comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma xke mò è solo la Nord che fa certi cori?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 28 Mar 2014, 17:45
Non è opera della lega mi pare evidente.
Mi sembra più che altro un dettato di lotito.

infatti

Citazione di: blow il 28 Mar 2014, 17:41
Ridicolo sto comunicato e chi lo ha suggerito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 28 Mar 2014, 17:39
Da quando è iniziata la contestazione "acuta" Lotito non ha fatto una mossa giusta. Nemmeno una.
Che fenomeno.
Adesso è andato dal preside perché i compagnetti lo prendono in giro.
Abbiamo scoperto per l'ennesima volta che Lotito sa farsi sentire in Lega e sa farsi sentire con i giornali.
Ma sempre per i cazz.i suoi, non per la Lazio.
Non è vero che non comunica: al centro della sua comunicazione e del suo mondo non c'è la Lazio.

Mamma mia quanto è vero...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

" ... con l'esibizione di cori e striscioni al solo fine di provocare sanzioni a danno delle società sportive.
Ancora più grave è il danno di immagine causato da cori orchestrati di insulti ed intimidazioni che, ripresi dalla stampa e dai media, colpiscono l'immagine del nostro calcio, delle società e delle loro città. "

Questa parte l'ho sempre sostenuta.

/END SEMI OT

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
cuminicato pericolosissimo. Altro che benzina, qua si sta buttando il propano sul fuoco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
dai regà questo muro contro muro è deleterio per la Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tutto non direi ma in trasferta qualche cretino lo becco sempre pure se siamo in 20 quindi mi immagino in uno stadio come l'Olimpico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
comunque non è vero che la contestazione non sortisce effetti.
questo se stà a cagà nelle mutande per arrivare a questo punto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Il discorso sul boicottaggio è molto delicato. Credo sia un arma importantissima in mano al cittadino, ovvio che il giudizio sul suo utilizzo dipenda da:
- se si hanno interessi verso l'azienda che si sta boicottando
- se le ragioni del boicottaggio si condividono
- se il boicottaggio viene portato avanti non mistificando la realtà
(ce ne saranno sicuramente altre ma ora non mi vengono in mente)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Importante sottolineare il ruolo non secondario della SS Lazio nelle istituzioni calcistiche.

Trattasi di una tanica di benzina gettata sul fuoco che fa seguito alle non proprio distensive dichiarazioni di ieri dell'azionista di maggioranza.

Insomma, questo comunicato non risolve nulla ma aumenta la distanza tra questo presidente e la tifoseria, tutta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Contenuto sponsorizzato

luca89

*
Lazionetter newbie
* 21
Scusate ma che senso logico ha fare un comunicato del genere in un momento così delicato? Cioè cosa si spera di ottenere? Io leggo solo una neanche tanto velata minaccia...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Rileggendolo, penso che abbracci anche i disagi di altre società costrette a pagare multe per cori e striscioni discriminatori o a giocare a porte chiuse.
Ma le parti evidenziate in rosso dall'estensore del topic sembrano "ad personam" anzi "ad laziali"  :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
dai regà questo muro contro muro è deleterio per la Lazio.
Quando sta cosa si capisce sarà ormai troppo tardi. Amen

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Kudamm il 28 Mar 2014, 17:41
"ma che ne sapete voi? avete forse le prove che sia stato lotito ad incoraggiare un comunicato del genere?
aprite bocca e le date fiato, e ormai qualsiasi cosa diventa un pretesto per dare contro alla nostra dirigenza. Vergogna!"

quotato 1.05, in ribasso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.554
Citazione di: cosmo il 28 Mar 2014, 17:52
Rileggendolo, penso che abbracci anche i disagi di altre società costrette a pagare multe per cori e striscioni discriminatori o a giocare a porte chiuse.
Ma le parti evidenziate in rosso dall'estensore del topic sembrano "ad personam" anzi "ad laziali"  :)

E' evidente...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ma infatti le società sono d'accordo, solo che così il parafulmine sarà Lotito.
è stupido pure per questo.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Kudamm il 28 Mar 2014, 17:41
"ma che ne sapete voi? avete forse le prove che sia stato lotito ad incoraggiare un comunicato del genere?
aprite bocca e le date fiato, e ormai qualsiasi cosa diventa un pretesto per dare contro alla nostra dirigenza. Vergogna!"

quotato 1.05, in ribasso.

Se ti riferisci a chi sostiene che sulla storia degli striscioni i contestatori possono aver forzato la realtà e pensi che questo comunicato chiarisca il contrario mi sembri fuori strada.
Continuo ad aver la presunzione di saper scindere i fatti, in questo caso del comunicato la pressione di Lotito è evidente in quello degli striscioni no.

Aggiungo, tanto per aumentare la difficoltà di comprensione del mio pensiero, che questo comunicato mi sembra una banale azione di un imprenditore che usa le associazioni di categoria per difendere il proprio marchio. Dal mio punto di vista non solo banale però, anche sbagliata e controproducente.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se serviva un segnale per capire che la contestazione sta andando bene direi che è arrivato.

Discussione precedente - Discussione successiva