Ma Kakuta quando si vedrà?

Aperto da marco87, 30 Mar 2014, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 30 Mar 2014, 18:15
Ma sticà de Kakuta :D

E' arrivato aggratise oppure prende uno stipendio??
perchè se la riposta è la prima hai ragione di dire sticà, ma se è la seconda altra toppata.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: dani2110 il 30 Mar 2014, 18:15
Ma sticà de Kakuta :D

certo sticà

un milione di euro buttato.

sticà sisi

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
è evidente che kakuta sia l'ennesima toppata, ma ad alcuni in società fa comodo glissare su questo aspetto

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: marco87 il 30 Mar 2014, 18:01
A me piacerebbe vederlo un pò più spesso in campo, per me è bravo vorrei che gli fosse data l'opportunità di dimostrare il suo valore giocando una partita almeno nel 2 tempo.  :=))
vorrei che avesse un pò di spazio per capire che giocatore è e come gioca , sarei curioso. :)
quando a calcio si giocherà con due palloni...kakuta sarà titolare fisso...ha talmente tanta voglia di mettersi in mostra che vuole strafare a tutti i costi. ecco perché credo che, fino alla fine del campionato, lo vedremo solo in caso di epidemia bibblica sulla ns rosa di centrocampisti....e quindi rassegnati/rassegniamoci...sarebbe piaciuto anche a me vederlo all'opera....sarà per un'altra vita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: innamoRADU il 30 Mar 2014, 19:43
certo sticà

un milione di euro buttato.

sticà sisi
dimentichi le spese pe fallo magnà e dormi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Mar 2014, 19:51
dimentichi le spese pe fallo magnà e dormi...
E quelle del procuratore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2014, 19:52
E quelle del procuratore
procuratessa...perchè lo gestisce la moglie di pastorello...se sa che le donne costano pure deppiù

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Mar 2014, 19:54
procuratessa...perchè lo gestisce la moglie di pastorello...se sa che le donne costano pure deppiù
E si ...sei simpatico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: marco87 il 30 Mar 2014, 18:01
A me piacerebbe vederlo un pò più spesso in campo, per me è bravo vorrei che gli fosse data l'opportunità di dimostrare il suo valore giocando una partita almeno nel 2 tempo.  :=))
vorrei che avesse un pò di spazio per capire che giocatore è e come gioca , sarei curioso. :)

in base a cosa ? lo conoscevi già ?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
Citazione di: Meno_Nove il 30 Mar 2014, 19:47
è evidente che kakuta sia l'ennesima toppata, ma ad alcuni in società fa comodo glissare su questo aspetto

mica solo in società

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: amor_marde il 30 Mar 2014, 20:10
in base a cosa ? lo conoscevi già ?
mi ricordo che stava sempre in panchina con il chelsea, non lo conoscevo anche perchè nn lo facevano mai giocare  :=)), ma dopotutto per giocare titolare al chelsea devi essere un grande giocatore quindi.
l'ho visto su youtube e mi aveva fatto una bella impressione,per me è un giovane interessate.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 18:37
Candreva, Lulic, Biglia... continuo?

Dici che dobbiamo difende l'operazione kakuta?
Pe sapè...

Sent from Lulic al 71esimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:26
Dici che dobbiamo difende l'operazione kakuta?
Pe sapè...
Dico che io giudico un giocatore dopo averlo conosciuto.
L'operazione Kakuta e una kakata perché arrivata all'ultimo giorno di un mercato senza pianificazione in cui due giorni prima era partito Hernanes.
Ma io non giudico Kakuta e ritengo sciocco augurarsi di non vederlo mai se non l'ho mai visto prima.

Vado bene?

Sent using Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
io non lo avevo mai visto, certo magari se si provasse a farlo giocare dal primo minuto perche' no?  :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 21:28
Dico che io giudico un giocatore dopo averlo conosciuto.
L'operazione Kakuta e una kakata perché arrivata all'ultimo giorno di un mercato senza pianificazione in cui due giorni prima era partito Hernanes.
Ma io non giudico Kakuta e ritengo sciocco augurarsi di non vederlo mai se non l'ho mai visto prima.

Vado bene?

Sent using Tapatalk

Insomma. Così così...

L'ingaggio di kakuta è oggettivamente una kakata, non per quello che dici tu ma perché che questa sarebbe stata una operazione inutile e con cui si buttavano soldi dalla finestra i più avveduti se ne erano accorti subito.
Perché vuoi vederlo in campo? Dovrebbe bastarti che un allenatore non lo ritiene in grado di apportare nulla alla squadra.
Se non conoscessi la specchiata moralità dell'amministratore della Lazio verrebbe da pensare che sia stato più un favore da fare a qualcuno che una operazione di mercato volta al rafforzamento della squadra.
Su kakuta anche Enrico, nel segreto della casa, lontano da telecamere e taccuini, al papà gli canta il coro "ma che l'hai pijato affà".
Ora, se proprio senti sto bisogno incontrollabile di  andare sempre contro la rivoluzione popolare liberalaLazio ti consiglio di buttarti su altri argomenti.

Sent from Lulic al 71esimo

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Non so, vorrei vederlo per giudicare, anche perché il fatto che Reja (allenatore molto restio alle novità) non lo schieri non lo ritengo significativo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
per me se Reja non lo fa giocare, non merita di giocare, e se non merita di giocare stanno in una rosa simile, vuol dire che è una pippa!

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Masters il 30 Mar 2014, 21:41
io non lo avevo mai visto, certo magari se si provasse a farlo giocare dal primo minuto perche' no?  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 21:41
Ora, se proprio senti sto bisogno incontrollabile di  andare sempre contro la rivoluzione popolare liberalaLazio ti consiglio di buttarti su altri argomenti.

Ma che caxzo stai a di? :lol:
Primo, un giovane non gioca, me devo fida' de Reja? :sisisi:
Secondo mo' se uno critica Lotito ma per motivi diversi dai tuoi "sente il bisogno di andare sempre contro la rivoluzione popolare"?
Sei stanco, fa' una pausa.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva