Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Che poi....lo stavo apprezzando moltissimo..se ne stava giustamente in silenzio...invece no mo la stagione non è fallimentare perche lottiamo per il sesto posto...

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: ralphmalph il 30 Mar 2014, 21:30
Magna tranquillo manco lo quotano.
Figurati se sto tizio baciato dalla buona sorte se dimette

Sent from Lulic al 71esimo

Vabbè si dimette per fare cosa? Per rimanere disoccupato? E dove la trova un'altra società che gli permette di fare operazioni sballate stile Felipe Anderson e Perea senza metterlo mai in discussione? Io se fossi in lui questa situazione la sfrutterei al massimo fino a quando non mi cacciano, esattamente quello che sta facendo. In fin dei conti non è colpa sua se è un incompetente, piuttosto sposterei l'attenzione su chi continua a tenerlo lì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 20:59
è più facile Benzema di Lukaku,fidati
Giocatori pompati dal marketing  e  gestiti da Raiola,oltre che un  male per  questo semplice fatto,non sono compatibili con Lotito.Tiè mettine 1 altro che costa 20 milioni e ci siamo(potenzialmente) ma 1 giocatore di Raiola no.
Vero.
Io mi prenderei Lacazette. Fenomenale.
Ma verosimilmente rinnoverà Klose e verrà Quagliarella oltre a Djordjevic.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
C'era l'interesse dell'Inter su Tare comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 21:43
C'era l'interesse dell'Inter su Tare comunque...

E infatti sta ancora qua però...

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
a inizio anno parlava di terzo posto poi accortosi  che era una follia quello che aveva detto se n e uscito co la storia dell anno di transizione...mo vuole farci credere che inseguire il 6 posto dietro a atalanta e parma e l obiettivo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 20:49
La follia è che il padrone di una squadra debba sottostare a certa gente.
Fosse per loro Berisha e Biglia dovevano andare via a gennaio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se il padrone  ascoltasse qualche voce competente e professionale in ambito tecnico( i padroni se ne sbattono del parere dei tifosi), probabilmente durante le campagne acquisti sbaglierebbe di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: eandiamo il 30 Mar 2014, 20:49
La follia è che il padrone di una squadra debba sottostare a certa gente.
Fosse per loro Berisha e Biglia dovevano andare via a gennaio.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Invece per il Padrone a Gennaio è andato via Hernanes, forse aveva ragione certa gente.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 21:47
C'è ancora un contratto infatti

Eh si, aggiungerei purtroppo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Vorrei delucidazioni sul perchè un tifoso della Lazio,difensore di Lotito,chiama quest'ultimo "padrone" e non "presidente".Surreale.La Lazio è per questo tifoso un bene totalmente privato?
E se così fosse,perchè poi si rompe le scatole al tifoso-cliente?
Tenendo in mente la costante "auto-finanziamento".
Un bene privato se  non mantiene  lo standard (agli occhi del compratore,attenzione) non viene più comprato nella stessa quantità/frequenza.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: WhiteSnake il 30 Mar 2014, 22:07
Vorrei delucidazioni sul perchè un tifoso della Lazio,difensore di Lotito,chiama quest'ultimo "padrone" e non "presidente".Surreale.La Lazio è per questo tifoso un bene totalmente privato?
E se così fosse,perchè poi si rompe le scatole al tifoso-cliente?
Tenendo in mente la costante "auto-finanziamento".
Un bene privato se  non mantiene  lo standard (agli occhi del compratore,attenzione) non viene più comprato nella stessa quantità/frequenza.

infatti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: Serfolo73 il 30 Mar 2014, 21:25
quindi la CN sono tifosi a gettone e quelli che c'erano oggi veri tifosi! E' ora di fare le distinzioni
No, assolutamente. Siamo sereni nel discutere di Lazio per favore.
Dico solo che se qualcuno deciderà di non seguire la Lazio perché non ritiene la squadra all'altezza sarà libero di farlo e avrà tutte le ragioni del caso. Sono scelte personali. Chi vorrà seguirla suppongo che lo farà per tifarla.
Mi sembra effettivamente (e ripeto sto rivalutando la forma della protesta) la cosa migliore per tutelare la Lazio e allo stesso tempo i tifosi scontenti. La Lazio per me è una fede, ma ho riflettuto e c'è tanta gente che pur credente (è una metafora!!!) non frequenta la chiesa. Amen. Non muore nessuno.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
faccio mia questa tua frase..." La Lazio per me è una fede, ma ho riflettuto e c'è tanta gente che pur credente (è una metafora!!!) non frequenta la chiesa. Amen. Non muore nessuno."
..dopo Lazio - milan ho deciso di  mollare...vedremo se verrà fatta una campagna acquisti decente valutero' il da farsi.
ho ancora Premium perche' il "Padrone" ( cit.) deve sapere che non si abbandona un "passione" tramandata dai nostri padri...e anche perche' ci si infiamma per un goal di quella magnifica casacca biancoceleste..oggi mentre mio figlio giocava a rugby ( ovviamente con la Lazio :D) la sentivo in radio gli ho detto il risultato solo alla fine per non distrarlo. :since :asrm :asrm :asrm

liberalaLazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: Masters il 30 Mar 2014, 22:27
faccio mia questa tua frase..." La Lazio per me è una fede, ma ho riflettuto e c'è tanta gente che pur credente (è una metafora!!!) non frequenta la chiesa. Amen. Non muore nessuno."
..dopo Lazio - milan ho deciso di  mollare...vedremo se verrà fatta una campagna acquisti decente valutero' il da farsi.
ho ancora Premium perche' il "Padrone" ( cit.) deve sapere che non si abbandona un "passione" tramandata dai nostri padri...e anche perche' ci si infiamma per un goal di quella magnifica casacca biancoceleste..oggi mentre mio figlio giocava a rugby ( ovviamente con la Lazio :D) la sentivo in radio gli ho detto il risultato solo alla fine per non distrarlo. :since :asrm :asrm :asrm

liberalaLazio.
Ma tu sei un Laziale, come tuo figlio. Rispetto assoluto.
Se uno ha voglia di seguirla la segue (credo con gioia e tifando, altrimenti sei un masochista e un rompipalle) chi non vuole si prende una pausa finché lo ritiene opportuno. Abbassiamo tutti i toni e ognuno faccia ciò che vuole.
Nessun problema. La Lazio è lì per noi, ogni domenica, l'indirizzo lo conosciamo.

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82
Io oggi ero allo stadio con 38 di febbre proprio per la fede biancoceleste che mio padre mi ha tramandato...ci tenevo a non essere messo nel gruppo dei tifosi a gettone della CN

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.805
Citazione di: Serfolo73 il 30 Mar 2014, 22:39
Io oggi ero allo stadio con 38 di febbre proprio per la fede biancoceleste che mio padre mi ha tramandato...ci tenevo a non essere messo nel gruppo dei tifosi a gettone della CN
Ti prego, se posso permettermi, lasciamo stare questa guerriglia interna. Non ha senso.
Parafrasando V., raccontaci le tue emozioni, la tua partita, raccontaci un momento particolare, uno sguardo.
Quale fotografia ti sei portato a casa? Io abito fuori e non c'ero, mi manca lo stadio.
Fammi vedere qualcosa tramite il forum. Se ti va. Un flash.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Serfolo73 il 30 Mar 2014, 22:39

Complimenti,intervento molto utile e costruttivo.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mar 2014, 21:49
Invece per il Padrone a Gennaio è andato via Hernanes, forse aveva ragione certa gente.
secondo me senza hernanes la Lazio gioca meglio. Trova piu' spazio biglia e aumenta l'intensita' della squadra. scusate l'OT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963
Citazione di: neogrigio il 30 Mar 2014, 22:51
secondo me senza hernanes la Lazio gioca meglio. Trova piu' spazio biglia e aumenta l'intensita' della squadra. scusate l'OT

Vabbè, con questa io m'arrendo ufficialmente.

Discussione precedente - Discussione successiva