Premetto che da domenica a fine campionato vorrei SEMPRE vederlo in campo, senza che, al primo passaggio sbagliato, corra il rischio di essere sostituito da chiunque.
Detto ciò, su F.A. ho, da sempre, l'impressione seguente: provate ad andare a vedere un incontro di calcio a 5 della massima serie e direte, di ogni giocatore, che è uno scandalo che non giochino professionisti nel calcio a 11, visti i numeri ed il controllo di palla che hanno; poi capita che qualcuno di questi fenomeni del calcio a 5 si cimenti nel calcio che conta e, improvvisamente, penserete che questa specie di Harlem Globettrotters non c'entri nulla col calcio a 11, nonostante i numeri da circo che può esibire, ha semplicemente sbagliato SPORT.
Ecco, per quello che ho visto finora (effettivamente poco-pochissimo per un vero giudizio), mi sembra un gran funambolo ma niente a che vedere col giocatore vero di calcio.
E' soprattutto per questo che spero di essere smentito, sempreché Reja decida di abbandonare la terza età calcistica e dare una opportunità a chi ha - più o meno - 20 anni, considerato che non abbiamo più nulla da chiedere a questo balordo campionato.