrandolo a lui ed a tutti i presenti. Inoltre, mentre Lotito parlava di etica nel mondo dello sport, il giovane gli ha rivolto la frase "ma quale deontologia presidente, ha una condanna di secondo grado che la Cassazione ha reso definitiva (e per la quale rischia la decadenza da ogni carica federale n.d.r). Si deve vergognare e lasciare la Lazio". A quel punto, com'è solito fare, il presidente del club romano ha chiamato le sue guardie del corpo affinchè procedessero all'identificazione del ragazzo. Una volta presi i documenti, Lotito ha chiesto ai suoi uomini che venisse scattata una foto alla carta d'identità dello studente. Quest'ultimo ha risposto così: "non potete fare una cosa del genere, io ho semplicemente espresso un mio parere. Portatemi in commissariato a questo punto". Gli animi si sono surriscaldati ed il giovane è stato allontanato dalla polizia.  Non contento, Lotito ha poi ripreso la parola dicendo di non poter continuare così, di non sentirsi al sicuro e di voler entrare all'interno della struttura. Troppo grande il pericolo di incontrare studenti "disobbedienti" che possano, in qualche modo, ledere la sua immagine da presidente modello. Solo a parole.

http://www.[...]/un-tifoso-a-lotito-ma-quale-etica-sei-un-condannato-e-lui-lo-fa-identificare/

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non perde occasione per coprirsi di ridicolo.
Libera la Lazio

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dichiarazioni pericolosissime, che fanno da apripista a un mercato da incubo.
con questa situazione ambientale, la prossima stagione rischiamo.
IMHO.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Property il 27 Mar 2014, 17:49
ma è ovvio presidente che sei sgamato.
non ti crede più nessuno e non la racconti a nessuno.

io qui dentro ne ho letti parecchi che ancora gli danno credito...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Mar 2014, 17:26
ma com'è che non se ne vonno anna gli ederson i cana loro non se ne accorgono dell'ambiente?

loro hanno mercato (cit.)

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
IMHO.
infatti.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
IMHO.

Siccome è un incapace si è già coperto e ha già trovato una scusa per il prossimo mercato che sarà fallimentare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
IMHO.
l'unico che rischia è lui.soprattutto se continua a far identificare la gente che compie il grave reato di sventolargi un cartoncino con scritto" libera la lazio" sopra

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:13
Siccome è un incapace si è già coperto e ha già trovato una scusa per il prossimo mercato che sarà fallimentare.
ha già fatto capire tutto dicendo che 5 primavera saranno integrati alla prima squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:07
io qui dentro ne ho letti parecchi che ancora gli danno credito...
Sono pronto a scommettere che ne troveresti pochissimi se passasse l'idea di una protesta ferma ma non volgare che escludesse l'abbandono dello stadio e l'insulto continuo.
Siamo tutti stufi. Si cambi la modalità di protesta, gli atteggiamenti e poi rifacciamo i conti.
Imho.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:03
Lotito continua nei suoi show. L'ultimo è andato in scena oggi pomeriggio all'università Lumsa di Roma. Il presidente della Lazio era ospite al convegno di "Etica, sport, deontologia. Profili mediatici, economici e formativi".

Quando il numero uno della società capitolina,  ha iniziato un comizio già nell'androne dell'ateneo, uno studente  ha alzato il cartello "libera la Lazio" mostrandolo a lui ed a tutti i presenti. Inoltre, mentre Lotito parlava di etica nel mondo dello sport, il giovane gli ha rivolto la frase "ma quale deontologia presidente, ha una condanna di secondo grado che la Cassazione ha reso definitiva (e per la quale rischia la decadenza da ogni carica federale n.d.r). Si deve vergognare e lasciare la Lazio". A quel punto, com'è solito fare, il presidente del club romano ha chiamato le sue guardie del corpo affinchè procedessero all'identificazione del ragazzo. Una volta presi i documenti, Lotito ha chiesto ai suoi uomini che venisse scattata una foto alla carta d'identità dello studente. Quest'ultimo ha risposto così: "non potete fare una cosa del genere, io ho semplicemente espresso un mio parere. Portatemi in commissariato a questo punto". Gli animi si sono surriscaldati ed il giovane è stato allontanato dalla polizia.  Non contento, Lotito ha poi ripreso la parola dicendo di non poter continuare così, di non sentirsi al sicuro e di voler entrare all'interno della struttura. Troppo grande il pericolo di incontrare studenti "disobbedienti" che possano, in qualche modo, ledere la sua immagine da presidente modello. Solo a parole.

http://www.[...]/un-tifoso-a-lotito-ma-quale-etica-sei-un-condannato-e-lui-lo-fa-identificare/

che personaggio infimo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 18:03

io li denunciavo... mica so le forze dell'ordine che possono chiede documenti o fare foto.... ed il ragazzo non lo ha mica minacciato... che cazzo de soggetto...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
vabè ormai è sgamato, sta alla frutta lui e chi je da ancora retta. fa un sacco de fatica e ste fregnacce non attaccano più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: And159 il 27 Mar 2014, 18:14
l'unico che rischia è lui.soprattutto se continua a far identificare la gente che compie il grave reato di sventolargi un cartoncino con scritto" libera la lazio" sopra

no no quella che rischia è la Lazio.
lotito impazzito
tifosi che disertano
dellà portati in pompa magna da tutti: giornali e istituzioni.
basta 1 stagione storta e mettiamo il cartello "out of business".

Discussione precedente - Discussione successiva