Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Mar 2014, 17:54
Su questo sono d'accordo con te, non ci si può fare affidamento!
Stesso discorso per la Viola, Milan uguale, l'Inter invece pure.
Tranne la Juve e le merde secche, tutte quest'anno sono inaffidabili.

Blueline, immagino ti piaccia lo studio dei numeri e delle statistiche, tra l'altro vedo che sei anche un appassionato del topic "più in alto salirai, più grosso sarà il botto", però se ormai potessi in via del tutto eccezionale soprassedere un pò sulle tabelle per lo scudetto, secondo me non sarebbe male, lo trovo abbastanza pleonastico.
Sarebbe come continuare a fare le tabelle con le percentuali che abbiamo io e Brad Pitt di portarci a letto da qui a maggio Angelina Jolie!  :=))

In amicizia eh, se ti piace e continui a me fa pure piacere, per carità!
Mi piace leggere:Mi sembrano i commenti tecnici anni 70 di Ciotti e Ameri.  :beer: ;)

Mi fa piacere che ti piacciono i miei commenti, e hai centrato il punto su di me, mi piacciono in pratica i numeri e infatti mi diverto anche a programmare(tipo Visual Basic).

Intanto prendiamoli per culo.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2014, 23:18
Benvenuto. Per un antiriommico c'è sempre un posto libero;)

Grazie!! Infatti qui, pur essendo io tifoso di un'altra squadra, mi sento a casa!!  :beer:

detto questo.. leggendo ultimamente il corsport, mi sa che sono diventati peggio del riommico medio in quella redazione.. mi sa che come nick potevo pure mettere "anticorrieredetrigoria DOC"
basta guardare la prima pagina dopo il gol in fuorigioco di Destro (nemmeno accennato in un trafiletto) e la "bufera arbitri" in prima a 9 colonne dopo lo pseudo rigore su Parolo.. stessa faccia da ciulo dei riommici che omettono tutti i loro episodi e amplificano al cubo quelli altrui.. facendo così, te credo che poi nelle loro classifiche virtuali de sta ceppa, loro sarebbero sempre primi!  :)

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
A me sta bene tutto, ma un gobbo che si lamenta di arbitraggi e media, fa abbastanza ridere.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: davidelazio il 28 Mar 2014, 12:45
A me sta bene tutto, ma un gobbo che si lamenta di arbitraggi e media, fa abbastanza ridere.

sono d'accordo con un Laziale. mi capita troppo spesso ultimamente.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Dalle parti dove ho vissuto per molti anni si dice "CENCIO DICE MALE DI STRACCIO".
:asrm

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56

No.
Io mi lamento che il gol di Destro in fuorigioco è una barzelletta sparita dai radar e il gol di Llorente c'hanno aperto i tg perfino quelli "non sportivi" per una settimana. Poi parli coi riommici e questi ti dicono "ce mancano 114.118 punti" eh certo.. se il gol di destro vale zero e quello di Llorente (dico uno a caso eh?) vale 2000, sicuro che non siamo mai pari.. tutto qua.. e questo è il metro che usano anche coi laziali, con gli interisti ecc ecc

ma ripeto, io sono qui perchè detesto il riomma, non perchè difendo la Juve (ho già un mio forum per questo e non verrei mai a rompere le palle a voi al riguardo)
Almeno però sul doppiopesismo mediatico e su questo trucido ammantare di "bene" la Roma e di male tutto ciò che ad essa si oppone (oggi è la Juve.. ieri era l'Inter, domani sarà chi volete voi) dovremmo essere abbastanza d'accordo.. o no?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Tranquillo Antiriommico, hai tutto il sacrosanto diritto di far notare la loro strisciante ipocrisia quando parlano di furti.. quale che sia la tua squadra di appartenenza.

La roma puzza, i romanisti non hanno nessun diritto di lamentarsi dei favori degli altri, possono infiltrare tutti i finti account sgamabilissimi che vogliono ma questo semplice fatto non lo potrà mai cambiare nessuno  ;).

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: alasinistra il 28 Mar 2014, 14:43
Dalle parti dove ho vissuto per molti anni si dice "CENCIO DICE MALE DI STRACCIO".
:asrm

C'è però una profonda differenza antropologica fra Cencio e Straccio..
Ad esempio loro si considerano il "bene" e, tutti i difettosi che conosco mi fanno la morale ad ogni minimo errore.. poi quando sbagliano per loro, non è successo niente.. che so, cambiano le regole in corsa "ah ma le hanno cambiate per tutti mica solo epr Nakata, quindi giusto.. anzi noi Robin Hood, il resto del mondo mer*a!!"
Se poi tolgono loro qualcosa.. bonanotte!! casca il mondo.. furto, complotto, cupola, er sistema..

Noi, ad esempio, dopo il gol buono annullato sullo 0-0 a Genova ad Osvaldo sai che abbiamo fatto?
Invece di fare le vittime o gridare al complotto, abbiamo cantato ai genoani "Come la Juve, voi siete come la Juve" per dire che rubavano..  :rotfl2:

Trova le differenze  :beer:

Però chiudo qui e mi scuso dell'OT io non sono qui manco per sogno per dire forza juve,.. io sono qui solo per dire insieme a voi  :asrm
(e che Dio me furmini se non sono sincero!!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Il Rioma è merda e chi è contro 'sti finti paladini della giustiza de 'sto cazzo è amico mio.
Guai a chi tocca antiriommico :^^
:D :p :)

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Ringrazio Hicks e dajelaziomia per le belle parole  :beer:

Tornando in tema..
Pallotta: "Con George Soros la trattativa per l'acquisizione della Roma si è interrotta il giorno prima di firmare l'accordo, perché hanno cercato di cambiare le condizioni all'ultimo momento"

ho pensato tra me e me.. "ah ma allora con sta cosa de cambià le regole in corsa ce provano sempre.. è più forte de loro"  :lol: :lol: :lol:

PS: Pallotta "sogno una finale di Champions fra Roma e Juve". Magari. Meglio se nel loro fantomatico nuovo stadio... no? Così, tanto per non perde l'abitudine d'esse coppanfacciati :lol: :lol: :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489

ma guarda tra loro e i riomerdisti la grande differenza è che pur rubacchiando,spesso,entrambi,
mentre i giuventini vincono, i cugini stupidi se la pjanonderculo

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 29 Mar 2014, 00:15
ma guarda tra loro e i riomerdisti la grande differenza è che pur rubacchiando,spesso,entrambi,
mentre i giuventini vincono, i cugini stupidi se la pjanonderculo

:lol: :lol: :lol:
Ti leggevo da prima di iscrivermi e m'hai sempre fatto morire per il tuo micidiale e caustico antiriommismo!!  :)

PS:
comunque per me i riomerdisti sono quelli che dopo 8 giornate di campionato, ad ottobre (ma che davero??  :pp ) fanno il video "amo ucciso er campionato".. sono quelli che dedicano a Gervinho canzoni sul grande campione (uno che ha fatto ben 6 gol in campionato.. estigrancazzi.. cioè praticamente la metà di Denis, per dirne uno a caso..)..
Sono la squadra de Montecitorio e delle banche ma, ciò nonostante, si ritengono "vittime del sistema" (e lo dicono davvero, senza ridere..)
Sono quelli che pigliano a monete nfaccia l'arbitro Frisk ma si dichiarano parte lesa (come al solito..)
Sono quelli che se riempiono la bocca con parolone come giustizia, morale e pulizia nonostante la loro storia parli per loro..
Si indignano per i 5 cm di fuorigioco altrui ("ma come fate ad esultare? Dovreste vergognarvi, altrochè") e poi quando rubano loro ti scrivono "ahahahahahah.. ma chi se ne frega dell'arbitri?? Ahahahahah state a rosicàààà grande maggggiccaa""
Ecc ecc ecc ecc

Ecco.. per me sono queste e 1000 altre cose indegne a renderli "diversi".. ma non da noi gobbi.. diversi da tutto il resto del genere umano senziente..  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: sharp il 29 Mar 2014, 02:44
vabbè sei prolisso bastava dicessi  riommerdisti .

:=))

Effettivamente.. c'hai ragione pure te..  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/03/29-355641/Calciomercato+Roma%2C+Garcia+vuole+garanzie+per+rinnovare+il+contratto

Calciomercato Roma, Garcia vuole garanzie per rinnovare il contratto
Il tecnico della Roma ha chiesto a Pallotta tre rinforzi da Champions. Più Pjanic. Il prolungamento del bosniaco è considerato fondamentale dall'allenatore giallorosso

ROMA - Rudi Garcia pone le condizioni per rinnovare il suo contratto. Pallotta ha già dichiarato che vuole il tecnico francese alla guida della Roma nel nuovo stadio che dovrà sorgere nell'area di Tor di Valle. La grande stagione dei giallorossi però ha portato sotto la lente d'ingrandimento l'allenatore francese che ora ha indicato ciò che serve per convincerlo a rimanere nella capitale. Il presidente della Roma non vuole e non può permettersi l'addio dell'ex Lille e farà di tutto per trattenerlo. Garcia ha fatto le sue richieste. La prima: una rosa competitiva non solo per il campionato italiano, ma anche per le competizioni europee. Ecco dunque che la Roma potrebbe diventare protagonista sul mercato acquistando un difensore laterale, un attaccante di caratura europea per affiancare Destro e un centrocampista di qualità. Non solo. Obiettivo dell'allenatore transalpino è trattenere anche Pjanic. La seconda: Garcia vuole avere carta bianca su date e location del precampionato. La terza: la possibilità di lasciare l'impianto di Trigoria alle giovanili per trasferire altrove la prima squadra. Condizioni non da poco ma che Pallotta vuole soddisfare a tutti i costi per arrivare all'agognata firma.

AVANTI LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Falcao per presentare lo stadio. Ricordate il maggio 1984 e il Liverpool?

Aria di grosse novitá a Roma. Obama in cittá, l'America alla conquista della nostra bella capitale. La squadra romana d'adozione lì pronta al colpo gobbo. Il suo presidente whazzamerica (Albertone mio ti amo) tira fuori l'asso dalla manica. Uno stadio nuovo di zecca dove i gladiatori giallorossi potranno dare vita ai loro trionfi. E per presentare cotanta meraviglia come non invitare l'ottavo re di Roma, niente popò di meno che Paulo Roberto Falcao. Quello che, novello Celestino V, per viltade fece il gran rifiuto, lasciando il rigore decisivo al piedino raffinato di Ciccio Graziani nella storica notte della vittoria della Coppa Campioni nel Maggio 1984. Vittoria della Roma? No, del Liverpool. Vabbé, particolari. Certo l'auspicio non é dei migliori. Era il 30 maggio del 29 a.L. (Avanti Lulic) e nonostante i festeggiamenti preparati e le maglie stampate con la Coppa (cimelio presente nell'armadio del vostro Frusta), Rush e compagni portarono via la coppa con le orecchie. La terribile onta venne lavata dall'orgoglio delle aquile 16 anni dopo (13 a.l.) quando Salas e compagni portarono a Roma la supercoppa europea. Un pò di storia non guasta ragazzi.

Di Frusta Pubblicato il: 28/03/2014 19:10

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Beh in questi casi si chiama sempre a mo' di testimonial, qualcuno del "glorioso" passato che possa rappresentare al meglio la loro "storia" e la continuità con essa.
Dunque, di coppanfaccia in coppanfaccia, chi meglio di un coppanfacciato d'essais come Falcao??

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Antiriommico DOC il 29 Mar 2014, 01:11
Ti leggevo da prima di iscrivermi e m'hai sempre fatto morire per il tuo micidiale e caustico antiriommismo!!  :)

PS:
comunque per me i riomerdisti sono quelli che dopo 8 giornate di campionato, ad ottobre (ma che davero??  :pp ) fanno il video "amo ucciso er campionato".. sono quelli che dedicano a Gervinho canzoni sul grande campione (uno che ha fatto ben 6 gol in campionato.. estigrancazzi.. cioè praticamente la metà di Denis, per dirne uno a caso..)..
Sono la squadra de Montecitorio e delle banche ma, ciò nonostante, si ritengono "vittime del sistema" (e lo dicono davvero, senza ridere..)
Sono quelli che pigliano a monete nfaccia l'arbitro Frisk ma si dichiarano parte lesa (come al solito..)
Sono quelli che se riempiono la bocca con parolone come giustizia, morale e pulizia nonostante la loro storia parli per loro..
Si indignano per i 5 cm di fuorigioco altrui ("ma come fate ad esultare? Dovreste vergognarvi, altrochè") e poi quando rubano loro ti scrivono "ahahahahahah.. ma chi se ne frega dell'arbitri?? Ahahahahah state a rosicàààà grande maggggiccaa""
Ecc ecc ecc ecc

Ecco.. per me sono queste e 1000 altre cose indegne a renderli "diversi".. ma non da noi gobbi.. diversi da tutto il resto del genere umano senziente..  :asrm
ti stimo :-)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2014/03/31-355858/Il+precedente%3A+rigore+tolto+alla+Roma+scaten%C3%B2+il+caos

Il precedente: rigore tolto alla Roma scatenò il caos
Accadde il 28 gennaio 1973 e di mezzo c'era ancora la Roma. Si giocava contro il Verona, per l'ultima delle due partite in campo neutro inflitte alla squadra giallorossa

ROMA - A volte ritornano. Gli arbitri sbagliano, oggi come ieri. E spesso capita che commettano gli stessi errori. A distanza di 41 anni. Un altro rigore fu assegnato e poi il direttore di gara si rimangiò la sua decisione. Accadde il 28 gennaio 1973 e di mezzo c'era ancora la Roma. Si giocava contro il Verona, per l'ultima delle due partite in campo neutro inflitte alla squadra giallorossa in seguito all'invasione di campo in occasione di Roma-Inter del 17 dicembre 1972, quella famosa che vide protagonista in negativo all'Olimpico un altro arbitro, il parmigiano Michelotti. Ad Arezzo quel giorno il direttore di gara era Porcelli di Lodi e la Roma passò in svantaggio per un rigore discutibile assegnato ai veronesi e realizzato da Emiliano Mascetti (in seguito direttore sportivo giallorosso) al 40' del primo tempo. All'inizio della ripresa, al 12' l'episodio che fece tanto discutere. Su un cross di Bet, Mascalaito, il capitano del Verona, arrestò la traiettoria del pallone con il braccio nettamente dentro l'area di rigore. Porcelli senza esitazioni indicò il dischetto. I giocatori del Verona protestarono animatamente, inducendo l'arbitro a consultare il guardalinee. In seguito al breve colloquio tra i due il rigore fu trasformato in calcio di punizione.

Si scatenò il putiferio. I carabinieri bloccarono un altro invasore, che voleva emulare quello che tentò di raggiungere Michelotti il mese prima. Il povero presidente Gaetano Anzalone fu costretto a calmare la folla inferocita con un appello attraverso l'altoparlante e a fine partita fece uscire dallo stadio l'arbitro sulla sua Mercedes bianca, con lui a bordo. Il dirigente Gilberto Viti, esperto in fughe di arbitri, con uno stratagemma, evitò qualsiasi contatto tra Porcelli e la tifoseria giallorossa. Era un altro calcio, ma gli arbitri erano nell'occhio del ciclone come oggi.

Sono fantastici  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva