Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Sono felice per i 3 punticini e per il ritorno al gol di Klose.
Candreva e' sembrato giocare più per la squadra. Tutti i nostri macchinosi e ferraginosi schemi ne hanno un poco beneficiato.
Lulic volenteroso ma spesso impreciso ed arruffone.
Keita in panca e' un peccato mortale.
Mi è piaciuta la partita di Ciani.
Alcuni gli contestano la maldestra piroetta, ma era l'unico modo che aveva per impedire che la palla giungesse a Cassano, che, di questi tempi non sbaglia un colpo.
Marchetti mi ha ricordato nell'occasione un paperone di Paolo Conti nella porta opposta. Capita anche ai migliori.
Mauri non ho ancora capito se è sceso in campo.
Per il resto una partita sagra degli errori, brutta e mal giocata da entrambe le squadre.
A tratti mi è parsa una scapoli-ammogliati dei tempi belli.

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Migliori in campo Biava e in seconda battuta Lulic.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mar 2014, 19:33
Ohhhh  :up:

Oggi potremmo pure spendere qualche parola che spesso non lesiniamo per altri, non ultimo martedì scorso:
"eeee però giocano mortacciloro, nun mollano mai, e si hanno segnato a tempo scaduto col solito qulo però è perchè al 90esimo stavano ancora a fà pressing, ce stavano in 4 li a pressà, questi nun mollano mai, c'hanno na grinta che levate!"

Oh ecco, noi siamo sicuramente pippearsugo conclamate, su questo non ci sono dubbi.
Oggi in certi frangenti sembravamo una squadra amatoriale, vabbene.
Si sono mangiati 2 gol clamorosi dopo il 2-2 ma clamorosi proprio, sticazzi.

Però dopo quell'autogol che ci siamo fatti e quelle 2 occasioni Parma clamorose, CHE AVREBBERO AMMAZZATO PURE UN CAVALLO, oggi ci siamo ributtati sotto e abbiamo creato altre 2 grandi occasioni (Keita e Klose) e il gol di Candreva!
In quello siamo stati grandi! Caxxo, per una volta "digiamolo" (cit.)!  :ssl :ssl :ssl

So' d'accordo
Appoggio idealmente la contestazione(chiaramente quella inerente al tasso tecnico della rosa) però oggi ho visto i giocatori effettivamente spaventati,cioè non sereni e convinti nei propri mezzi
Quindi fino a fine stagione auspico olimpico pieno e che tifa 90',contestando durante l'intervallo ad esempio
E che continui l'estate se non si acquistano giocatori bravi.E con le palle,cioè dai nervi saldi che non si fanno influenzare da diatribe tra tifosi e presidenza.

Per dire,oggi son contento per i giocatori e per la serenità che il risultato parzialmente trasmette.Almeno a me
:since

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: cosmo il 30 Mar 2014, 19:39
Non facevo un urlo così liberatorio dal fischio finale del 26 maggio. Ho abbracciato tanti di quegli sconosciuti, manco avessi vinto alla lotteria.

So do I.

Oggi allo stadio è successo e si è sentito di tutto. Chi contestava Lotito, chi Reja, chi Mauri accusato pure di vendersi le partite. C'è pure chi mi ha rivelato come Lotito avesse dietro i servizi segreti. Giuro. Epperò al goal di Candreva abbiamo esultato tutti, il tipo dei servizi mi ha abbracciato e l'Olimpico tutto è esploso (sì eravamo nemmeno 10.000 ma è esploso lo stesso) come non accadeva da tempo. E pure se c'erano tanti contestatori non ci sono stati i soliti cori contro il Presidente subito dopo il goal. Era tutta gente che teneva alla vittoria della Lazio più che alla morte di Lotito. Tutti Laziali.
Ecco, sarebbe bello ripartire da qui, dai Laziali che, con o contro Lotito, abbiano ancora a cuore l'interesse della Lazio. Domenica cerchiamo di esserci tutti che il campionato, per fortuna, non è ancora finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: Torakiki il 30 Mar 2014, 19:56
E pure se c'erano tanti contestatori non ci sono stati i soliti cori contro il Presidente subito dopo il goal. Era tutta gente che teneva alla vittoria della Lazio più che alla morte di Lotito.
E' una delle prime cose balzate all'orecchio.
E sono stato contentissimo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non facevo un urlo così liberatorio dal fischio finale del 26 maggio. Ho abbracciato tanti di quegli sconosciuti, manco avessi vinto alla lotteria.
partita brutta che dopo la papera di Marchetti abbiamo anche rischiato di perdere. Nel primo tempo siamo stati tatticamente inguardabili, con il peggior Cana della stagione continuamente fuori posizione, disorientato dai movimenti di Parolo, Biabiany e Schelotto. Loro con solo Cassano che in pratica giocava da rifinitore e noi 4 difensori più Cana e Onazi.
Molto bravo Reja dopo l'ingresso di Keita a ridisegnare la Lazio mettendo Lulic mezzala facendo un 4-3-3 più coraggioso.
Certo, quanti errori, però i ragazzi sono stati bravi a concentrarsi malgrado il clima sia quello che è.

Ma 'sto Lulic mezz'ala ce lo vogliamo mettere più spesso. Casinaro anzi che no, però per me è più incisivo li che esterno alto.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Oggi sugli spalti è stata la sconfitta di chi dice nun è la curva è n'intera tifoseria. Cori di dissenso (alcuni molto brutti), ma conditi da una sofferenza e da una sana passione per la Lazio.

Accantonato ciò che è successo sugli spalti la squadra ha giocato una grande partita, nonostante le brutte disattenzioni difensive. Klose e Lulic in grande spolvero ed un ottimo Candreva hanno ucciso il Parma che ha trovato i suoi gol da situazioni fortunose.

Keita ha fatto una grande partita e comincio a pensare che inserirlo a partita in corso lo faccia rendere molto di più!

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

...l'Olimpico tutto è esploso (sì eravamo nemmeno 10.000 ma è esploso lo stesso) come non accadeva da tempo. E pure se c'erano tanti contestatori non ci sono stati i soliti cori contro il Presidente subito dopo il goal. Era tutta gente che teneva alla vittoria della Lazio più che alla morte di Lotito. Tutti Laziali.
Ecco, sarebbe bello ripartire da qui, dai Laziali che, con o contro Lotito, abbiano ancora a cuore l'interesse della Lazio.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
So do I.

Oggi allo stadio è successo e si è sentito di tutto. Chi contestava Lotito, chi Reja, chi Mauri accusato pure di vendersi le partite. C'è pure chi mi ha rivelato come Lotito avesse dietro i servizi segreti. Giuro. Epperò al goal di Candreva abbiamo esultato tutti, il tipo dei servizi mi ha abbracciato e l'Olimpico tutto è esploso (sì eravamo nemmeno 10.000 ma è esploso lo stesso) come non accadeva da tempo. E pure se c'erano tanti contestatori non ci sono stati i soliti cori contro il Presidente subito dopo il goal. Era tutta gente che teneva alla vittoria della Lazio più che alla morte di Lotito. Tutti Laziali.
Ecco, sarebbe bello ripartire da qui, dai Laziali che, con o contro Lotito, abbiano ancora a cuore l'interesse della Lazio. Domenica cerchiamo di esserci tutti che il campionato, per fortuna, non è ancora finito.

quasi quasi lo preferisco così lo stadio, ok contestare, ma il bene primario deve essere la Lazio sempre e oggi si aveva questa sensazione.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Oggi era importante vincere, contava solo quello. Quando è così ogni Laziale che può fa il suo dovere, mi dispiace per chi potendo non c'era, mi auguro che le prossime volte ci siano: c'avemo solo sta Lazio!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pure io, davvero!  :beer:
C'ho la voce roca per quanto ho urlato al fischio finale!
Da solo come no scemo, alzando le braccia al cielo e gridando a squarciagola "dai caxxo, dai caxxo, eddai caxxo"! Ma tipo per 2 minuti eh!
Lo so, so no scemo.
Ma è stato tanto liberatorio.
A me, nonostante tutto, succede ancora così quando vince la Lazio.  :ssl
(e l'esultanza di Candreva, ripeto, è stata la prova provata di come questa situazione di emme che stiamo vivendo pesi un pò a tutti, anche ai giocatori, altrochè!).

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 20:03
Oggi sugli spalti è stata la sconfitta di chi dice nun è la curva è n'intera tifoseria. Cori di dissenso (alcuni molto brutti), ma conditi da una sofferenza e da una sana passione per la Lazio.
No scusa Bretoniano, i cori di dissenso ai soliti cori beceri ci sono stati e va bene.
La passione pure e va ari-bene.

Ma se c'è una cosa innegabile ormai, è che sia un'intera tifoseria ad essere stanca di questo modo di gestire.
La stanchezza è totale, al di là della mancanza di alternative o la rava e la fava.
Che poi alcuni manifestino in maniera più civile, alcuni per niente e altri ancora in maniera autolesionistica, è un altro discorso.
Ma negare che ormai sia un'intera tifoseria (tiè, vogliamo tenere un 2% giusto per rendere più credibile il sondaggio), è omettere la realtà.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2014, 20:00
Ma 'sto Lulic mezz'ala ce lo vogliamo mettere più spesso. Casinaro anzi che no, però per me è più incisivo li che esterno alto.

Sì, secondo me il Lulic migliore lo abbiamo visto in quel ruolo con Reja, due anni fa. Fece anche qualche golletto.
Anche perché a noi manca uno che si inserisce in diagonale tagliando la line avversaria, un po' come faceva (così mi hanno detto) Martini.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Alexia68 il 30 Mar 2014, 20:08
quasi quasi lo preferisco così lo stadio, ok contestare, ma il bene primario deve essere la Lazio sempre e oggi si aveva questa sensazione.

avoja
se non entrano più sai che liberata.
Nuovi ES potrebbero riempirla.
:bandes:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Contento che pe una volta nella vita vinciamo al 92esimo. Meno contento per la vaccata di Marchetti, specie per la lentezza SOSPETTA. Rivedetevi il goal e ditemi che è possibile.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Irrangiungibili dall'ultima e penultima, salvezza ad un passo.  :))
UEFA a 2 punti, prossima partita in casa con la Sampdoria.

Mi ricordo il tira e molla per acquistare Felipe Anderson, e adesso neanche lo schieriamo....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: paolo71 il 30 Mar 2014, 20:35
avoja
se non entrano più sai che liberata.
Nuovi ES potrebbero riempirla.
:bandes:

Se non entrano più probabilmente non saranno nemmeno abbonati.Questo presumibilmente significa minori introiti,minor tifo e ancora meno introiti da diritti  tv (potenzialmente,siccome lo stadio semi-vuoto è brutto per lo "spettacolo" potrebbero addebitarci un numero minore di tifosi).
Tutti vorremmo una curva educata,tutti laureati e dalle buone maniere,che non insultano e non fanno altro che  tifare.Se vuoi ciò tu (presidente,dirigenza) devi avere pazienza ed essere "aperto" al dialogo,perchè per cambiare ideologia/comportamenti di un ampio gruppo di persone ci vuole tempo e compromessi( e qua intendo: assecondare il desiderio di una squadra più forte ed  essere meno arrogante)
Oppure levamoseli dalle palle sti stronzi e chi se ne frega?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 20:55
Se non entrano più probabilmente non saranno nemmeno abbonati.Questo presumibilmente significa minori introiti,minor tifo e ancora meno introiti da diritti  tv (potenzialmente,siccome lo stadio semi-vuoto è brutto per lo "spettacolo" potrebbero addebitarci un numero minore di tifosi).
Tutti vorremmo una curva educata,tutti laureati e dalle buone maniere,che non insultano e non fanno altro che  tifare.Se vuoi ciò tu (presidente,dirigenza) devi avere pazienza ed essere "aperto" al dialogo,perchè per cambiare ideologia/comportamenti di un ampio gruppo di persone ci vuole tempo e compromessi( e qua intendo: assecondare il desiderio di una squadra più forte ed  essere meno arrogante)
Oppure levamoseli dalle palle sti stronzi e chi se ne frega?
e se si è detti aperti al dialogo e la risposta è stata "è tardi per parlare,guerra!" che bisogna fa? ammazzasse?

detto questo sti cazzi de chi non è entrato e delle varie guerre.
3 punti servivano e 3 punti so arrivati.
tutto il resto è noia (cit)

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
So' contento più per il rosicamenti di tutti i gufi "romanisti",  e non  mi riferisco ai cugini!

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: corebiancazzurro il 30 Mar 2014, 21:00
e se si è detti aperti al dialogo e la risposta è stata "è tardi per parlare,guerra!" che bisogna fa? ammazzasse?

detto questo sti cazzi de chi non è entrato e delle varie guerre.
3 punti servivano e 3 punti so arrivati.
tutto il resto è noia (cit)

Ma chi l'ha mai detto che si è aperti al dialogo? Io piuttosto ho sentito minacce nemmeno tanto velate nei confronti di chi contestava. E questa sarebbe l'apertura?

Discussione precedente - Discussione successiva