comunicato lega serie a

Aperto da sslazio9gennaio1900, 28 Mar 2014, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Comunque le reazioni a questa protesta sono abbastanza sorprendenti. Il contestato sta reagendo disornitamente e cio' imho e' molto preoccupante . Se fosse sicuro del fatto suo reagirebbe in maniera meno scomposta , risponderebbe pacatamente e poi farebbe parlare i fatti e le azioni dato che le mosse giuste al momento giusto spegenrebbero la contestazione con i risultati concreti. A me data la reazione sorge il sospetto che e' stato toccato un punto molto dolente dato che in ogni caso il futuro non era ne' pianificato ne prevedeva alcun miglioramento e l'irrascibilita' del personaggio sta li a dimostrarlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Il comunicato della Lega è talmente demente che è riuscito nell'impresa di far fare bella figura addirittura a federsupporter.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gregor il 29 Mar 2014, 09:18
In quali termini si affosserebbe la Lazio ? Fallimento ? Decimo posto invece del nono ?
Chiaramente parliamo in termini concreti, non di pasticcerie...

In termini di bacino di utenza.
E non da ora, da 30 anni.
Almeno.
Non state danneggiando Lotito, o almeno se lo fate è in maniera indiretta e risibile, ma la Lazio.
Ci sono mille modi per cercare alternative, o convincere civilmente Lotito che forse non è più conveniente tenerla, sta società, mille modi più intelligenti che deprimendo, deprezzando, deflorando, l'immagine della Lazio.
Ci pensa anche Lotito a far questo, sono d'accordo e l'ho sempre scritto, anticipo la replica, non serve che la tifoseria ci metta il carico da 11.

Serve una tifoseria da 9, per pretendere una dirigenza da 9.
E in termini di bacino di utenza noi siamo da sei, in termini di simpatia non valiamo più di Lotito se consideriamo politica, squalifiche, etc.etc.
Gli spettacoli dei derby indicano una enorme potenzialità per quanto riguarda appeal, possibilità di attrarre nuovi tifosi e, soprattutto e nel tempo, investitori.

E' nel positivismo che si affoga il male, è nella pace che si depotenzia il vento della guerra.
Non dobbiamo vendere armi all'estero, ma far ammirare il nostro prodotto. Che ora fa schifo, da qualsiasi parte lo si guardi...o lo si legga.
Il muro contro muro non dimostra altro che si è uguali, nella battaglia.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 29 Mar 2014, 15:59
Comunque le reazioni a questa protesta sono abbastanza sorprendenti. Il contestato sta reagendo disornitamente e cio' imho e' molto preoccupante . Se fosse sicuro del fatto suo reagirebbe in maniera meno scomposta , risponderebbe pacatamente e poi farebbe parlare i fatti e le azioni dato che le mosse giuste al momento giusto spegenrebbero la contestazione con i risultati concreti. A me data la reazione sorge il sospetto che e' stato toccato un punto molto dolente dato che in ogni caso il futuro non era ne' pianificato ne prevedeva alcun miglioramento e l'irrascibilita' del personaggio sta li a dimostrarlo.

pure secondo me. non si aspettava questo plebiscito contro di lui. Nel mercato di giugno secondo me c'era in programma un ulteriore indebolimento della rosa, con giovani catapultati in prima squadra e altre scommesse a zero euro. Questa situazione lo sta destabilizzando. Sta incominciando a dimenarsi per trovare giustificazioni e farsi scudo con la Lega perché i cattivoni gli vogliono togliere il giocattolo. Ma una nuova campagna acquisti come quelle passate incendierebbe ancora di più l'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
In termini di bacino di utenza.
E non da ora, da 30 anni.
Almeno.
Non state danneggiando Lotito, o almeno se lo fate è in maniera indiretta e risibile, ma la Lazio.
Ci sono mille modi per cercare alternative, o convincere civilmente Lotito che forse non è più conveniente tenerla, sta società, mille modi più intelligenti che deprimendo, deprezzando, deflorando, l'immagine della Lazio.
Ci pensa anche Lotito a far questo, sono d'accordo e l'ho sempre scritto, anticipo la replica, non serve che la tifoseria ci metta il carico da 11.

Serve una tifoseria da 9, per pretendere una dirigenza da 9.
E in termini di bacino di utenza noi siamo da sei, in termini di simpatia non valiamo più di Lotito se consideriamo politica, squalifiche, etc.etc.
Gli spettacoli dei derby indicano una enorme potenzialità per quanto riguarda appeal, possibilità di attrarre nuovi tifosi e, soprattutto e nel tempo, investitori.

E' nel positivismo che si affoga il male, è nella pace che si depotenzia il vento della guerra.
Non dobbiamo vendere armi all'estero, ma far ammirare il nostro prodotto. Che ora fa schifo, da qualsiasi parte lo si guardi...o lo si legga.
Il muro contro muro non dimostra altro che si è uguali, nella battaglia.

Dei mille modi per convincere Lotito di cui tu parli non ne è uscito chiaramente nemmeno uno su cui costruire il positivismo con cui si affoga il male.

Prima lo troviamo e prima usciamo fuori da una situazione di muro contro muro oggettivamente rischiosa.
Però il modo, purtroppo, non può essere riempiamo lo stadio e tifiamo per 90 minuti, non ora. Una protesta è una protesta e le presenze allo stadio stavano crollando inesorabilmente anche prima della contestazione che, anzi, ha almeno arginato l'indifferenza.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: scintilla il 29 Mar 2014, 17:11

Dei mille modi per convincere Lotito di cui tu parli non ne è uscito chiaramente nemmeno uno su cui costruire il positivismo con cui si affoga il male.

Prima lo troviamo e prima usciamo fuori da una situazione di muro contro muro oggettivamente rischiosa.
Però il modo, purtroppo, non può essere riempiamo lo stadio e tifiamo per 90 minuti, non ora. Una protesta è una protesta e le presenze allo stadio stavano croYllando inesorabilmente anche prima della contestazione che, anzi, ha almeno arginato l'indifferenza.

Esatto. Continuando su questa strada c'era comunque il rischio di implodere poco a poco costantemente per disaffezione e indifferenza.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: eaglemiky il 29 Mar 2014, 17:23
Esatto. Continuando su questa strada c'era comunque il rischio di implodere poco a poco costantemente per disaffezione e indifferenza.
la soluzione è semplice

manca però.... "l'omino rosso" ovvvero un intermediario ;)

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: legionale73 il 29 Mar 2014, 17:27
la soluzione è semplice

manca però.... "l'omino rosso" ovvvero un intermediario ;)

Come manca l'intermediario? E Stefano Greco e Vincenzo Morabito me l'ignori così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Gabro1985 il 29 Mar 2014, 17:40
Come manca l'intermediario? E Stefano Greco e Vincenzo Morabito me l'ignori così?

:pp :pp :pp lo volevo scrivere iooooooooooOO!!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

A Lotí, io il comunicato te l'ho fatto, ma non é che mó questi se la prendono con me?

Omnia munda mundis.

eh?

Omnia fert aetas.

cazzo stai a dí?

Sua cuique hora.

si, si, vabbé. Sai che c'é, me vado a fá du spaghi

Ahó, vengo pur'io: offri te peró.

Property

Visitatore
chiederò' a qualche amico avvocato.
ma a naso ho la sensazione che il comunicato della lega sia passibile di azione legale dalla moltitudine di tifosi cittadini cui sono chiaramente stati fatti riferimenti intimidatori e repressivi.
da valutare molto attentamente questo aspetto che se non porterà un azione legale sicuramente un bel movimento di opinione atto a denunciare il profilo antidemocratico autoreferenziale e poco trasparente della lega.
sarebbe un bel colpo all immagine della lega e di chi la rappresenta e ha commissionato quello che potrebbe rivelarsi un grosso autogol.
occhio

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JoeStrummer il 29 Mar 2014, 16:31
Il comunicato della Lega è talmente demente che è riuscito nell'impresa di far fare bella figura addirittura a federsupporter.

Verissimo. E mi associo anche a queste parole di Property. Comunicato delirante. Non so chi l'abbia manualmente redatto e cerebralmente pensato. Sarei curioso di saperlo.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

JoeStrummer, eh? Sono le 14,50, perché non é allo stadio, lei?

Ma..c'ho 'nmatrimonio...

Frega cazzi a me, ci segua.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Centurio il 29 Mar 2014, 21:46

JoeStrummer, eh? Sono le 14,50, perché non é allo stadio, lei?

Ma..c'ho 'nmatrimonio...

Frega cazzi a me, ci segua.

:) se me pizzicano nella giornata giusta je lo faccio esplode quell'affare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

su, Property, non faccia storie, venga.

Ma nun me va!

Su, su, che c'é Postiga dal primo minuto, l'ho sentito alla radio.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Avanti, allo stadio!

Eh? Ma io sono della fiorentina!

Bene, allora mettetelo vicino a PAG!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Property

Visitatore
Citazione di: Centurio il 29 Mar 2014, 21:54

su, Property, non faccia storie, venga.

Ma nun me va!

Su, su, che c'é Postiga dal primo minuto, l'ho sentito alla radio.

:) :)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Centurio il 29 Mar 2014, 22:02

Avanti, allo stadio!

Eh? Ma io sono della fiorentina!

Bene, allora mettetelo vicino a PAG!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter