Citazione di: inmentesolote il 27 Ott 2010, 23:36
...io invece vorrei fare i complimenti al duo della telecronaca su Sportitalia, veramente braviìi, con riferimenti sempre precisi e competenti. complimenti che nn vanno affatto girati a quel (l'aggettivo nn lo metto sennò me sospendono) di criscitiello 
A me Stefano Borghi fa impazzire! Per i miei gusti è attualmente il miglior telecronista italiano, l'unico rimpianto nell'essere andato ieri allo stadio è stato proprio non aver sentito la sua cronaca della partita. Ma vabbè, ci si può stare

Per il resto:
Gonzalez, ottimo, piaciuto tantissimo. Tignoso, veloce, tecnica non indifferente, buona visione di gioco. Per me è da prima squadra.
Kozak, qui devo quotare pressingalto, questo rischia di diventare un giocatore epocale. Se non ci fosse Floccari uno così sarebbe titolare inamovibile.
Se giocasse titolare in una squadra che gira bene (come lo è la Lazio) secondo me già oggi ti garantirebbe tra i 15 e i 20 gol a stagione. Sono ben contento che non sia arrivato il trentenne, e vagamente fracico, Santa Cruz.
Garrido, considerando che veniva da due infortuni a catena, non ha fatto male. Non ha spinto troppo ma qualcosa si è visto, i piedi sono buoni, il fisico ce l'ha, secondo me gli manca solo un po' di affiatamento con la squadra.
Ho visto un Foggia nervosissimo inveirgli contro in un paio di occasioni per due mancate intese (di cui una era palesemente colpa sua tra l'altro

), e la cosa non mi è piaciuta. Spero si inserisca di più nel gruppo, perchè secondo me il problema è solo questo.
Comunque il 6/6,5 l'ha preso, incomprensibile per me il commento a fine partita di Marco Anselmi che lo descriveva come una pippa clamorosa che aveva appena giocato una partita immonda.