comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Pomata il 28 Mar 2014, 20:18
mi piacerebbe sapere come i contestatori si immaginano il proseguio della protesta.
si vabbe' non entrate fino a fine campionato, l'avemo capito a forza di comunicati officiali de non se sa chi.

dopo cosa succede? cioe' dico proprio a livello pratico.
a chi la dovrebbe vende sta Lazio Lotito? a quanto? lo decide lui o le decidete voi?

se non la vende, cosa succede a luglio? seguirete il ritiro? il campionato?
o aspettiamo un altro comunicato "ufficiale" che dira' cosa ne pensate?

Loro se la immaginano così: qualcuno glie la toglie. Anzi "quelli che glie l'hanno data" je la tolgono.
Peccato che questi fantomatici esseri non esistano. E se esistessero se ne fregherebbero delle mobilitazioni dei tifosi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 19:22
Tu senza di lui eri fallito: non avevi proprio una squadra per cui tifare ...

:beer:

lo sanno pure i puffi che questa è na cazzata.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: innamoRADU il 28 Mar 2014, 20:28
:beer:

lo sanno pure i puffi che questa è na cazzata.

Dai, racconta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 20:25
"Altri"? Altri chi? Ma ti ricordi che le cose si sono sistemate a 5 minuti dalla fine, sì?

Forse intendi non "altri", ma "l'altro": Tulli.
Quello che ha tolto il nome alla Lodigiani?

volevi di quello che ha fatto grande la Lodigiani, vero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 20:25
"Altri"? Altri chi? Ma ti ricordi che le cose si sono sistemate a 5 minuti dalla fine, sì?

Forse intendi non "altri", ma "l'altro": Tulli.
Quello che ha tolto il nome alla Lodigiani?

Esatto , tulli sarebbe stato capace di fare quello che sta facendo lotito.
Cioè gestire i soldi che vengono dalle TV.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Bianchina il 28 Mar 2014, 19:55
non tanto per lo scudetto, quanto per la CL.
quelli so' soldi veri solo per tre elette.

Infatti... È quello il confine che con l'attuale gestione non puoi oltrepassare, il tetto che opprime il galleggiamento a cui rischiamo di essere condannati

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 20:33
ti ho gia risposto io.. e cerca.. te lo ripeto per l'ennesima volta di non mandare il topic in vacca stimolando continui OT

Che la Lazio "dovesse essere salvata" è una pia illusione.
Sono falliti il Napoli e la Fiorentina. Due città intere dietro. Poteva benissimo fallire pure la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 20:37
Sono falliti il Napoli e la Fiorentina. Due città intere dietro. Poteva benissimo fallire pure la Lazio.
non avevano la mole di debiti nostra.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 20:37
fatto sta che le istituzioni stesse hanno detto che non l'hanno fatta fallire, il fatto che le risposte non ti piacciano non significa che le tue personali inbterpretazioni siano giuste... e con questo passo e chiudo, non saro io a dare corda a continui OT per far chiudere un topic che non piace, vedo, ai pochi illuminati.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sta finalmente realizzando che la Lazio è dei suoi tifosi, senza i quali è morta. Adesso gli manca solo di realizzare che se ne deve andare, finché la società ha ancora un valore importante!

Forza Lazio!

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 19:20

E poi, se il comunicato fosse attribuibile a Lotito, per quanto possa essere sguaiato, sarebbe una prova di forza, non di debolezza. Ripeto, se ci fosse lui dietro, e ne dubito, ...

io ci vedo tanta malafede in quei "se" e in quel "ne dubito".
in alternativa una totale ottusità.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Non si può disconoscere a Lotito di aver salvato la Lazio. Quello che non si può accettare è che la limiti.
Vuoi investire e fare grande la Lazio? Fallo. Ma se non puoi  non puoi negare ai tifosi  la possibilità che qualcuno che vuole e che puo' faccia crescere la Lazio. Non posso accettarlo.  O meglio puoi perchè sei azionista di maggioranza ma è ingiusto.
Sta usando tutti i mezzi a sua disposizione contro i tifosi della Lazio. Invece centinaia di pennivendoli ed opinionisti possono spandere cacca sulla lazio ed i tifosi impuniti. Ormai siamo alla deriva coreana.
Io non ci sto più. Questo non è piu`il tempo delle sfumature. E`il momento delle scelte di campo. Io la mia l'ho fatta. Libera la Lazio.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 20:44
fatto sta che le istituzioni stesse hanno detto che non l'hanno fatta fallire, il fatto che le risposte non ti piacciano non significa che le tue personali inbterpretazioni siano giuste... e con questo passo e chiudo, non saro io a dare corda a continui OT per far chiudere un topic che non piace, vedo, ai pochi illuminati.

Aspe', non è che puoi rispondere e chiedere non ti si venga risposto.
Per me non siamo OT. Discutere dei fallimenti delle società di calcio è perfettamente in topic: è quello che paventa il comunicato della Lega.

Alcune istituzioni, Berlusconi ad esempio, hanno tentato di attribuirsi il merito del mancato fallimento della Lazio per motivi meramente propagandistici. Rimango basito a constatare che qualcuno, nel 2014, crede ancora a quanto dice Berlusconi (o Storace).

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
nessuno crede, nessuno è sallucchione, nessuno da retta a storace o berlusca.

parlano i fatti del tempo e lo sanno pure i puffi.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
"lo sanno pure i puffi" mi sembra l'argomento definitivo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

maik

*
Lazionetter
* 865
io sono d"accordo con il comunicato                                                                                                               dovrebbe intervenire la magistratura e perseguire quei comunicatori che per i loro sporchi interessi fomentano  la protesta contro  la società  con lo scopo di danneggiarla
secondo me c"è il reato di estorsione
poi per quelli che non gli piace lotito non vadano allo stadio .
una protesta cosi danneggia solo la lazio

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io sono d"accordo con il comunicato                                                                                                               dovrebbe intervenire la magistratura e perseguire quei comunicatori che per i loro sporchi interessi fomentano  la protesta contro  la società  con lo scopo di danneggiarla
non so se hai letto il comunicato,mi sa di no,ma si parla di quelli che non vogliono entrare allo stadio non dei comunicatori.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ma fatemi capire... Stò in un paese DEMOCRATICO  oppure  nella korea del Nord......  :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva