Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
per questo ha Bollini a fianco, per insegnare a reja che esistono anche i ragazzi che non parlano la sua lingua.
intanto in questa Lazio giocano Keita e Onazi e in panchina vanno altri, in due ruoli importanti.
Non credo bollini possa influire sulle scelte di reja.
Su keita, mi chiedo come potrebbe non farlo giocare. La domanda è, lo sta valorizzando?
Su Onazi è quasi sempre in panchina ed ha subito un involuzione atroce.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Secondo me ai giovani vanno date delle istruzioni precise (di movimenti, di scelte), vanno date certezze. Insomma serve un gioco organizzato, chiaro, se possibile sempre lo stesso.
Non mi piace quando Reja se la prende con Onazi che, arrivato al limite dell'area, non sa cosa fare. Non si può pretendere che Onazi abbia l'esperienza di un Mauri. Per fare un esempio.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
edy è tornato alla lazio solo perchè ormai non aveva più chance di tornare ad allenare in serie a, mettiamocelo in testa tutti quanti.
è ormai da accantonare, almeno se si vuole programmare realmente qualcosa per il futuro, ma giustamente qualcuno ai vertici, anche così qualche milioncino se lo mette in saccoccia ogni anno, e quindi si vivacchia.
e poi quando il debito spalmato sarà terminato allora si che le saccocce saranno piene, di padre in figlio, come lo slogan.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: giorgione2014 il 28 Mar 2014, 12:14
edy è tornato alla lazio solo perchè ormai non aveva più chance di tornare ad allenare in serie a, mettiamocelo in testa tutti quanti.
è ormai da accantonare, almeno se si vuole programmare realmente qualcosa per il futuro, ma giustamente qualcuno ai vertici, anche così qualche milioncino se lo mette in saccoccia ogni anno, e quindi si vivacchia.
e poi quando il debito spalmato sarà terminato allora si che le saccocce saranno piene, di padre in figlio, come lo slogan.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Non mi piace quando Reja se la prende con Onazi che, arrivato al limite dell'area, non sa cosa fare. Non si può pretendere che Onazi abbia l'esperienza di un Mauri. Per fare un esempio.
E' un esempio perfetto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Le opinioni sono tutte rispettabili però io vorrei anche aggiungere un fatto.
La media punti di Reja, nonostante Catania, Atalanta e Genoa è 1,67 punti a partita, se fosse la sua media da inizio anno la proiezione punti sarebbe 64 a pari merito con la Florentia (sempre in proiezione)
e sopra L'inter e il Parma.
Tutto questo con una Lazio da rifondare e piena di infortuni e con un Hernanes venduto.
Domanda:
1) Ma se Reja con una Lazio da buttare ha una media punti che lo pone a pari merito con la Florentia o è un ottimo allenatore oppure c'è qualcosa che non torna...
2) Insomma secondo me non si può dire contemporaneamente che la società ha sbagliato tutto e che serve una rifondazione e dire che con Reja non c'è nessun futuro... il principio di non contraddizione è importante ;)
Tra l'altro Reja ha la media punti migliore dell'era Lotito, dunque se fosse così scarso vorrebbe dire che la rosa è in crescita notevolissima... sbaglio io?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Se a Reja gli dai un bel centrale una bel cc e una bella punta ti porta a 70 punti e oltre.
I Merdici prima di azzeccare Garcia (o meglio Strootman e Benatia!) hanno toppato luigi e zema.
Noi non possiamo rischiare. Conte all'epoca non era una sicurezza, lo stesso Benitez non lo è, garcia proprio no, seedorf di meno ancora. In Italia sono anni che non arriva l'allenatore super affermato, in base a cosa dovremmo prenderlo noi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
dai su questo domani rimette lulic e mauri
più lontano sta dalla Lazio meglio è

per quale masochistica ragione dovremmo, la prossima stagione, far salire 5 giovani di una delle migliori primavere d'Europa? per farli abbrutire all'ombra dei vecchi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ma 70 non li abbiamo mai fatti in 10 anni o sbaglio?
Sei troppo ottimista dlm, imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2014, 10:29
Ma 70 non li abbiamo mai fatti in 10 anni o sbaglio?
Sei troppo ottimista dlm, imho.
Forse sì, ma Reja è uno che porta punti. Lo stiamo criticando quando fino a qualche mese fa stavamo con l'acqua alla gola e prendevamo gol su lanci da 40 m.
Nessuno in serie A porta come allenatore un grande nome. Figuriamoci noi.
Se vai a prendere Yakin rischi di fare la cazzata e non siamo in questo momento disposti a dire "vabbè abbiamo provato qualcosa di diverso, ci sta", scoppia il bordello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
basta crederci e fargli un triennale, non un "annuale" e "vediamo come va a fine stagione"
la Società deve crederci veramente.
Reja fa i punti per non arrivare all'obiettivo stagionale. e nelle coppe è nullo.
una iattura.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
basta crederci e fargli un triennale, non un "annuale" e "vediamo come va a fine stagione"
la Società deve crederci veramente.
Reja fa i punti per non arrivare all'obiettivo stagionale. e nelle coppe è nullo.
una iattura.

che in Europa va male è un dato di fatto,
ma se ci si appella ai dati di fatto bisogna ammettere anche che i risultati in campionato li fa.
Continuo a dire che nei nostri giudizi manca equilibrio.

Anche la questione del fallimento degli obiettivi mi fa impazzire.
Colpa dei mercati di gennaio o colpa di Reja?

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 29 Mar 2014, 09:57
.
Domanda:
1) Ma se Reja con una Lazio da buttare ha una media punti che lo pone a pari merito con la Florentia o è un ottimo allenatore oppure c'è qualcosa che non torna...
2) Insomma secondo me non si può dire contemporaneamente che la società ha sbagliato tutto e che serve una rifondazione e dire che con Reja non c'è nessun futuro... il principio di non contraddizione è importante ;)
Tra l'altro Reja ha la media punti migliore dell'era Lotito, dunque se fosse così scarso vorrebbe dire che la rosa è in crescita notevolissima... sbaglio io?

se qualcuno risponde a queste semplici questioni mi chiarisce dei dubbi... ;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Io non credo che Reja sia il miglior allenatore possibile per questa Lazio. E non vorrei che, per paura di prendere l'allenatore sbagliato, si resti così. Sarà che dopo anni di rigenerante minestra adesso non ne ho più voglia, sarà che la squadra inesorabilmente invecchia, sarò io prevenuto. Vorrei di più, ecco. Vorrei una prospettiva, che non sia sfruttare i giocatori migliori finché ce la fanno, che non sia soltanto una solida media-punti.

L'allenatore giusto per la Lazio non so chi sia. Ho i miei gusti, che non sono garanzia di risultato. Chiedo alla società di cercarlo lei l'allenatore, mi fido. Poi però una volta scelto bisogna difenderlo, ascoltarlo, offrirgli le condizioni migliori perché faccia un buon lavoro. Se non va, pazienza: vuol dire che non era quello giusto. Ma almeno ci abbiamo provato.
Fare di tutto perché funzioni è il modo migliore per non avere brutte sorprese.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
No reja perché è dietro alla roma se fossimo davanti cambierebbe il giudizio in 2 secondi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2014, 11:36
No reja perché è dietro alla roma se fossimo davanti cambierebbe il giudizio in 2 secondi
Nei 2 anni precedenti rejani in cui siamo stati sopra le merde le critiche a Reja erano esattamente le stesse. Così come i pregi.
Fa il suo in campionato, deleterio nelle coppe, cronici difetti di gestione.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 29 Mar 2014, 11:38
Nei 2 anni precedenti rejani in cui siamo stati sopra le merde le critiche a Reja erano esattamente le stesse. Così come i pregi.
Fa il suo in campionato, deleterio nelle coppe, cronici difetti di gestione.
Dagli una rosa più larga e di qualità vedrai se i punti non li fa...a Roma nn puoi permetterti un tecnico che gioca alla seconda sconfitta lo devi esonerare...serve uno come lui che tira dritto per la sua strada e cerca di mettere in campo la squadra migliore...presumo che al termine della gestione Reja 2015 sarà Bollini che conosce l'ambiente è farà esperienza...ora come ora non va bene niente pure se prendessimo Messi ci sarebbero critiche a nastro...ergo attualmente pochi tifosi sono lucidi e in grado di fare valutazioni serie

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Cambiare Reja con un altro sconosciuto esotico low-cost o con il bollini di turno sarebbe l'ennesima cazzata che per di più esacerberebbe ancora di più lo scontro in atto.
Volete la testa di Reja, bene, spiegate però chi potrebbe arrivare al suo posto avendo le caratteristiche di un mister per cui la Lazio non sia la realtà di massimo livello che ha allenato e di conseguenza sia conosciuto, esperto e COSTOSO.
Con i tre parametri del menga e l'attuale impostazione societaria non penso che realisticamente si potrà mai aspirare ad un allenatore migliore per noi di Reja( considerata conoscenza dell'ambiente e della societá oltre all'approccio tecnico) a meno di affidarsi alla solita scommessa sperando di ritrovarci per culo un Mourinho in casa.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Pablito1977 il 29 Mar 2014, 11:42
Dagli una rosa più larga e di qualità vedrai se i punti non li fa...a Roma nn puoi permetterti un tecnico che gioca alla seconda sconfitta lo devi esonerare...serve uno come lui che tira dritto per la sua strada e cerca di mettere in campo la squadra migliore...presumo che al termine della gestione Reja 2015 sarà Bollini che conosce l'ambiente è farà esperienza...ora come ora non va bene niente pure se prendessimo Messi ci sarebbero critiche a nastro...ergo attualmente pochi tifosi sono lucidi e in grado di fare valutazioni serie

Servirebbe qualcuno tipo te insomma

Sent from Lulic al 71esimo

Celeborn

Visitatore
La Lazio meriterebbe un allenatore di ben maggior livello. Purtroppo, mi sembra una prospettiva utopistica. Proprio per questo ho paura ad allontanarmi da Reja, visto che ho il terrore di quello che potrebbe capitarci.

Discussione precedente - Discussione successiva