Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ahahah ma perché? Il parma ha dei tifosi oltre la mia convivente? Ahahah

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
'Na cosa brutta vedessela a casa. Ma brutta brutta, che schifezza. Da solo, che manco me annava de sta co nessuno. Eh vabbè, passerà pure questa.

Nonostante tutto ho goduto come un maiale e strillato come un ossesso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Drieu il 31 Mar 2014, 10:13
'Na cosa brutta vedessela a casa. Ma brutta brutta, che schifezza. Da solo, che manco me annava de sta co nessuno. Eh vabbè, passerà pure questa.

Forza Lazio.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Buona vittoria, peccato aver perso punti preziosi con Genoa e Milan...
Se questa partita l'avessimo giocata con Petkovic allenatore sarebbe finita con una goleada a sfavore nostro.
Pessima prestazione purtroppo...ma mancavano tutti i centrocampisti :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma come si fa a dire che i loro giocatori non vogliono andare in Europa dopo che hanno fatto 15-16 risultati utili consecutivi e perso solo con la Juve?

ribadisco il discorso già espresso altrove: questo forum del Parma ne è la conferma: il problema non è la Lazio, né i tifosi della Lazio, né Lotito.

il problema sono i tifosi italiani nell'epoca dei social network e della crisi del nostro paese.

alla Lazio tutto è accentuato dal genio di simpatia che abbiamo alla presidenza, (e anche dal suo atteggiamento taglia commesse) ma alla fine il tifo italiano fa schifo, e va seriamente ripensato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

si, confermo. una cosa strana oltre che "brutta". la Lazio che giocava in casa, alle 15.oo, con il sole, ed io che me la stavo a vedè a casa de namico mio...bah.

vabè...

la mia pazienza sta terminando in questo senso.

per il resto, che voi commentà, sembrava una partita di serie C, in quegli stadi con solo la tribuna, 8 mila spettatori seduti e muti (che in C non li fa nessuno ma per "intenderci"), giocatori in campo che sbagliavano gli stop più facili, gli appogi più scontati...

ma avemo vinto. e quindi passa tutto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2014, 10:21
si, confermo. una cosa strana oltre che "brutta". la Lazio che giocava in casa, alle 15.oo, con il sole, ed io che me la stavo a vedè a casa de namico mio...bah.

vabè...

la mia pazienza sta terminando in questo senso.

per il resto, che voi commentà, sembrava una partita di serie C, in quegli stadi con solo la tribuna, 8 mila spettatori seduti e muti (che in C non li fa nessuno ma per "intenderci"), giocatori in campo che sbagliavano gli stop più facili, gli appogi più scontati...

ma avemo vinto. e quindi passa tutto...
ieri potevamo gioca' al campo dell'Ostia Mare, almeno ce facevamo pure na frittura dopo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 31 Mar 2014, 10:14
ribadisco il discorso già espresso altrove: questo forum del Parma ne è la conferma: il problema non è la Lazio, né i tifosi della Lazio, né Lotito.

il problema sono i tifosi italiani nell'epoca dei social network e della crisi del nostro paese.

alla Lazio tutto è accentuato dal genio di simpatia che abbiamo alla presidenza, (e anche dal suo atteggiamento taglia commesse) ma alla fine il tifo italiano fa schifo, e va seriamente ripensato.

Concordo. Me lo sto leggendo. Gente che augura un'inchiesta per una partita giocata dalla propria squadra. Poi leggo cose così: "al momento gli unici non all'altezza siamo noi pubblico e in particolare la Nord, invece che sparare cazzate virtuali venite allo stadio a sostenere questa magnifica squadra. compresi i filosofi di vecchia data" e penso che tutto il mondo è un brutto paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702

Forza Lazio.

Semi o.t.

Ottimo che Donadoni fosse così avvelenato a fine gara.

e.o.t.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Eagle78 il 31 Mar 2014, 05:44
quindi Candreva l'ha messa volontariamente sotto al sette, Ciani e Marchetti programmano negli spogliatoi e confezionano in campo l'autogollonzo del secolo. no, perché i tifosi del parma scrivono in massa "partita venduta"  :lol: :stop

http://parmafans.forumcommunity.net/?t=56118442&st=120

ammazza, questi del parma ci danno degli scarponi e  delle mummie!!
vabbè che quest'anno non siamo proprio uno squadrone, ma mummie no oh  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Alexia68 il 31 Mar 2014, 10:56
ammazza, questi del parma ci danno degli scarponi e  delle mummie!!
vabbè che quest'anno non siamo proprio uno squadrone, ma mummie no oh  :=))
C'avranno letto :=))

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mummie mi sembra appropriato,un azione del parma verso fine gara contava 5 giocatori soli in area e nessuno dei nostri,sembrava di giocare alla tedesca ai giardini! Poi konko è arrivato a spazzare l area,assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: Babu1975 il 31 Mar 2014, 11:01
Mummie mi sembra appropriato,un azione del parma verso fine gara contava 5 giocatori soli in area e nessuno dei nostri,sembrava di giocare alla tedesca ai giardini! Poi konko è arrivato a spazzare l area,assurdo.
Ecco, parliamone di Konko: nelle 2 occasioni clamorose che ha avuto il parma a fine gara, lui dove cazzo era?!
Me ne sono accorto solo io che a destra c'era un buco clamoroso?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo il nostro terzo gol c'è stata un azione simile al gol contro i bulgari,tra un po facevamo la stessa fine!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
a una certa pure a me pareva acchittata sul pareggio  :^^

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 31 Mar 2014, 11:04
Ecco, parliamone di Konko: nelle 2 occasioni clamorose che ha avuto il parma a fine gara, lui dove cazzo era?!
Me ne sono accorto solo io che a destra c'era un buco clamoroso?

Uno clamoroso,in serie A è allucinante.
Però quando si propone è bravino,da 6,5,quando difende è da 5.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 10:03
vero
però ieri ha giocato a 2, con onazi a fianco, una specie di behrami al napoli

Esatto, behramizziamo Lulic!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 31 Mar 2014, 11:54
Esatto, behramizziamo Lulic!

tu ce scherzi, ma al napoli - a fianco ad una delle più grandi bufale del pianeta calcio, aka inler - giocherebbe SEMPRE behrami, se stesse bene, perché da dinamismo, tigna, cattiveria e recuperi

infatti, il napoli sta cercando un sostituto di inler, mentre pregano che behrami resti sano il più a lungo possibile (e magari cercano anche un alter behrami)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.338
Citazione di: porgascogne il 31 Mar 2014, 12:02
tu ce scherzi, ma al napoli - a fianco ad una delle più grandi bufale del pianeta calcio, aka inler - giocherebbe SEMPRE behrami, se stesse bene, perché da dinamismo, tigna, cattiveria e recuperi

infatti, il napoli sta cercando un sostituto di inler, mentre pregano che behrami resti sano il più a lungo possibile (e magari cercano anche un alter behrami)

Io so invece che di Behrami il Napoli se ne sta liberando...non a caso è uscito poco fa il solito scippo con denuncia twitteriana e pare che il ragazzo sia sulla via di Milano, sponda nerazzurra.

Benitez non ama i taglialegna.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Discussione precedente - Discussione successiva