Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 30 Mar 2014, 17:25
Quella palla è del portiere tutta la vita

Quella zona e' DEL PORTIERE, nel senso di POSSESSO. Nessuno deve avvicinarsi, amici o nemici, oppure gli spacco le ginocchia. In realta' la regola si estende a tutta l'area, ma con Marchetti purtroppo si limita all'area piccola. Ecco, oggi manco quella.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:27
Quella zona e' DEL PORTIERE, nel senso di POSSESSO. Nessuno deve avvicinarsi, amici o nemici, oppure gli spacco le ginocchia. In realta' la regola si estende a tutta l'area, ma con Marchetti purtroppo si limita all'area piccola. Ecco, oggi manco quella.
ahimé, sacrosanto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contento per la vittoria, ma oggi la Lazio nel complesso, non mi è piaciuta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Ciani non è responsabile, Marchetti purtroppo ha sbagliato, è sua tutta la vitta quella palla.
Comunque la Lazio di Reja mi pare vada alla media di 2 punti a partita, roba da Champions, io non ci capisco più nulla

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:27

marchetti  come ben  sai è  troppo occupato ad allacciarsi le scarpe  tra primo e secondo  .....
vabbe'   cmq   sticazzzi   ottima  vittoria  e avanti 

by tt2

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

ecco, il quadro è giusto :ssl

cuchillo

Visitatore
Non vedo errori di Ciani sul secondo gol. Ne vedo più sul primo, semmai.
Ma è lui il mio migliore in campo di oggi, insieme a Onazi.

Sul secondo gol dov'è l'errore di Ciani?
Chiamata o non chiamata, su quella palla Marchetti ci si deve buttare a peso morto a rischio di svitare le caviglie a Ciani.
Un errore del genere è fuori dal mondo, che si aggiunge a quello sul primo gol.

Berisha fino a fine anno, se ci si vuole minimamente provare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema e' che stiamo schierando Marchetti per assicurarci che abbia mercato questa estate.
Ma se sta cosi' le chances le aumentiamo o le diminuiamo, senza considerare ildanno per la squadra?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Father and son il 30 Mar 2014, 17:30
Ciani non è responsabile, Marchetti purtroppo ha sbagliato, è sua tutta la vitta quella palla.
Comunque la Lazio di Reja mi pare vada alla media di 2 punti a partita, roba da Champions, io non ci capisco più nulla

Io sarò pazzo . Vinciamo nonostante Reja .

E mi dispiace dirlo .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: carib il 30 Mar 2014, 17:25
Lì Marchetti la deve chiamare. Ciani ha fatto il massimo impedendo al pallone di arrivare a cassano. Non ha fintato nulla, si è visto Marchetti addosso quando aveva già caricato il rinvio. Quella palla (purtroppo) è del portiere tutta la vita

Io ho il vago sospetto che Marchetti la chiama pure li...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cuchillo il 30 Mar 2014, 17:32

Chiamata o non chiamata, su quella palla Marchetti ci si deve buttare a peso morto a rischio di svitare le caviglie a Ciani.

vedi che quando ragioni siamo d'accordo?

:p

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 17:33
Io sarò pazzo . Vinciamo nonostante Reja .

E mi dispiace dirlo .

E perché prima non vincevamo nonostante Petko? In fondo i giocatori erano gli stessi!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.849
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:32
Il problema e' che stiamo schierando Marchetti per assicurarci che abbia mercato questa estate.
Ma se sta cosi' le chances le aumentiamo o le diminuiamo, senza considerare ildanno per la squadra?
Non credo, Tara', credo che semplicemente per Reja lui sia il titolare e quindi debba scendere sempre in campo.
Reja fa lo stesso con tutti gli altri ruoli, forse il ruolo del portiere è quello in cui questa cosa ha pure un senso.

Parlando della partita di oggi: partita pazza, giocata abbastanza bene considerando i giocatori che avevamo in campo (in pratica mancava tutto il centrocampo); ottimi Biava, Ciani, Lulic, Candreva e Klose, Marchetti e Mauri fuori forma/condizione.
Abbiamo pure confermato che Keita DEVE giocare sull'esterno e non da seconda/prima punta.
3 punti importanti anche se secondo me il treno per l'EL l'abbiamo già perso. (me l'aspettavo questa vittoria)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.827
L'errore di Ciani è non aver seguito subito Cassano sul primo cross, quello di Biabiany verso Palladino. In questo modo avrebbe evitato il patatrac di Marchetti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 17:24
migliorare?
io al calcio non riesco a chiedere più di così: coppanfaccia alle merde e vittoria dopo partita grottescamente epica e sofferta
ma l'importante è vincere anche se si soffre. Ma io sogno una Lazio che vince facile, sarà che io sono cresciuto con Cragnotti :D

Cmq i problemi restano ed abbiamo preso 2 gol abbastanza ridicoli. Tocca stare concentrati dietro

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Non dimentichiamo che mancavano i registi e che il Parma non è una squadra di seghe.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/03/30/finalmente-miro-klose-crediamo-nell-europa-ci-dobbiamo-credere/
(dal sito di lazialità)

Finalmente Miro Klose: "Crediamo nell' Europa, ci dobbiamo credere"

Non segnava dal 23 Marzo, dal "Libera la Lazio" day, da Lazio-Sassuolo. Miro Klose torna a segnare in un altro momento importante, quasi uno scontro diretto per l'Europa League contro il Parma. Ha messo dentro il provvisorio 2 a 1, prima del rocambolesco finale di gara.  "Abbiamo dimostrato la voglia di vincere, loro dopo il 2-2 hanno avuto due occasioni ma abbiamo segnato noi, abbiamo avuto anche un po' di fortuna" -  ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium – "La Lazio non ha bisogno solo di me, abbiamo undici giocatori più la panchina, due cambi per ogni posizione. Io posso fare meglio quest'anno ma vinciamo e perdiamo tutti insieme. Noi ci crediamo sicuramente – dice il tedesco parlando della possibile qualificazione per l'Europa League – ma lo dobbiamo dimostrare anche sul campo"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 30 Mar 2014, 17:32

non sono d'accordo.
Marchetti non si avventa sulla palla perché per ben due volte Ciani prova ad intervenire e non lo fa.
Per me l'errore è 50 e 50

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Volevo dire che la maggior pecca per Reja è quella di avere il braccino .

Non schierare Keità è da braccino .

Cana + Onazi è braccino

Lulic nei tre dietro la punta è braccino (vedi Keità) .

Puoi messo spalle al muro , le idee arrivano .

Come a scuola : Potrebbe fare di più ma è svogliato  :=))

Petkovic non ci arrivava proprio .  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva