Citazione di: Thunder il 30 Mar 2014, 19:14
Io ti "contestavo" i complimenti per la gestione della partita e dei cambi. Mauri oggi è stato nullo, come sempre da quando è rientrato. Non merita di giocare, invece ha giocato 90 minuti nonostante stessimo pareggiando una partita che "dovevamo vincere ad ogni costo"(cit. Reja). Se tu devi vincere, non aspetti la fine per mettere Postiga e non lasci passeggiare Mauri in campo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma la Lazio oggi stava messa in campo malissimo e sembrava una squadra di dilettanti che affrontava una squadra di professionisti. Oggi ha vinto il cuore e per questo faccio i complimenti ai ragazzi, al di là dei propri limiti.
Io non ti contesto nulla, ho solo una opinione diversa dalla tua, ma neanche troppo. Perché come ho detto in precedenza, in altri interventi, e come dici tu, la partita l'ha vinta la squadra con carattere, cuore e orgoglio, da parte di tutti, anche quelli che hanno giocato meno bene o male, come Mauri, ad esempio. Ed anche su Mauri sono d'accordo con te quando dici che è al momento poco presentabile, è quello che ho scritto dandogli un 5 in pagella. Non far giocare Keita, almeno lui, dal primo minuto era un chiaro errore. Si è accorto di questo e lo ha messo, per fortuna, in tempo utile per vincere la partita. Personalmente, credo che senza l'ingresso di Keita oggi la squadra non avrebbe vinto. Di questo do atto oggi a Reja, di non avere perseverato e fatto entrare le persone giuste al momento giusto, e con questo intendo non troppo tardi, visto che purtroppo erano stati esclusi dalla formazione iniziale. E la soluzione Lulic mezzala si è rivelata proficua, questo è quando mi riferisco alla gestione della gara da parte del tecnico. Di certo poi non posso imputare Reja, e credo nessuno possa, castronerie tipo il balletto Ciani - Marchetti, mi sembra ovvio. Ricordo sempre che mancava quello che era stato il centrocampo titolare nelle ultime uscite, che è poi il centrocampo titolare ( mi sembra di poter dire ) di Reja, ovvero Gonzalez - Ledesma - Biglia. SFL