Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: matador72 il 28 Mar 2014, 10:36
deve giocare 4-5 partite di seguito nel suo ruolo naturale che è quello dietro alle punte o centrale nel 4231, non sicuraente sulla fascia non avendo ne il passo ne il fisico per fare l'esterno.
Da spedire a Reja stampato a caratteri cubitali

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
se hai FA, non spendi 1 euro per Bonaventura.

metti FA nell'Atalanta di quest'anno, con Colantuono, e fa le fiamme.

da tenere e, soprattutto, far giocare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
noi vogliamo felipe titolarrr felipe titolarrrr felipe titolarrr  :since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 28 Mar 2014, 12:10
noi vogliamo felipe titolarrr felipe titolarrrr felipe titolarrr  :since

:cheers:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Giusto per ridere, ma i guanti dell'altra sera? Forza ragazzo!

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
che debba giocare sono d'accordo..ecco magari contro il parma no.
è l'ultima spiaggia e deve andare gente rodata.
se si fa risultato subentri nei secondi tempi e sostituisca gli spompati.
nel caso si perda dentro fino alla fine.

lo so, ma è talmente fondamentale portare a casa il risultato finale per la collettività dello spogliatoio che adesso gli interessi del singolo sono in secondo piano.

penso anche che, l'anno prossimo col nuovo tecnico e col ritiro sulle gambe, possa esprimersi meglio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: EagleBass il 28 Mar 2014, 12:31
che debba giocare sono d'accordo..ecco magari contro il parma no.
è l'ultima spiaggia e deve andare gente rodata.
se si fa risultato subentri nei secondi tempi e sostituisca gli spompati.
nel caso si perda dentro fino alla fine.

lo so, ma è talmente fondamentale portare a casa il risultato finale per la collettività dello spogliatoio che adesso gli interessi del singolo sono in secondo piano.

penso anche che, l'anno prossimo col nuovo tecnico e col ritiro sulle gambe, possa esprimersi meglio.
gente rodata o scoppiata  :) ? io, al Lulic di quest'anno, preferisco il rischio di un FA che abbiamo visto pochissimo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: bizio67 il 28 Mar 2014, 12:24

Chissà se i tifosi dell'Inter si staranno lamentando dei guanti di Hernanes, di ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: simcar il 28 Mar 2014, 12:35

Chissà se i tifosi dell'Inter si staranno lamentando dei guanti di Hernanes, di ieri sera.

Vista la partita giocata da Hernanes (come quelle che ha infilato da  quando è li) credo si siano lamentati di altro..

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Premetto che da domenica a fine campionato vorrei SEMPRE vederlo in campo, senza che, al primo passaggio sbagliato, corra il rischio di essere sostituito da chiunque.
Detto ciò, su F.A. ho, da sempre, l'impressione seguente: provate ad andare a vedere un incontro di calcio a 5 della massima serie e direte, di ogni giocatore, che è uno scandalo che non giochino professionisti nel calcio a 11, visti i numeri ed il controllo di palla che hanno; poi capita che qualcuno di questi fenomeni del calcio a 5 si cimenti nel calcio che conta e, improvvisamente, penserete che questa specie di Harlem Globettrotters non c'entri nulla col calcio a 11, nonostante i numeri da circo che può esibire, ha semplicemente sbagliato SPORT.
Ecco, per quello che ho visto finora (effettivamente poco-pochissimo per un vero giudizio), mi sembra un gran funambolo ma niente a che vedere col giocatore vero di calcio.
E' soprattutto per questo che spero di essere smentito, sempreché Reja decida di abbandonare la terza età calcistica e dare una opportunità a chi ha - più o meno - 20 anni, considerato che non abbiamo più nulla da chiedere a questo balordo campionato. :ssl
:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.362
Mi dite un giocatore della rosa della Lazio che è in grado di andarsene in vocità contro 2 avversari come ha fatto mercoledì col Genoa sulla fascia? Keita, Candreva e?
Ha giocato pochissimo, ma ricordo in ogni occasione almeno un paio di giocate importanti. È veloce, tecnico e per quel che può prova a rientrare quando perde palla. Avrà dei limiti caratteriali, ma ha 20 anni e se non lo fai giocare un po' che vuoi che faccia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Lo comunicassero a Reja.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 28 Mar 2014, 12:24

non per spezzare "un'arancia " nei confronti del ragazzo ma da queste parti l'altra sera faceva abbastanza fresco.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
FA titolare fisso: senza se e senza ma  :band2:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Magnopèl il 28 Mar 2014, 14:53
Appunto, deve giocare.
Lo comunicassero a Reja.

E giocare nel suo ruolo. Non e' assolutamente adatto a fare l'ala.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X me potrebbe anche giocare col cappotto se servisse a farlo giocare ai suoi livelli,e penso che siano medio alti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.228
Se non mandiamo via Reja e inutile parlare di giovani e rilanci, zio Edy appartiene ad un calcio antico, pragmatico, fatto di legna e barricate.
I nostri giovanotti, soprattutto F.A. E Keita, si affidano al fioretto ed al "ricamo", troppa differenza d'età, di intendere calcio, troppa....

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 28 Mar 2014, 15:05
Se non mandiamo via Reja e inutile parlare di giovani e rilanci, zio Edy appartiene ad un calcio antico, pragmatico, fatto di legna e barricate.
I nostri giovanotti, soprattutto F.A. E Keita, si affidano al fioretto ed al "ricamo", troppa differenza d'età, di intendere calcio, troppa....

Lo penso anch'io , ho sempre stimato Reja e ho sempre pensato che nelle sue due avventure alla Lazio sia sempre stato l'uomo giusto al posto giusto al momento giusto, pero' ora che la Lazio si ritrova in squadra una serie di giovani interessanti e altri saliranno dalla primavera e rientreranno dai prestiti credo che sia sbagliato affidargli la squadra dall'inizio della stagione a meno che la societa' non riveda la sua politica e di colpo mandi altrove giocatori come F. Anderson, Perea, Cataldi , Onazi e altri, ma non credo proprio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 28 Mar 2014, 14:57
FA titolare fisso: senza se e senza ma  :band2:

..fino a fine stagione ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva