Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 21:28
Dico che io giudico un giocatore dopo averlo conosciuto.
L'operazione Kakuta e una kakata perché arrivata all'ultimo giorno di un mercato senza pianificazione in cui due giorni prima era partito Hernanes.
Ma io non giudico Kakuta e ritengo sciocco augurarsi di non vederlo mai se non l'ho mai visto prima.
Vado bene?
Sent using Tapatalk
Insomma. Così così...
L'ingaggio di kakuta è oggettivamente una kakata, non per quello che dici tu ma perché che questa sarebbe stata una operazione inutile e con cui si buttavano soldi dalla finestra i più avveduti se ne erano accorti subito.
Perché vuoi vederlo in campo? Dovrebbe bastarti che un allenatore non lo ritiene in grado di apportare nulla alla squadra.
Se non conoscessi la specchiata moralità dell'amministratore della Lazio verrebbe da pensare che sia stato più un favore da fare a qualcuno che una operazione di mercato volta al rafforzamento della squadra.
Su kakuta anche Enrico, nel segreto della casa, lontano da telecamere e taccuini, al papà gli canta il coro "ma che l'hai pijato affà".
Ora, se proprio senti sto bisogno incontrollabile di andare sempre contro la rivoluzione popolare liberalaLazio ti consiglio di buttarti su altri argomenti.
Sent from Lulic al 71esimo