comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503

E' stra abituato a questo tipo di situazioni.

Ha conoscenze e pelo sullo stomaco e in più' ha la grande forza di potersi permettere di perdere i 20 milioni di euro
Che ha inizialmente versato per acquistare la Lazio (e che non avrebbe mai preso perché' virtuali crediti inesigibile della regione).

Se dovesse scegliere tra cedere pubblicamente ai contestatori e affondare con la barca (e ricordiamoci che le commissioni per un vignaroli,un Alvaro, un saha o uno zarate bastano per tirare a campare) lui non avrà' mai dubbi.
Dritti contro il muro.

Poi per i comunicati: non mi sono piaciuti. Nessuno. Non servono a nulla poiché non aggiungono nulla.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pensasegiocavapiris il 28 Mar 2014, 22:32
i 20 milioni di euro
Che ha inizialmente versato per acquistare la Lazio (e che non avrebbe mai preso perché' virtuali crediti inesigibile della regione).

Ma perchè ancora ste CAZZATE?!
Il debito della Regione erano SOLDI CERTI. Magari a 18 mesi, magari, caso eccezionale, a 24 ma SOLDI CERTI.

Da mo' che so' passati 24 mesi ... ne so' passati 120, di mesi!
"Inesigibili"
Ma chi ve le racconta ste stronzate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Il post di Gentlemen sugli Irriducibili + il post di Vagabond=che situazione terribile.
A me in questo momento non piace più Lotito come non piacciono gli atteggiamenti e la cultura proposta dagli IRR.
Forza Lazio.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: SATOR 58 il 28 Mar 2014, 19:52
Se c'è una pasticceria che fa le paste che fanno schifo e la gente non ci va più, domani che si fa? Si mettono i poliziotti che buttano dentro quelli che non vogliono entrare a spendere dei soldi x comprare delle schifezze altrimenti il pasticciere da fuori di testa? Beh, se da fuori di testa fatelo vedere da uno bravo!  :)

Se c'è una pasticceria che fa le paste che fanno schifo non compri più le paste.
Puoi anche cercare di convincere gli altri clienti che le paste fanno schifo.

Però...
Non portare le blatte di nascosto in pasticceria per fargli prendere le multe e chiudere il negozio.
Non entrare nella sua pasticceria con le braccia a paletta o cantando cori razzisti, altrimenti gli fai perdere i clienti e gli fai una cattiva pubblicità.
Non ti devi incazzare e minacciarlo di morte il pasticcere se non ti da più qualche pastarella gratis.
Non fare comunicati dove "consigli" (!) gli altri clienti a non entrare in pasticceria perchè i tavoli all'interno del negozio "appartengono a te".

Perchè poi pure il pasticcere si incazza e reagisce.

In definitiva, se le paste non ti piacciono o il pasticcere ti sta sul cazzo, cambia pasticceria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Come i 35 milioni per marquinhos.
Realtà virtuale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: turco il 28 Mar 2014, 22:41
Se c'è una pasticceria che fa le paste che fanno schifo non compri più le paste.

Però...
Non portare le blatte di nascosto in pasticceria per fargli prendere le multe e chiudere il negozio.
Non entrare nella sua pasticceria con le braccia a paletta o cantando cori razzisti, altrimenti gli fai perdere i clienti e gli fai una cattiva pubblicità.
Non ti devi incazzare e minacciarlo di morte il pasticcere se non ti da più qualche pastarella gratis.
Non fare comunicati dove "consigli" (!) gli altri clienti a non entrare in pasticceria perchè i tavoli all'interno del negozio "appartengono a te".

In definitiva, se le paste non ti piacciono o il pasticcere ti sta sul cazzo, cambia pasticceria.
ecco bravo vallo a dire a chi lo fa e non qui dove non mi risulta ci sia chi fa ste cose,

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Credo che nel cielo biancazzurro qualche laziale sara veramente ma veramente incazzato......manca in tutti noi un po di ragione.....chissa il grande gianni elsner che avrebbe fatto in questo momento.....aiutaci gianni ad uscire da questo incubo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In tutto ciò quello che sembra sfuggire ai più è che, ok chiediamo a Lotito di andarsene, ma la cosa fondamentale è: c'è qualcuno che voglia COMPRARE la società ?
Tutti parlano di liberare, lasciare, ma la vera questione sarebbe trovare o individuare l'eventuale subentrante, a meno che non si voglia solo l'autodistruzione.
Possibile che questo enorme movimento di tifosi, giornalisti radiofoni, televisivi, carta stampata, intellettuali, ex-giocatori, ex-dirigenti, creatori e portatori di Lazialità....possibile che un movimento così articolato ed unito non abbia individuato, o invitato qualcuno a farsi avanti x acquistare la Lazio, o quantomeno cercare di restringere una cerchia di eventuali acquirenti a tre-quattro nomi ?
Chi sarebbe o chi potrebbe essere il successore di Lotito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gentlemen il 28 Mar 2014, 22:47
In tutto ciò quello che sembra sfuggire ai più è che, ok chiediamo a Lotito di andarsene, ma la cosa fondamentale è: c'è qualcuno che voglia COMPRARE la società ?
Tutti parlano di liberare, lasciare, ma la vera questione sarebbe trovare o individuare l'eventuale subentrante, a meno che non si voglia solo l'autodistruzione.
Possibile che questo enorme movimento di tifosi, giornalisti radiofoni, televisivi, carta stampata, intellettuali, ex-giocatori, ex-dirigenti, creatori e portatori di Lazialità....possibile che un movimento così articolato ed unito non abbia individuato, o invitato qualcuno a farsi avanti x acquistare la Lazio, o quantomeno cercare di restringere una cerchia di eventuali acquirenti a tre-quattro nomi ?
ma guarda, almeno per me, se cambiasse un poco e facesse cose sensate potrebbe benissimo rimanere. Una seconda possibilità la do a tutti.
Però se ci fosse qualcuno di interessato e forte sarei felice lo stesso :D

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Come detto in altri topic, questa guerra sta causando e causera' solo danni per la Lazio. Il guaio e' che non se ne vede la fine ed e' un muro contro muro che fa solo macerie. Io ci credo al fatto che i calciatori vogliano andarsene o non venire alla Lazio. Ma quale giocatore sano di mente, a parita' di condizioni, vorrebbe venire a giocare con questo clima da guerriglia urbana? Tra l'impoverimento tecnico della squadra e la contestazione perenne, il danno maggiore lo stanno facendo alle future generazioni di tifosi e lo dico per esperienza: diventa sempre piu' difficile crescere figli laziali in questa citta'.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Mar 2014, 22:44
ecco bravo vallo a dire a chi lo fa e non qui dove non mi risulta ci sia chi fa ste cose,

Infatti non è diretto a te o a chi non fa certe cose.
EDIT: Comunque grazie del consiglio

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: turco il 28 Mar 2014, 22:41

Però...

Non fare comunicati dove "consigli" (!) gli altri clienti a non entrare in pasticceria perchè i tavoli all'interno del negozio "appartengono a te".  Mai fatto; da 8 anni sto fuori e aspetto che cambia gestione perchè LI SORDI SO' LI MIA e le schifezze de pastarelle sò le sua! Mi sembra FACILE FACILE!  8)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
chiunque, gestire la lazio in autofinanziamento puo' farlo chiunque... anche io e te .... attenzione io non sto dicendo che gli vada "rubata" non sarebbe giusto... ma io non lo voglio piu' come presidente della sslazio.... lui non se va'? benissimo io non sono costretto a pagare una cosa che non voglio finche c'è lui.... e se come me lo facessero tutti vogli vede che cosa ci fa con una lazio tutta sua come dice che è....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque più ci penso e più mi allibisco.

Penso che nei panni di Lotito mai e poi mai avrei fatto una cosa così.
Si è dato la zappa da solo. Adesso ha incentivato una protesta. Gli ha dato ancora più sfogo e motivo di esistere. Ad oggi neanche me la sento più di criticare la CN (che comunque ha preso una decisione che non mi piace) perchè anche io al loro posto farei la stessa cosa.
Una mossa da pazzo...

P.S. assurda quella lista di personalità che ha postato vagabond (mi pare). E' vero che alcune di loro non vorrei mai e poi mai rivederle alla Lazio però è assurdo come questo uomo non si sia fatto amare da nessuno e abbia completamente distrutto qualsiasi ponte con tutte le personalità a noi care. Assurda anche questa cosa...lo ridico perchè la parola assurdo non l'avevo ancora usata... :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Uno "normale"? Mi basterebbe!  :) :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 28 Mar 2014, 22:57
Comunque più ci penso e più mi allibisco.

Penso che nei panni di Lotito mai e poi mai avrei fatto una cosa così.
Si è dato la zappa da solo. Adesso ha incentivato una protesta. Gli ha dato ancora più sfogo e motivo di esistere. Ad oggi neanche me la sento più di criticare la CN (che comunque ha preso una decisione che non mi piace) perchè anche io al loro posto farei la stessa cosa.
Una mossa da pazzo...

P.S. assurda quella lista di personalità che ha postato vagabond (mi pare). E' vero che alcune di loro non vorrei mai e poi mai rivederle alla Lazio però è assurdo come questo uomo non si sia fatto amare da nessuno e abbia completamente distrutto qualsiasi ponte con tutte le personalità a noi care. Assurda anche questa cosa...lo ridico perchè la parola assurdo non l'avevo ancora usata... :=))

si l'ho postata io. Ci sono rimasto a vedere quanti ne parlano allo stesso modo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: vagabond il 28 Mar 2014, 23:01
si l'ho postata io. Ci sono rimasto a vedere quanti ne parlano allo stesso modo.
Non sai, ultimamente, quant automobilisti vanno contromano sull' autostrada!  :) :ssl

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: SATOR 58 il 28 Mar 2014, 23:02
Non sai, ultimamente, quant automobilisti vanno contromano sull' autostrada!  :) :ssl
:D. Meno male che non mi è mai capitato ;D

Contenuto sponsorizzato

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
farneticazione 1 (sf.) 1 Il farneticare e l'effetto. ~ farneticamento. 2 Discorso assurdo.
Sinonimi: delirio, follia, frenesia, pazzia, smania, sproloquio

quando la sua malattia degenererà dovrà essere il più lontano possibile dalla Lazio.

perchè fare muro contro muro con un pazzo è cmq pericoloso, se non interviene una terza parte.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: SATOR 58 il 28 Mar 2014, 22:57
Mai fatto; da 8 anni sto fuori e aspetto che cambia gestione perchè LI SORDI SO' LI MIA e le schifezze de pastarelle sò le sua! Mi sembra FACILE FACILE!  8)

E mica ho detto che tu porti le blatte.
Ho detto solo che se qualcuno danneggia "ILLECITAMENTE" la pasticceria, il pasticcere poi si incazza.
Tutto qui.

Se poi vuoi aspettare di fuori e non dare un euro al pasticcere fallo, non te lo impedisce nessuno, ci mancherebbe altro.
Il comunicato della Lega Pasticceri non ti obbliga ad entrare e/o comprare dolci.

Discussione precedente - Discussione successiva