Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Partita non bella, ed era obiettivamente difficile aspettarsela diversa vista l'assenza di regista e la situazione psicologica, vinta con il cuore d la determinazione. E grazie anche ai cambi dello zio Edy che questa volta si è mostrato coraggioso.
Ciani é incolpevole del secondo gol (forse poteva trovarsi più vicino a cassano quando parte il cross), é fenomenale su palladino nel finale ed é colpevole sul primo gol.
Chiosa finale velatamente polemica: squadra triste un par de palle!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Vittoria meritata, partita complessivamente non esaltante.
Molto contento per i gol di Lulic e Candreva, non ha capito con chi ce l'avesse Antonio, ma comunque ha ragione lui.
Sul secondo pareggio dalla mia visuale non avevo capito un cazzo, pensavo che Cassano avesse fregato Ciani nel controllo e anticpiato Marchetti(poi mi parlate di stadio...).
Lo sto rivedendo ora, per me la colpa è da condividere al 50%tra la deconcentrazione inaccettabile di Marchetti e la doppia esitazione di Ciani che lo manda fuori tempo.
Peccato per Ciani, perché soprattutto nella ripresa mi stava piacendo molto.
Non ho capito poi cosa cazzo stava succedendo in area nostra prima del gol vittoria...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

Amen!

perché quando vinciamo gli altri sono tutti pippe??
Candreva il "muti!!" doveva rivolgerlo a tutti gli allenatori tifosi...

Celeborn

Visitatore
Secondo me in entrambi i goal del Parma la colpa è da suddividere tra Ciani e Marchetti.
Nel primo, Marchetti respinge verso il centro e non lateralmente, mentre Ciani si addormenta e si lascia infinocchiare da Biabany.
Nel secondo, concordo con Ralphmalph, Marchetti non inerviene (sbagliando), ma Ciani fa altrettanto disorientando ancora di più il portiere.
Entrambi non meritano la sufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Ho goduto come un maiale,vittoria insperata,stavolta si può dire che abbiamo avuto carattere?O solo se le vincono in questo modo gli altri lo hanno?
Semi O.T.:
Ho sentito un "tifoso laziale"telefonare alla doppia Radio e dire che ha gufato contro la Lazio e al gol di Candreva ha rosicato perché ha visto Lotito esultare..volevo vomitare.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 17:33
Io sarò pazzo . Vinciamo nonostante Reja .

E mi dispiace dirlo .
non sei pazzo, semplicemente segui le tue opinioni invece che la realtà

Reja, alla Lazio, non ha fatto altro che tenere questa media punti. Je smontano la squadra, je la rimontano, je la mischiano: due punti a partita per quasi sei gironi.

Però no: è un caso. I punti li famo nonostante.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto
ce l'hai facebook? Ce li hai amici della Lazio, su facebook?
I miei so' straselezionati, però mi capita di leggere i commenti degli amici degli amici.
Ecco.
Hai un'idea della quantità di gente a cui oggi rode il culo?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 17:56
Secondo me in entrambi i goal del Parma la colpa è da suddividere tra Ciani e Marchetti.
Nel primo, Marchetti respinge verso il centro e non lateralmente, mentre Ciani si addormenta e si lascia infinocchiare da Biabany.
Nel secondo, concordo con Ralphmalph, Marchetti non inerviene (sbagliando), ma Ciani fa altrettanto disorientando ancora di più il portiere.
Entrambi non meritano la sufficienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Reja su SKY ringrazia i tifosi presenti per il tifo nel secondo tempo, e si augura una vittoria delle merde contro il Parma' anche se non sara facile.
Sull'esultanza dei Candreva si produce in una supercazzola per la quale non si è capito se ce l'avesse con i tifosi o meno( ma probabilemente si).
Dice che Klose è vicino al rinnovo, sul secondo gol sostanzialmente scagiona Marchetti, anche se poi per non gettare troppo la croce addosso a Ciani aggiunge la parola concause.
Finita.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Reja e Mauro dicono che non e' colpa di Marchetti al 100 per 100. Bravo Reja per il cammino fino ad ora e per avere osato nel secondo tempo. Azzeccato il cambio Cana Keita con Lulic intermedio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2014, 18:03
Reja e Mauro dicono che non e' colpa di Marchetti al 100 per 100. Bravo Reja per il cammino fino ad ora e per avere osato nel secondo tempo. Azzeccato il cambio Cana Keita con Lulic intermedio.

Loro, in pubblico, devono dire la cosa "giusta". Marchetti e' chiaro che va protetto, altrimenti neanche giocherebbe.
Noi qui diciamo quello che ce pare, giusto o sbagliato che sia, non abbiamo le stesse loro preoccupazioni.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sigurd il 30 Mar 2014, 18:00
ce l'hai facebook? Ce li hai amici della Lazio, su facebook?
I miei so' straselezionati, però mi capita di leggere i commenti degli amici degli amici.
Ecco.
Hai un'idea della quantità di gente a cui oggi rode il culo?
Io a quelli che conosco, anche parenti, è da parecchio che li ho mandati a f f a n c u l o...
:asrm

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: MauroLaziale il 30 Mar 2014, 17:57
Ho goduto come un maiale,vittoria insperata,stavolta si può dire che abbiamo avuto carattere?O solo se le vincono in questo modo gli altri lo hanno?
Semi O.T.:
Ho sentito un "tifoso laziale"telefonare alla doppia Radio e dire che ha gufato contro la Lazio e al gol di Candreva ha rosicato perché ha visto Lotito esultare..volevo vomitare.
È un ROMANISTA ma quale Laziale gufa la propria squadra....

O no?!

Poveracci che vita di mer.da che fanno.
Forza Lazio SEMPRE!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me e' un concorso di colpe tra tutti e due ma con un buon 99 per cento di sfiga. Cose viste e straviste a tutti i livelli con la palla che carambola e poi prende rimbalzi strani. Imho più' grave l'errore di respinta sul primo gol.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Leggo commenti euforici del tutto adeguati per come e venuta fuori la vittoria

Tuttavia si puo parlare di vittoria di misura con lo scatto finale in un march dove a un certo punto eravamo alle corde visto che avevamo dato troppe occasioni. Troppi rischi per una vittoria ma vabene cosi

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bella Lazio mia,che gioia sta vittoria all'ultimo minuto!!Abbiamo fatto diversi errori sia in difesa che nelle conclusioni a rete(Keita mio bello de casa..) ma ci abbiamo creduto senza mollare mai e alla fine abbiamo vinto meritando contro il Parma che se non erro da novembre a perso solo con la Juve.
Daje Lazio!! :since

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
vittoria non pienamente meritama, ma comunque vittoria.
individualmente mi sono piaciuti molto Lulic e Keita, tutti gli altri sottotono. un po' più indietro Ciani

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/rivivi-il-live-reja-grande-voglia-di-vincere-la-lazio-merita-il-sostegno-dei-tifosi-video-42691

RIVIVI IL LIVE - Reja: "Grande voglia di vincere, la Lazio merita il sostegno dei tifosi"

ROMA - La Lazio rimane aggrappata con le unghie e con i denti alla corsa all'Europa League. Una partita pazza, che i biancocelesti hanno rischiato di gettare via con un autogol da bollino rosso. Ma la classe di Keita e la rabbia di Candreva hanno strappato tre punti vitali per le ambizioni europee. Una gara rocambolesca, che tra pochi minuti il tecnico laziale Edy Reja commenterà in conferenza stampa: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

Partita strana, risultato importante per l'Europa. L'errore di Ciani e Marchetti ha ridato vitalità?

Ci mancavano i costruttori di gioco, contro una squadra come il Parma. Ma siamo andati in vantaggio per due volte, ci siamo mangiati parecchie occasioni. Non è stata una partita spettacolare per gioco, ma abbiamo dimostrato grande voglia. Ringrazio i tifosi presenti, dedichiamo la vittoria anche a loro. Un risultato che ci permette di stare in piedi per l'Europa, ci speravo e mi ero ripromesso di riavvicinarmi a questa zona.

Sui gol del Parma, disattenzioni tecniche...

Soprattutto disattenzioni dovute al timore, era una partita da dentro o fuori, mancava tranquillità. E' difficile affrontare il Parma, ma noi abbiamo creato tante opportunità. Dietro abbiamo ballato un po', ma hanno ballato anche le precedenti avversarie del Parma. Doppio merito ai miei.

La scelta di mettere Lulic come regista nella ripresa?

Ha giocato più come incursore che come regista. Eravamo in difficoltà, non facevamo filtro e loro s'infilavano sempre. Abbiamo cambiato passo nella zona centrale e siamo venuti fuori meglio, abbiamo messo più passo.

Vittoria col cuore, obiettivo Europa vivo: magari si potranno vedere più tifosi allo stadio?

Inutile che faccia ulteriori appelli. La squadra ha bisogno dell'appoggio dei tifosi, senza di loro vengono fuori prestazioni non particolarmente intense. Poi si va in campo con timore, invece questa squadra ha bisogno di sostegno e di considerazione, lo merita.

Non era meglio Mauri in mediana già nel primo tempo?

Non è che lui abbia un grande cambio di passo, mi serviva uno che giocasse in anticipo e ripartisse come Lulic. Senad ha conquistato tantissimi palloni, è stato determinante.

La prospettiva di giocare preliminari a luglio farebbe bene alla Lazio?

Un mese di vacanza sarebbe sufficiente, magari iniziassimo in anticipo pur di giocare l'Europa League! Se dovessimo centrarla, ma anche se non ci dovessimo riuscire, Lotito è convintissimo di allestire una squadra importante. Senza fare promesse, si cercherà di fare acquisti mirati. Una squadra già buona, con 4-5 nuovi giocatori di livello, potrebbe rifiorire. I giovani potranno dare un rendimeno superiore, bisogna dargli modo di maturare.

Meriti della Lazio e demeriti del Parma?

Noi conoscevamo il valore dell'avversario. Era una partita da dentro o fuori, sul 2-2 abbiamo iniziato a mollare gli ormeggi sulle zone laterali. Ci sono delle componenti, degli episodi che a volte ti premiano, altre volte ti condannano. Oggi ci hanno premiato. Abbiamo preso questa partita per i capelli, abbiamo lottato fino all'ultimo senza rubare niente.

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/il-rammarico-di-donadoni-e-successo-di-tutto-potevamo-vincere-con-tranquillita-42696

Il rammarico di Donadoni: "E' successo di tutto, potevamo vincere con tranquillità!"

Partita aperta ad ogni risultato, con il quarto d'ora finale al cardiopalma. Continui coast to coast ed occasioni bruciate in serie, alla fine i tre punti vanno alla Lazio e ad Antonio Candreva che più di tutti ci ha creduto. Roberto Donadoni, mister del Parma, ha analizzato la gara accomodato in postazione, fino al gol di Candreva. Scatto repentino e l'ex giocatore del Milan va su tutte le furie: "Abbiamo fatto una partita dove è successo di tutto - commenta ai microfoni di Mediaset Premium - potevamo gestirla meglio e vincerla con una certa tranquillità, ma siamo riusciti a perderla e questo ci fa rammaricare. Buttare un'occasione di questo tipo brucia ma questo ci deve insegnare qualcosa". Tante topiche difensive ma una serie interminabile di errori marchiani sotto porta. Da Palladino, a Biabiany sino a Parolo. Donadoni tuttavia preferisce guardare al futuro, nella logica dello sbagliando s'impara: "Non faccio il processo a nessuno, oggi abbiamo fatto una partita per certi versi stupenda, con occasioni clamorose difficili da non trasformare, abbiamo concesso troppe occasioni a loro ma abbiamo creato più noi."

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Torno felice dallo stadio, bella giornata nel complesso, ho visto una squadra con molto più carattere e voglia rispetto a certe ultime esibizioni sottotono, ad esempio l'ultima a Genova. Il Parma mi è sembrato davvero una buonissima squadra ma ha giocato una partita davvero stralunata. Peccato per il pasticcio Ciani - Marchetti ma nonostante quello si è portata a casa una vittoria che potrebbe risultare fondamentale per questa stagione. Una menzione a Ciani, che autorete a parte, ha forse disputato la sua miglior gara con la Lazio, od almeno una delle migliori in assoluto. Ripeto, errore sul 2-2 si ( in compartecipazione con un assonnato Marchetti ) ma ha fatto una partita maiuscola, tra l'altro ha tolto a Palladino la palla del 2-3 mentre il parmense si apprestava a segnare a porta vuota. Bene in tanti, ho rivisto un opaco Konko specialmente nella fase difensiva, un Radu che sembra stia tirando il fiato, un ottimo Biava, un buon Onazi e il duo Miro - Candreva in palla. Bravissimo Keita a ritagliarsi lo spazio per il cross del 3-2. Lulic un goal e un assist ma quanta imprecisione, imprecisione che per l'appunto oggi gli si perdona più che volentieri. Mauri in leggera ripresa, mentre la miglior cosa fatta da Cana oggi è stato quel fallo su Cassano. Ottimi i coraggiosi cambi di Reja. Forse sono stati quelli a dare alla squadra quel pizzico di fortuna che ha evitato la rete del 2-3 in un paio di pericolose occasione create del Parma dopo l'autorete.
Sotto con la Samp. :band5:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Marchegiani chiede a Cairo un consiglio per Lotito, e questo ammette che è imprescindibile il sostegno dei tifosi ai quali è necessario gettare un ponte( non in testa  :) ndr)

Discussione precedente - Discussione successiva