Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Le premesse mi sembrano chiarissime. Tre-quattro acquisti più cinque giovani della primavera. Uno già è arrivato ed è una scommessa. Aspettiamo un hinteregger e un altro di questo tipo. Amen

Sent from Lulic al 71esimo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Property il 30 Mar 2014, 20:13
Ancor dichiarazioni fuori luogo.
Vuoi parlare Igli?
vieni a dire che farai/farete una grande squadra, a me serve questo
A me, che tu mi vieni a dire che non fai promesse che non puoi mantenere, che farai 3 forse 4 forse 5 acquisti dipende da come si evolveranno certe cose :o, frega niente.
che ti vuoi evolvere ancora :o
vuoi trovarti uno stadio vuoto per un anno intero o cos'altro?
il mercato deve essere già nel vivo per la lazio, frega cavolo del preliminare di EL, lhai detto te stesso che l'EL non influenzerà il mercato e vorrei vedere.
prima cosa, il 30 maggio, se proprio tu ancora ci devi stare qui, devi portare prima di tutto un grande allenatore, io spererei invece per il 30 aprile un nuovo ds.
seconda cosa, il livello degli acquisti deve essere immobile, lukaku, bonaventura, astori.
niente di meno.
non sono più ammesse prese per i fondelli, purtroppo dopo 4 anni di toppe continue che hai preso, o adesso fai la rivoluzione, quella vera, e di qualità, o te hai chiuso.
purtroppo se vere le voci che il nuovo attacco è djovervic e il rinnovo di klose, siamo partiti male.
malissimo.

il nuovo ds chi lo dovrebbe assume? quello che "se ne deve anna'"?

Property

Visitatore
Citazione di: Pomata il 30 Mar 2014, 20:24
il nuovo ds chi lo dovrebbe assume? quello che "se ne deve anna'"?
pò esse n'idea, ad esempio, se avesse l'interesse di risolvere questa situazione
altrimenti si continua così

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:23
Le premesse mi sembrano chiarissime. Tre-quattro acquisti più cinque giovani della primavera. Uno già è arrivato ed è una scommessa. Aspettiamo un hinteregger e un altro di questo tipo. Amen

ralph, sta tutto in quei 3/4 acquisti.
tolto il serbo-francese, dipende tutto dalla qualità di questi qui.
altrimenti se devo pensare che saranno del livello di quanto successo in questi ultimi anni, allora è finita
ma finita davvero
altro che stadio vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Property il 30 Mar 2014, 20:28
ralph, sta tutto in quei 3/4 acquisti.
tolto il serbo-francese, dipende tutto dalla qualità di questi qui.
altrimenti se devo pensare che saranno del livello di quanto successo in questi ultimi anni, allora è finita
ma finita davvero
altro che stadio vuoto.

E tu hai fiducia che possa succedere qualcosa del genere?
A me quello che ha detto lotito nei giorni scorsi e quanto detto oggi da Tare mi fa preoccupare. Tantissimo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: cosmo il 30 Mar 2014, 20:16
Attacco:
Klose, Djordjevic, Quagliarella, Keita.
E forse pure Postiga, tiè  :)

Djordjevic+Quagliarella non è sufficiente.Anzi.Mi dicessi Cardozo/Huntelaar/Benteke/Immobile + Djordjevic già sarebbe diverso.Troppe  prime punte,meglio una seconda punta?Allora Gabbiadini/Muriel/Giovinco o altri 50 meglio del quaglia,che non rientra nei parametri di una società che programma,vista l'età, il valore a bilancio e l'impossibilità di rivenderlo,anche senza plusvalenza chiaramente.Se Klose non rinnova m'aspetto un bomber affermato,se rinnova una seconda punta coi contro[...].
Pretenderò troppo ma Djordjevic+Quagliarella in questo nostro attacco pessimo non alzano l'asticella relazionandoci ai concorrenti.

Property

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:30
E tu hai fiducia che possa succedere qualcosa del genere?
A me quello che ha detto lotito nei giorni scorsi e quanto detto oggi da Tare mi fa preoccupare. Tantissimo.

no.
ma spero che una simile situazione di simile pressione, possa condizionare il duo.
non sarebbe farina del loro sacco, sarebbero costretti, ma a me interessa il risultato.
se così non fosse saremmo alla follia.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 20:37
Djordjevic+Quagliarella non è sufficiente.Anzi.Mi dicessi Cardozo/Huntelaar/Benteke/Immobile + Djordjevic già sarebbe diverso.Troppe  prime punte,meglio una seconda punta?Allora Gabbiadini/Muriel/Giovinco o altri 50 meglio del quaglia,che non rientra nei parametri di una società che programma,vista l'età, il valore a bilancio e l'impossibilità di rivenderlo,anche senza plusvalenza chiaramente.Se Klose non rinnova m'aspetto un bomber affermato,se rinnova una seconda punta coi contro[...].
Pretenderò troppo ma Djordjevic+Quagliarella in questo nostro attacco pessimo non alzano l'asticella relazionandoci ai concorrenti.

L'asticella l'alzi se preso Djordjevic ci aggiungi Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:06
Io lo so benissimo di essere in assoluta solitudine qua sopra su Petkovic. C'ha molti più estimatori lotito. ;)

Beh, quello non è che ci voglia molto. ;)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La follia è che il padrone di una squadra debba sottostare a certa gente.
Fosse per loro Berisha e Biglia dovevano andare via a gennaio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
io dico che quest'estate facciamo una grande squadra

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
facciamo i mercati bisestili

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
sarebbe anche ora
facciamo i mercati bisestili
:lol:

è vero, porco tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Comunque basta aspettare. Faranno la loro campagna acquisti (sono fiducioso, ma sono sicuro che non soddisferà molti contestatori). Alla fine sto rivalutando la protesta della CN. Chi non vorrà seguire più la Lazio a buon diritto potrà staccare fin quando non riterrà il prodotto all'altezza delle sue aspettative, gli altri andranno allo stadio e verosimilmente tiferanno.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:47

L'asticella l'alzi se preso Djordjevic ci aggiungi Lukaku.

è più facile Benzema di Lukaku,fidati
Giocatori pompati dal marketing  e  gestiti da Raiola,oltre che un  male per  questo semplice fatto,non sono compatibili con Lotito.Tiè mettine 1 altro che costa 20 milioni e ci siamo(potenzialmente) ma 1 giocatore di Raiola no.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 20:59
è più facile Benzema di Lukaku,fidati
Giocatori pompati dal marketing  e  gestiti da Raiola,oltre che un  male per  questo semplice fatto,non sono compatibili con Lotito.Tiè mettine 1 altro che costa 20 milioni e ci siamo(potenzialmente) ma 1 giocatore di Raiola no.

E vero quello che dici ma immagina un attacco Lukako - Keyta: giovane e stratosferico, potenza e classe, forza e velocità solo questo ti farebbe fare 20mila abbonamenti. medita presidente medita.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io mi aspetto che tare dia seguito a quanto promesso il 2 settembre.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2014, 20:56
Comunque basta aspettare. Faranno la loro campagna acquisti (sono fiducioso, ma sono sicuro che non soddisferà molti contestatori). Alla fine sto rivalutando la protesta della CN. Chi non vorrà seguire più la Lazio a buon diritto potrà staccare fin quando non riterrà il prodotto all'altezza delle sue aspettative, gli altri andranno allo stadio e verosimilmente tiferanno.
quindi la CN sono tifosi a gettone e quelli che c'erano oggi veri tifosi! E' ora di fare le distinzioni

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 20:49
La follia è che il padrone di una squadra debba sottostare a certa gente.
Fosse per loro Berisha e Biglia dovevano andare via a gennaio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Nessuno ha mai preteso questo.
Però non si può neanche pretendere che quella che tu chiami "certa gente", che poi sono i veri finanziatori della Lazio, non possono proferire parola sull'attuale ottavo posto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2014, 21:20
Io mi aspetto che tare dia seguito a quanto promesso il 2 settembre.

Magna tranquillo manco lo quotano.
Figurati se sto tizio baciato dalla buona sorte se dimette

Discussione precedente - Discussione successiva