Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: carib il 30 Mar 2014, 17:25
Quella palla è del portiere tutta la vita

Quella zona e' DEL PORTIERE, nel senso di POSSESSO. Nessuno deve avvicinarsi, amici o nemici, oppure gli spacco le ginocchia. In realta' la regola si estende a tutta l'area, ma con Marchetti purtroppo si limita all'area piccola. Ecco, oggi manco quella.

sigurd

Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:27
Quella zona e' DEL PORTIERE, nel senso di POSSESSO. Nessuno deve avvicinarsi, amici o nemici, oppure gli spacco le ginocchia. In realta' la regola si estende a tutta l'area, ma con Marchetti purtroppo si limita all'area piccola. Ecco, oggi manco quella.
ahimé, sacrosanto

purple zack

io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

Ro

Contento per la vittoria, ma oggi la Lazio nel complesso, non mi è piaciuta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

Ciani non è responsabile, Marchetti purtroppo ha sbagliato, è sua tutta la vitta quella palla.
Comunque la Lazio di Reja mi pare vada alla media di 2 punti a partita, roba da Champions, io non ci capisco più nulla

BomberMax

Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:27

marchetti  come ben  sai è  troppo occupato ad allacciarsi le scarpe  tra primo e secondo  .....
vabbe'   cmq   sticazzzi   ottima  vittoria  e avanti 

by tt2

Father and son

Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

ecco, il quadro è giusto :ssl

cuchillo

Non vedo errori di Ciani sul secondo gol. Ne vedo più sul primo, semmai.
Ma è lui il mio migliore in campo di oggi, insieme a Onazi.

Sul secondo gol dov'è l'errore di Ciani?
Chiamata o non chiamata, su quella palla Marchetti ci si deve buttare a peso morto a rischio di svitare le caviglie a Ciani.
Un errore del genere è fuori dal mondo, che si aggiunge a quello sul primo gol.

Berisha fino a fine anno, se ci si vuole minimamente provare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Il problema e' che stiamo schierando Marchetti per assicurarci che abbia mercato questa estate.
Ma se sta cosi' le chances le aumentiamo o le diminuiamo, senza considerare ildanno per la squadra?

COLDILANA61

Citazione di: Father and son il 30 Mar 2014, 17:30
Ciani non è responsabile, Marchetti purtroppo ha sbagliato, è sua tutta la vitta quella palla.
Comunque la Lazio di Reja mi pare vada alla media di 2 punti a partita, roba da Champions, io non ci capisco più nulla

Io sarò pazzo . Vinciamo nonostante Reja .

E mi dispiace dirlo .

dani2110

Citazione di: carib il 30 Mar 2014, 17:25
Lì Marchetti la deve chiamare. Ciani ha fatto il massimo impedendo al pallone di arrivare a cassano. Non ha fintato nulla, si è visto Marchetti addosso quando aveva già caricato il rinvio. Quella palla (purtroppo) è del portiere tutta la vita

Io ho il vago sospetto che Marchetti la chiama pure li...

purple zack

Citazione di: cuchillo il 30 Mar 2014, 17:32

Chiamata o non chiamata, su quella palla Marchetti ci si deve buttare a peso morto a rischio di svitare le caviglie a Ciani.

vedi che quando ragioni siamo d'accordo?

:p

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 17:33
Io sarò pazzo . Vinciamo nonostante Reja .

E mi dispiace dirlo .

E perché prima non vincevamo nonostante Petko? In fondo i giocatori erano gli stessi!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Splash21

Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 17:32
Il problema e' che stiamo schierando Marchetti per assicurarci che abbia mercato questa estate.
Ma se sta cosi' le chances le aumentiamo o le diminuiamo, senza considerare ildanno per la squadra?
Non credo, Tara', credo che semplicemente per Reja lui sia il titolare e quindi debba scendere sempre in campo.
Reja fa lo stesso con tutti gli altri ruoli, forse il ruolo del portiere è quello in cui questa cosa ha pure un senso.

Parlando della partita di oggi: partita pazza, giocata abbastanza bene considerando i giocatori che avevamo in campo (in pratica mancava tutto il centrocampo); ottimi Biava, Ciani, Lulic, Candreva e Klose, Marchetti e Mauri fuori forma/condizione.
Abbiamo pure confermato che Keita DEVE giocare sull'esterno e non da seconda/prima punta.
3 punti importanti anche se secondo me il treno per l'EL l'abbiamo già perso. (me l'aspettavo questa vittoria)

Maremma Laziale

L'errore di Ciani è non aver seguito subito Cassano sul primo cross, quello di Biabiany verso Palladino. In questo modo avrebbe evitato il patatrac di Marchetti.

lorenz82

Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 17:24
migliorare?
io al calcio non riesco a chiedere più di così: coppanfaccia alle merde e vittoria dopo partita grottescamente epica e sofferta
ma l'importante è vincere anche se si soffre. Ma io sogno una Lazio che vince facile, sarà che io sono cresciuto con Cragnotti :D

Cmq i problemi restano ed abbiamo preso 2 gol abbastanza ridicoli. Tocca stare concentrati dietro

SemperLazio

Non dimentichiamo che mancavano i registi e che il Parma non è una squadra di seghe.

Ro

http://lnx.[...]com/2014/03/30/finalmente-miro-klose-crediamo-nell-europa-ci-dobbiamo-credere/
(dal sito di lazialità)

Finalmente Miro Klose: "Crediamo nell' Europa, ci dobbiamo credere"

Non segnava dal 23 Marzo, dal "Libera la Lazio" day, da Lazio-Sassuolo. Miro Klose torna a segnare in un altro momento importante, quasi uno scontro diretto per l'Europa League contro il Parma. Ha messo dentro il provvisorio 2 a 1, prima del rocambolesco finale di gara.  "Abbiamo dimostrato la voglia di vincere, loro dopo il 2-2 hanno avuto due occasioni ma abbiamo segnato noi, abbiamo avuto anche un po' di fortuna" -  ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium – "La Lazio non ha bisogno solo di me, abbiamo undici giocatori più la panchina, due cambi per ogni posizione. Io posso fare meglio quest'anno ma vinciamo e perdiamo tutti insieme. Noi ci crediamo sicuramente – dice il tedesco parlando della possibile qualificazione per l'Europa League – ma lo dobbiamo dimostrare anche sul campo"

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Citazione di: cuchillo il 30 Mar 2014, 17:32

non sono d'accordo.
Marchetti non si avventa sulla palla perché per ben due volte Ciani prova ad intervenire e non lo fa.
Per me l'errore è 50 e 50

COLDILANA61

Volevo dire che la maggior pecca per Reja è quella di avere il braccino .

Non schierare Keità è da braccino .

Cana + Onazi è braccino

Lulic nei tre dietro la punta è braccino (vedi Keità) .

Puoi messo spalle al muro , le idee arrivano .

Come a scuola : Potrebbe fare di più ma è svogliato  :=))

Petkovic non ci arrivava proprio .  ;)