Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
basta mauri, please. forse negli ultimi 25 minuti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
basta mauri, please. forse negli ultimi 25 minuti.

Oppure negli ultimi 25 metri, è lì che l'ha messo alla fine, giusto?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Thunder il 30 Mar 2014, 19:14
Io ti "contestavo" i complimenti per la gestione della partita e dei cambi. Mauri oggi è stato nullo, come sempre da quando è rientrato. Non merita di giocare, invece ha giocato 90 minuti nonostante stessimo pareggiando una partita che "dovevamo vincere ad ogni costo"(cit. Reja). Se tu devi vincere, non aspetti la fine per mettere Postiga e non lasci passeggiare Mauri in campo. Poi ognuno la vede a modo suo, ma la Lazio oggi stava messa in campo malissimo e sembrava una squadra di dilettanti che affrontava una squadra di professionisti. Oggi ha vinto il cuore e per questo faccio i complimenti ai ragazzi, al di là dei propri limiti.

Io non ti contesto nulla, ho solo una opinione diversa dalla tua, ma neanche troppo. Perché come ho detto in precedenza, in altri interventi, e come dici tu, la partita l'ha vinta la squadra con carattere, cuore e orgoglio, da parte di tutti, anche quelli che hanno giocato meno bene o male, come Mauri, ad esempio. Ed anche su Mauri sono d'accordo con te quando dici che è al momento poco presentabile, è quello che ho scritto dandogli un 5 in pagella. Non far giocare Keita, almeno lui, dal primo minuto era un chiaro errore. Si è accorto di questo e lo ha messo, per fortuna, in tempo utile per vincere la partita. Personalmente, credo che senza l'ingresso di Keita oggi la squadra non avrebbe vinto. Di questo do atto oggi a Reja, di non avere perseverato e fatto entrare le persone giuste al momento giusto, e con questo intendo non troppo tardi, visto che purtroppo erano stati esclusi dalla formazione iniziale. E la soluzione Lulic mezzala si è rivelata proficua, questo è quando mi riferisco alla gestione della gara da parte del tecnico. Di certo poi non posso imputare Reja, e credo nessuno possa, castronerie tipo il balletto Ciani - Marchetti, mi sembra ovvio. Ricordo sempre che mancava quello che era stato il centrocampo titolare nelle ultime uscite, che è poi il centrocampo titolare ( mi sembra di poter dire ) di Reja, ovvero Gonzalez - Ledesma - Biglia. SFL :band5: :band5: :band5:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: delioforever il 30 Mar 2014, 19:31
Io vorrei vedere Reja con un mercato fatto come si deve...

Io vorrei vedere un allenatore (qualsiasi) della Lazio con un calciomercato fatto come si deve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
io sulla prossima panchina della lazio ci vedrei bene donadoni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:26

Te tocca fatte bastà Reja invece

Sent from Lulic al 71esimo

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:27

pazienza ci accontenteremo tanto ormai noi tifosi della lazio se semo abituati no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:31
pazienza ci accontenteremo tanto ormai noi tifosi della lazio se semo abituati no?

Rassegnati direi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:32
Rassegnati direi

rassegnati e incaxxxti

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: boccione1961 il 30 Mar 2014, 20:26
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 20:27

cioè sto commento ralph andava bene se uno avesse detto "vojo Mou" tiè te ce metto pure "vojo Allegri" che almeno ha vinto uno scudetto...
Ma Donadoni che ha fatto più di Reja? Lo ha sostituito a Napoli facendo peggio, ha fatto una buona mezza stagione a Livorno, un paio di campionati anonimi a Parma e ora con una squadra assolutamente decente (cassano, babiany, marchionni, paletta, molinaro, gargano parolo) ha una media punti inferiore a quella di Reja
Ormai è mejo qualsiasi cosa basta che non sia già della Lazio... Ao ma Colantunono? niente nun se po' sognà

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Mar 2014, 20:35
Il prossimo anno faremo 76 punti .

oddio che famo 5 acquisti di livello  :=))

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: blanqua il 30 Mar 2014, 19:14
se reja è solo una pippa di allenatore, allora ammettiamo che, almeno per un paio di anni, abbiamo avuto una rosa altro che da primi tre posti.
per un soffio non ha raggiunto la champions per cui, direi, che con uno forte arrivavamo minimo minimo secondi, no?
grandi Tare e Lotito.
no?
delle due l'una. non si scappa

Ma perchè nessuno risponde a questo semplice quesito logico?
mmm... strano

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: delioforever il 30 Mar 2014, 20:57
Ma perchè nessuno risponde a questo semplice quesito logico?
mmm... strano
Per quel che mi riguarda la risposta l'ho data all'inizio del topic.
Io valuto tutto campionato, coppe e valorizzazione dei giovani giocatori.
E da questa valutazione "d'assieme" reja esce molto male.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
se reja è solo una pippa di allenatore, allora ammettiamo che, almeno per un paio di anni, abbiamo avuto una rosa altro che da primi tre posti.
per un soffio non ha raggiunto la champions per cui, direi, che con uno forte arrivavamo minimo minimo secondi, no?
grandi Tare e Lotito.
no?
Con questo discorso puoi girare la cosa nel,verso che vuoi...
Vale tutto e il contrario di tutto...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Non sono un critico di Reja ma trovo incomprensibile la scelta di far giocare questo Mauri.
E, nel contempo, lasciare fuori Keita. Onestamente oggi e durante le altre partite giocate dal buon Stefano stiamo giocando in dieci..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Grazie Reja per la grinta e la voglia che ci metti.
Oggi la tua gioia (e quellamdi Bollini) al gol di Candreva era la mia.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
grandi Tare e Lotito.
no?

infatti la squadra è stata ritenuta talmente forte che è stato meglio non cambiarla, hanno cambiato allenatore, per poi rimettere le cose come stavano già due anni fa
fattori tempo e stimoli, questi sconosciuti

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Mar 2014, 19:34
Oppure negli ultimi 25 metri, è lì che l'ha messo alla fine, giusto?
Ormai e' un ex calciatore, solo Reja non lo sa

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
il gol di Klose è anche merito del movimento di Mauri, ciò non toglie che Mauri non doveva giocare 80 minuti

Discussione precedente - Discussione successiva