non è che i giocatori non vogliono venire alla Lazio,è che se ne vogliono andare

Aperto da Ro, 27 Mar 2014, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 27 Mar 2014, 19:04
Sei lazale esattamente come me.  ma sei uno dei pochi con non ha tale pretesa , perchè il suo modo di essere e di fare ci sta portando alla distruzione.

http://www.dailymotion.com/video/x1k2xdr_lotito-contestato-alla-lumsa-libera-la-lazio-sei-un-condannato_sport#from=embediframe

Vedi, a me non piace per niente il mio datore di lavoro e vorrei che passasse la mano, ma non sarò io a convincerlo (non ci siamo riusciti quando abbiamo cercato di convincerlo 3/4 dei lavoratori).
Se lui non vuole andarsene/cambiare non lo convincerai mai.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Ma non ci credo che la moglie non gli dice niente,signora lo aiuti caxxo,gli dia un consiglio :(

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 19:03
Dico solo che farebbe molto più effetto la presenza. Oggi al convegno 5000 Laziali in protesta civile.
Poi quando non lo invitano più dove a lui piace andare ne riparliamo.
Ma quindi tu entri?

su quello sono d'accordo, non ho mai visto tanti agenti digos e cc in MM come a Lazio-Sassuolo.
è chiaro che se fai tante Lazio-Sassuolo il problema poi diventerebbe di ordine pubblico.
cioè... prima o poi il questore dovrà chiamare il MdI e dirgli:
"senti un po', che dobbiamo fà? tutte le settimane 200 agenti per quel palazzinaro da du' lire?"

ma è altrettanto chiaro che è quasi impossibile ripetere quegli eventi in maniera continuativa.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 19:07
E' impazzito, ragazzi, è impazzito.
Qualcuno lo faccia rinsavire, la moglie, il figlio, qualcuno che ci tiene.
Lo dico con tutto il cuore.
quanto mi fa schifo'sta cacata d'uomo."ce penso io dottò"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 19:07
E' impazzito, ragazzi, è impazzito.
Qualcuno lo faccia rinsavire, la moglie, il figlio, qualcuno che ci tiene.
Lo dico con tutto il cuore.

Scusate ma che ha fatto a sto audio? Ma qui davvero si è perso il senso della realtà...arriva uno te po di quello che te pare..."Devi liberà la Lazio"...poi sulla gente innocente in carcere, de chi parlava? Dei regazzi? A regà...non copriamoci di ridicolo erigendo a propaganda sta monnezza

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2014, 19:14
Scusate ma che ha fatto a sto audio? Ma qui davvero si è perso il senso della realtà...arriva uno te po di quello che te pare..."Devi liberà la Lazio"...poi sulla gente innocente in carcere, de chi parlava? Dei regazzi? A regà...non copriamoci di ridicolo erigendo a propaganda sta monnezza
Eh?
Quello gli dice "liberalalazio" e lui chiede di identificarlo e chiamare il 118?
Ma non copriamoci di ridicolo, davvero, lo dico io.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Guarda Dani che la propaganda la fa lui,e generalmente le propagande si fanno in dittatura

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

il mio impazzito è riferito alle dichiarazioni che ha rilasciato, quelle veramente gravi.
Per il ragazzo che interviene e lui chiede di identificarlo, manco rispondo, si commenta da solo, me pare un pappagallo che ripete a bacchetta sempre le stesse cose, e quando uno gli fa domande diverse da quelle accomodanti, non risponde , o paventa denunce (come quella del ragazzo al telefono), o identificazioni, come quest'ultimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 19:16
Eh?
Quello gli dice "liberalalazio" e lui chiede di identificarlo e chiamare il 118?

ah ma perchè non se pò? non stamo in Russia a cavallo degli anni 60-70?
tutto apposto.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: And159 il 27 Mar 2014, 19:13
quanto mi fa schifo'sta cacata d'uomo."ce penso io dottò"

a me fanno più schifo quelli che gli vanno appresso.

alla buona fede non ci credo più.

UL

*
Lazionetter
* 458
identificatelo
chiama il 118
chiama il ricovero
queste sono le parole del tuo presidente

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
identificatelo
chiama il 118
chiama il ricovero

Pensa se una cosa del genere l'avesse fatta Berlusconi ad un contestatore educato......

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 19:16
Eh?

Ha detto "Devi" e il tono non era certamente cordiale e civile. Ma io vorrei vedè se a voi se presentasse gente del genere...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
identificatelo
chiama il 118
chiama il ricovero

so mejo le parole del laureato che s'è reso protagonista de sta zozzeria.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 27 Mar 2014, 19:25
Ha detto "Devi" e il tono non era certamente cordiale e civile. Ma io vorrei vedè se a voi se presentasse gente del genere...
ma perchè invece non inizia a chiedersi perchè 'sta gente si presenta solo a lui e agli altri 19 presidenti di serie a no?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
identificatelo
chiama il 118
chiama il ricovero

"E se saltamo lotito va ar verano"
"E se saltelli lotito va ar gemelli"
"Lotito Al Verano, Il Trasferimento Che Vogliamo"

Queste sono le parole della tua curva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: And159 il 27 Mar 2014, 19:26
ma perchè invece non inizia a chiedersi perchè 'sta gente si presenta solo a lui e agli altri 19 presidenti di serie a no?
questo lo credi tu..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: And159 il 27 Mar 2014, 19:26

Ti faccio la lista?
Poi passo alla lista di quelli che si presentano direttamente ai calciatori.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 27 Mar 2014, 19:27
questo lo credi tu..
quale altro presidente si trova attualmente nella stessa situazione sua?manco pulvirenti ultimo in classifica a catania .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:30
il tempo dei dibattiti è finito.

ma non credo proprio. E poi, ma chi l'ha deciso? Si continuerà a dibattere per chi ne avrà voglia.

Citazione di: Kudamm il 27 Mar 2014, 18:30
ps: astenersi risposte del tipo "ehhh ma hai le prove che li ha fatti vietare lotito?"

non c'é bisogno di chiedere nulla, é ufficiale che la Lazio non ha vietato niente, così come da comunicato della C
Per chiunque la pensi in altro modo suggerisco di riunirsi ed aprire un dibattito per conto proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva