Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente sono contento che quel gol non ci sia costato i 3 punti.
La faccia di federico alla fine infatti era sollevata per questa cosa.
Le papere si possono prendere, non si tratta di schierare un portiere invece dell'altro per venderlo meglio, sennò a gennaio sarebbe stato da folli lasciarlo fuori.
Non è che abbiamo yashin e valerio fiori eh, sennò al temp stesso diciamo che a firenze i 3 punti sono arrivati grazie a federico.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

Ma anche che dovevamo vince con il peggior Milan di sempre che pero', dopo di noi, vince a Firenze e schianta il Chievo in casa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Gol del parma imbarazzanti, meno male che è andata bene! Keita sempre in campo e nei tre contro uno passamo sta c...zo di palla! Io ero più forte di Ciani, senza tema di smentita...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Partita orrida.

Marchetti irriconoscibile. Sbaglia sia sul primo che sul secondo in modo goffo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io quando vedo Mauri per 90 minuti in campo, nullo sia davanti che dietro, e Keita-FA in panchina, impazzisco. Partita terrificante, sembravamo dei dilettanti.

Comunque, ho cacciato un urlo liberatorio al gol di Candreva, frutto di una stagione merda.  Speriamo di arrivare in EL, ce lo meritiamo un po di culo. Troppi punti buttati per colpa nostra E NON!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2014, 18:31
Io quando vedo Mauri per 90 minuti in campo, nullo sia davanti che dietro, e Keita-FA in panchina, impazzisco. Partita terrificante, sembravamo dei dilettanti.

Comunque, ho cacciato un urlo liberatorio al gol di Candreva, frutto di una stagione merda.  Speriamo di arrivare in EL, ce lo meritiamo un po di culo. Troppi punti buttati per colpa nostra E NON!
mauri in campo non ha senso, mah...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Sul gol li avrei uccisi, però ora vorrei mandare una carezza a Marchetti e Ciani.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

però partita allucinante, errori incredibili da una parte e dall'altra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: purple zack il 30 Mar 2014, 17:29
io resto basito a leggere certi commenti.

del resto dopo aver letto che a questa juve (che ha perso tipo 11 punti dall'inizio del campionato sul punteggio pieno) un'altra squadra ne avrebbe fatti 3 e noi ci abbiamo solo pareggiato,

non mi stupisce leggere l'umiliazione del parma, che è prima in classifica nel girone di ritorno, che con la juve sotto 2 goal e un uomo in meno aveva recuperato (rigore netto) e che praticamente non perdeva dalla partita di andata sempre con la juve

"pessima difesa" "non se po' non vince con questi"

dimo le cose come stanno: il parma è forte, e noi javemo rotterculo punto

Due volte , perché in coppa Italia loro sono scesi in campo con la migliore formazione , noi con le pezze al culo...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
- la tristezza infinita all'entrata prefiltro dell'obelisco. Vedere solo sparuti stranieri (giappo, tedeschi, nord europei) che cercano isolati di entrare per vedere quella che dovrebbe essere una gioiosa partita di calcio (pensate, di calcio), senza nessun laziale attorno, nella desolazione più totale (c'è più gente la domenica mattina a villa pamphili) è triste!
- la bellezza dei bambini in tevere. Uno affianco a me con tuta e bandierina che continuamente cantava "là-ciò, là-ciò, là-ciò", uno dietro di me che ad ogni azione del Parma urlava "fuorigioco! fallo! punizione! oddio oddioooo!", uno all'uscita mentre scendevamo le scale che chiedeva al papà "papà, ma noi abbiamo più o meno punti del Parma in classifica?". Mi hanno riempito il cuore. Che belli i nostri aquilotti, almeno loro!
- l'esultanza di Candreva. Sti ragazzi c'hanno le OO piene pure loro, quasi più di noi. Ho detto quasi!
IO GODO, SEMPRE QUANDO VINCE LA LAZIO!  :ssl :ssl :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La squadra, a parte alcuni evidenti limiti tecnici, soffre molto la situazione. Non giocano sereni e per questo sbagliano cose semplici, e tutto diventa piu' difficile.
La scelta di non mettere Keita dall'inizio era evidentemente dettata dal fatto che con un centrocampo inedito a due Onazi/Cana e contro un Parma in buona salute che gioca molto sulle fasce, almeno dall'inizio, era necessario garantire maggior copertura, cosa che sicuramente garantiva più Lulic che Keita. Nonostante questo, proprio sulle fasce c'hanno messo in difficolta'. Senza Ledesma e Biglia era poi più macchinosa la fase di transizione dell'azione dalla difesa all'attacco. Il cambio anticipato di Novaretti ha poi fatto ritardare gli altri due. Tanto che all' ultimo abbiamo rischiato di terminare in 10 con Biava mezzo sderenato.
Questa squadra (non Lotito) viaggia ad una medica importante, avrebbe solo bisogno di sentire intorno a se meno pressione,
meno negatività ed il giusto entusiasmo, anche se non lotta per la Champions.
I due gol clamorosi mangiati dal Parma nel finale ci avrebbero portato dritti dritti nell'abbisso, il gol di Candreva ci ha riportato un po' a galla. Speriamo che sia un segno del nostro stellone che sempre, nei momenti più delicati, una pezza la mette sempre.
Comunque, vissuta allo stadio, 'sta partita,  oltre alle 12 sigarette, m'ha levato 5 anni de vita.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Un bel Parma contro una Lazio buona a sprazzi ma spesso arruffona.
Non sono un antirejano, ma questo Mauri non può giocare.
Dispiace non aver visto oggi Novaretti che era reduce da buone prestazioni.
Dispiace pure lo stadio mezzo vuoto anche se piacevolmente detossinato dai pasdaran della contestazione a ciclo continuo.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Quando si vince, soprattutto in questo modo, si può solo godere come maiali!!

Grandi!!

:ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: GiPoda il 30 Mar 2014, 19:18
La vittoria della volontà.
Ohhhh  :up:

Oggi potremmo pure spendere qualche parola che spesso non lesiniamo per altri, non ultimo martedì scorso:
"eeee però giocano mortacciloro, nun mollano mai, e si hanno segnato a tempo scaduto col solito qulo però è perchè al 90esimo stavano ancora a fà pressing, ce stavano in 4 li a pressà, questi nun mollano mai, c'hanno na grinta che levate!"

Oh ecco, noi siamo sicuramente pippearsugo conclamate, su questo non ci sono dubbi.
Oggi in certi frangenti sembravamo una squadra amatoriale, vabbene.
Si sono mangiati 2 gol clamorosi dopo il 2-2 ma clamorosi proprio, sticazzi.

Però dopo quell'autogol che ci siamo fatti e quelle 2 occasioni Parma clamorose, CHE AVREBBERO AMMAZZATO PURE UN CAVALLO, oggi ci siamo ributtati sotto e abbiamo creato altre 2 grandi occasioni (Keita e Klose) e il gol di Candreva!
In quello siamo stati grandi! Caxxo, per una volta "digiamolo" (cit.)!  :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non facevo un urlo così liberatorio dal fischio finale del 26 maggio. Ho abbracciato tanti di quegli sconosciuti, manco avessi vinto alla lotteria.
partita brutta che dopo la papera di Marchetti abbiamo anche rischiato di perdere. Nel primo tempo siamo stati tatticamente inguardabili, con il peggior Cana della stagione continuamente fuori posizione, disorientato dai movimenti di Parolo, Biabiany e Schelotto. Loro con solo Cassano che in pratica giocava da rifinitore e noi 4 difensori più Cana e Onazi.
Molto bravo Reja dopo l'ingresso di Keita a ridisegnare la Lazio mettendo Lulic mezzala facendo un 4-3-3 più coraggioso.
Certo, quanti errori, però i ragazzi sono stati bravi a concentrarsi malgrado il clima sia quello che è.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Daje, coi mozzichi come fosse l'ultima cosa che famo.
Annamoseli a prende tutti.
Tutti.

Perché la Lazio, mortacci loro é ancora viva.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: sweeper77 il 30 Mar 2014, 17:19
per dani dall'altro topic:

guarda dani rivedila bene, entrambi vanno sul pallone, a quel punto ciani finta il tiro, giustamente federico si deve fermare, perchè se ci va rischia che gli spezza un braccio, solo che ciani anche si ferma, ma la palla invece di rimbalzare lì, è piena di effetto e schizza sotto le gambe di federico.
Guarda quando fa cappelle non ho problemi ad ammetterlo, ma qua è proprio jella.
per me la cappella è più del portiere...ciani commette l'unico sbaglio di non calciare via la palla ,a di fermarsi in attesa dell'intervento del portiere che, goffamente si fa passare la palla tra le gambe...e ce ne vuole visto che il pallone viaggia a 3 km orari...mi è sembrato di rivedere una fotocopia o quasi del gol di europa League   :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x del ludogorets..... roba da paperissima sprint   

Discussione precedente - Discussione successiva