Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: scintilla il 30 Mar 2014, 20:04
A parte che io non ricordo fischi a Candreva dall'anno in cui lo comprammo.....ma in caso tu saresti favorevole a che i giocatori rispondessero a tono alle critiche, ai fischi o agli insulti dagli spalti mettendosi sullo stesso piano? :o

Nel caso per me ha risposto Ralph.
Non la vedo alla stregua di mettersi sullo stesso piano ma di rispondere ad un brusio di fondo sempre costante. Brusio per modo di dire visto il volume della protesta continua.. Non è che ai giocatori si può urlare di tutto (vai a rileggere anche qui dentro) e poi piccarsi se rispondono a tono. Fa parte di un discorso sbagliato a monte..

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Si può dire timidamente una cosa? STICAZZI!

Che palle stare a spacca' sempre il capello in quattro!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 30 Mar 2014, 20:53
Per me ce l'aveva coi giornalisti, anzi con un giornalista.
:=))

Arzy???!!! :)

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:09
Lo sfogo di Candreva è comprensibile e imho ha fatto bene. Pure qua sopra se ne sono sentite di tutti colori su di lui.

ecco appunto appena due giorni fa' lo volevano venne....

io lo detto sempre e lo ripeto fino alla noia..venduto Herny, abbiamo due soli top player Miro e Antonio.

Sent from Lulic al 71esimo

LiberalaLazio!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Candreva , a prescindere dal gesto di oggi che pare fosse rivolto ai giornalisti , e' stato sovente osannato qui sopra e da tutti . Le sue prestazioni lo hanno portato in Nazionale . Come tutti i giocatori professionisti
subisce delle critiche , e qui ci sono state , quando gioca male ( per usare un eufemismo ) e sicuramente il miglior Candreva sono diverse partite che non si vede . Francamente non mi pare che le ultime critiche
ricevute qui sul forum siano di persone prevenute , non credo ci siano code di paglia .
Per me anche oggi non ha fatto una grande gara , ma ha il merito di averci dato 3 punti ( grazie a Keita che gliela butta li'... ) , per il resto
FORZA LAZIO
:since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Charlot il 30 Mar 2014, 19:07
Sembra che poi sia andato vicino alla Tevere ad esultare, ricevendo gli applausi...  era arrabbiato con certi giornalisti, per la notizia sulla sua voglia di mollare la Lazio a giugno, ne sono straconvinto.

Non sono un grande fan di Candreva e della sua intrinseca coattanza, ma oggi era assolutamente palese che ce l'avesse con i giornalisti, visto che il "muti" lo faceva verso la montemario e dubito che ce l'avesse con Tare e Lotito (ma sono sicuro che con un po' d'impegno qualcuno ci potrebbe ricamare sopra qualcosa d'interessante...).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Masters il 30 Mar 2014, 21:20

LiberalaLazio!!

Se volevi essere ironico non ho capito. Spiegamelo

Comunque si, 100%. Libera la Lazio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque stasera a Napoli si vede un esterno d'attacco destro da dodici cocuzze coi controcazzi. Con tutta la buona volontà' Antonio certi movimenti non ce li ha proprio nelle corde. Non si discute la qualità tecnica di Candreva rispetto alla media dei suoi compagni però nel 4-3-3 gli esterni d'attacco proprio un'altra lavoro devono fare. D'altronde nella sua carriera è sempre stato più un centrocampista offensivo/trequartista che attaccante esterno
Più o meno a parità di spesa, penso che una riflessione del genere si possa fare nel momento in cui si ragiona del riscatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Secondo me, Il gesto di Candreva, era chiamente indirizzato ai giornalisti. Ilriferimento evidente è verso chi aveva scritto in settimana, della sua voglia andar via a fine stagione, quasi a ipotizzare che ormai ha la testa qualche altra parte.
Comprensibilissimo lo sfogo.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Secondo me era rivolto ai giornalisti, anche perché non si spiega perché uno che ce l'ha con i tifosi punta la montemario e non la curva o i distinti. Non me ne vogliano i tifosi della montemario, ma sarebbe più naturale no?

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 21:27
Se volevi essere ironico non ho capito. Spiegamelo

Comunque si, 100%. Libera la Lazio

nono niente ironia ho erroneamente suscritto sul tuo messaggio, Candreva lo difeso da sempre  perche' insieme a Miro sono i soli top player rimasti. :beer: :beer: :beer:

LiberalaLazio!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Masters il 30 Mar 2014, 21:44
nono niente ironia ho erroneamente suscritto sul tuo messaggio, Candreva lo difeso da sempre  perche' insieme a Miro sono i soli top player rimasti. :beer: :beer: :beer:

LiberalaLazio!!

Ah ecco. Se non avevo capito non era perché so rintronato del tutto. :)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.964
E evidente che non fosse rivolto ai tifosi.
Più zitti di così?! :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: migdan il 30 Mar 2014, 19:04
E tu probabilmente sei troppo impegnato a parlare per slogan per leggere quello che ho scritto: se non arriva uno sceicco, o se Lotito non mette soldi di tasca sua, per superare i 10 milioni circa che l'Udinese metterà nelle buste, farai l'ennesima campagna acquisti nulla, finendo per pagare moltissimo il giocatore più forte che hai già in rosa (rileggi, l'ho scritto), finendo per legarlo a 28 anni a un club fuori dalle coppe, finendo per tenertelo demotivato (vedi partite in cui tirava da centrocampo per frustrazione), finendo per lasciare scoperti molti dei ruoli nei quali schieri giocatori da gerontocomio. A me sembra che col clima delirante che si è creato si stia perdendo di vista la Lazio, che l'anno prossimo avrà ancora Lotito come presidente e Tare come direttore sportivo, che se il trend di questi ultimi anni verrà mantenuto, i soldi per gli acquisti verranno dalle cessioni, e i giocatori da comprare a giugno saranno una caterva, servono come minimo un esterno sinistro e due centrali di difesa, un attaccante centrale (più Djorjevic), un portiere se va via Marchetti. Anche a me piacerebbe una società capace di tenere i giocatori più forti, o che mi desse l'opportunità di affezionarmi a un calciatore, per di più romano, ma mi ricordo bene cosa è successo con Zarate, strapagato a furor di popolo (e io per primo sarei sceso in piazza se non lo avesse preso a titolo definitivo), pregiudicando le finanze per anni, o con Pandev, perso a zero, perché mandato a ridosso della scadenza del contratto.
Se poi Candreva ci mette del suo per rimanere, esprime la sua volontà di rimanere qui e spinge le squadre a trovare un accordo prima delle buste, sarò felicissimo, sarò il suo primo tifoso, ma tu credi, con mezza Europa che lo vuole, che la sua volontà sia questa?

bravo sono d'accordo su tutto, vedremo ora che succede con questo gol importante.
oggi si è preso delle pause come se fosse contrariato.

MagoMerlino

Visitatore
Ecco si, non riscattiamo Candreva, così al suo posto giochiamo con Felipe "fulminediguerra" Anderson, o in alternativa Pereirinha.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/lazio-nessuna-polemica-di-candreva-nei-confronti-dei-tifosi-542388

Lazio: nessuna polemica di Candreva nei confronti dei tifosi

La Lazio vince per 3-2 una durissima battaglia contro il Parma, il gol vittoria finale che sblocca il 2-2 è di Antonio Candreva il quale esulta togliendosi la maglia e portando il dito alla bocca come per zittire qualcuno.
Sono girate voci che il gesto fosse rivolto ai tifosi in aperta contestazione verso la società e che da qualche tempo stanno portando avanti una battaglia contro il presidente Lotito ma da fonti interne possiamo affermare che invece il giocatore si sia rivolto a quelle persone, anche molti addetti ai lavori e giornalisti che lo hanno accusato di non dare tutto per la maglia e di voler lasciare la Lazio a fine stagione.
Candreva è sempre stato una colonna della Lazio e lo ha dimostrato ancora una volta

AVANTI LAZIO

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: MagoMerlino il 30 Mar 2014, 23:15
Ecco si, non riscattiamo Candreva, così al suo posto giochiamo con Felipe "fulminediguerra" Anderson, o in alternativa Pereirinha.....

Temo che possa generarsi la tesi secondo cui con Bruno o Felipe al posto di Candreva la squadra giochi meglio tatticamente.
(Si scherza, n'è!  :beer:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 31 Mar 2014, 00:22
Temo che possa generarsi la tesi secondo cui con Bruno o Felipe al posto di Candreva la squadra giochi meglio tatticamente.
(Si scherza, n'è!  :beer:)

Guardavo Callejon che il Napoli Soccer ha pagato 8 milioni di Euro, a fronte del fatto che il riscatto di Antonio s'aggira intorno a quella cifra. Forti entrambi ma il primo, per caratteristiche, mi sembra più adatto a fare quel ruolo specifico.
Si può ragionare sul fatto che magari alla stessa cifra si può prendere uno più adatto di lui a fare quel ruolo?
Ciò non vuol dire che è una pippa o che tocca darlo via a tutti i costi eh!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 31 Mar 2014, 00:43
Guardavo Callejon che il Napoli Soccer ha pagato 8 milioni di Euro, a fronte del fatto che il riscatto di Antonio s'aggira intorno a quella cifra. Forti entrambi ma il primo, per caratteristiche, mi sembra più adatto a fare quel ruolo specifico.
Si può ragionare sul fatto che magari alla stessa cifra si può prendere uno più adatto di lui a fare quel ruolo?
Ciò non vuol dire che è una pippa o che tocca darlo via a tutti i costi eh!

Callejon più Martens 20 milioni. Giovani e forti.

Su Candreva non transigo però. Anche perché alla Lazio non mi sembra ci siano tutti sti scopritori di talenti, anzi. Quindi Candreva è il più forte che abbiamo e ha da restà

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 31 Mar 2014, 00:43

Assolutamente si.
Poi però bisogna ragionare che a scegliere i giocatori c'è Tare e allora, assolutamente no!
Alla stessa cifra ha già preso Felipe "l'alternativadiNeymar" Anderson....
#mejotenessecandreva

Discussione precedente - Discussione successiva