Lazio-Portogruaro

Aperto da TheReverend92, 25 Ott 2010, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
secondo me garrido non ha fatto granchè avete visto un cross degno di questo nome? o una percussione? boh? considerando anche chi avevamo davanti non mi ha fatto muna grande impressione, la serie A è un'altra cosa.
gonzalez buono ma non può essere il sostituto di brocchi, secondo me è un'incursore.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sta partita ha dimostrato che le buone riserve ce l abbiamo

se zarate rispetta le consegne è giusto che giochi lui
caso mai in corso de partita seimette rocchi
e spero di non vederli insieme perchè sennò vo dì che le cose si sono messe male................

sto garrido non deve essere male basta che non becchi la malattia de matu
con kozak c è un bel vice floccari

insomma tutto bene e per ogni ruolo siamo coperti........... :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: cholo1966 il 28 Ott 2010, 11:21
[size=78%]secondo me garrido non ha fatto granchè avete visto un cross degno di questo nome? o una percussione? boh?[/size]

Credevo di aver visto solo io una buona prestazione di Garrido.... invece... comunque il calcio è bello perchè è opinabile.

Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2010, 21:40
Garrido mi intriga , ha un cross davvero notevole.

Citazione di: thom il 27 Ott 2010, 21:41
quoto, ottima impressione!

Citazione di: N.G.E. il 27 Ott 2010, 21:44
Finalmente si vede qualche cross decente con Garrido sulla sinistra;

Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2010, 21:45
Garrido ha un buonissimo piede (e si sapeva) però è troppo timido

Citazione di: umanoide69 il 27 Ott 2010, 21:13
Buono Garrido.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
garrido era alla sua prima partita ufficiale di stagione, secondo me ora non si può pretendere di più, tra l'altro il terzino è uno dei ruoli più dispendiosi e lui evidentemente al momento non ne ha...
quando sta bene è un giocatore che copre bene tutta la fascia, difende e si propone, diamogli tempo. una cosa che si vede anche ora che è fuori forma: bel sinistro, cross tagliati così non se ne vedevano da un po'. secondo me sarà molto utile su quella fascia appena sarà entrato in forma.

gonzalez, bresciano, matuzalem, tutti ottimi centrocampisti. peccato non avere nessun impegno europeo quest'anno che la rosa è ampia qualitativamente parlando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
altra nota lieta per me è l'esultanza al gol di gonzales... cioè si gioca una partita un pò del cavolo, segna uno appena arrivato, che praticamente non gioca mai e al suo gol tutta la squadra va li ad abbracciarlo come se fosse alla Lazio da 20 anni... secondo me è uno che è stato accolto bene dallo spogliatoio... ho quest'impressione...

Vai Tata!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Erano le riserve del Portogruaro (così dice in un'intervista l'allenatore); ho solo detto che, secondo il mio parere, Garrido non mi è sembrato all'altezza della prima squadra e ha un ingaggio da top player...
La prestazione va sempre giudicata in relazione a chi incontri, un conto è giocare contro il Real Madrid, un conto è giocare contro il Portogruaro.
Ovviamente, spero che mi smentisca al più presto.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2010, 12:40
Erano le riserve del Portogruaro (così dice in un'intervista l'allenatore); ho solo detto che, secondo il mio parere, Garrido non mi è sembrato all'altezza della prima squadra e ha un ingaggio da top player...
La prestazione va sempre giudicata in relazione a chi incontri, un conto è giocare contro il Real Madrid, un conto è giocare contro il Portogruaro.
Ovviamente, spero che mi smentisca al più presto.

considera che negli ultimi 12 mesi ha giocato 9 (NOVE) partite, viene da un infortunio con annesse piccole ricadute, come possiamo giudicarlo inadeguato alla prima uscita, anche se contro il CRAL Portogruaro?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Vabbè mi arrendo...Reja saprà rivitalizzare anche lui!
Giudizio rimandato a fine anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Beijing09 il 28 Ott 2010, 10:46

Di mercoledì, di sera, pieno autunno, dopo tre giorni da una partita casalinga, col portogruaro, con la diretta televisiva.... insomma.... 2000 paganti mi sembra un miracolo.

Io aggiungerei che la Lazio non si sarebbe mai dovuta ridurre a fare il terzo turno di Coppa Italia contro Portogruaro ed Albinoleffe  :s

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 28 Ott 2010, 12:57
Vabbè mi arrendo...Reja saprà rivitalizzare anche lui!
Giudizio rimandato a fine anno.

diciamo che la partita di ieri è servita per fargli prendere condizione dopo l'infortunio... dobbiamo sperare che non si faccia di nuovo male....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kissa87 il 28 Ott 2010, 12:58
Io aggiungerei che la Lazio non si sarebbe mai dovuta ridurre a fare il terzo turno di Coppa Italia contro Portogruaro ed Albinoleffe  :s

L'ultima Coppa Italia vinto 'ci siamo ridotti' a vincere un terzo turno con il Benevento...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma il fatto che garrido sia stato alla prima partita dopo tanto tempo è certamente da considerare ma non mi sembra che abbia iniziato alla grande per poi spegnarsi per un fisiologico calo fisico, lui dall'inizio alla fine ha fatto il compitino e basta. 90% dei passaggi in orizzontale e all'uomo vicino, al contrario di altri che non avendo occasioni per mettersi in mostra hanno sfruttato l'occasione per farsi vedere.
vorrei sapere chi cambierebbe radu (che terzino non è! e l'ha ribadito anche reja in conferenza stampa [grazie zio eddi]) con garrido? cosa ha fatto intravedere tra le righe?
spero che mi smentisca come ha fatto clamorosamente mauri ma allo stato attuale non mi sembra un giocatore che si possa schierare senza patemi d'animo

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
a me ieri è piaciuta la prestazione di gonzales...

al di la del goal, l'ho visto reattivo, veloce, pungente, con ottimi inserimenti.. ha perso qualche palla di troppo, ma in conclusione mi ha fatto un'ottima impressione...speriamo bene..

FORZA LAZIO

aquila92

*
Lazionetter
* 632
ieri sono stato in tribuna d'onore e devo dire è stata una bellissima serata nell'area hospitality ho incontrato Mauri(quanto se la sente stefano mammamia :)),Muslera,Brocchi e Floccari :shock: pensavo di annoiarmi alla fine mi sono divertito...contiunuando a essere certo di una cosa a noi adebayor non serve ce basta Kozak...questo ragazzo diventerà un gran calciatore completo in tutto..speriamo bene!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: inmentesolote il 27 Ott 2010, 23:36
...io invece vorrei fare i complimenti al duo della telecronaca su Sportitalia, veramente braviìi, con riferimenti sempre precisi e competenti. complimenti che nn vanno affatto girati a quel (l'aggettivo nn lo metto sennò me sospendono) di criscitiello  :x

A me Stefano Borghi fa impazzire! Per i miei gusti è attualmente il miglior telecronista italiano, l'unico rimpianto nell'essere andato ieri allo stadio è stato proprio non aver sentito la sua cronaca della partita. Ma vabbè, ci si può stare :D

Per il resto:

Gonzalez, ottimo, piaciuto tantissimo. Tignoso, veloce, tecnica non indifferente, buona visione di gioco. Per me è da prima squadra.

Kozak, qui devo quotare pressingalto, questo rischia di diventare un giocatore epocale. Se non ci fosse Floccari uno così sarebbe titolare inamovibile.
Se giocasse titolare in una squadra che gira bene (come lo è la Lazio) secondo me già oggi ti garantirebbe tra i 15 e i 20 gol a stagione. Sono ben contento che non sia arrivato il trentenne, e vagamente fracico, Santa Cruz.

Garrido, considerando che veniva da due infortuni a catena,  non ha fatto male. Non ha spinto troppo ma qualcosa si è visto, i piedi sono buoni, il fisico ce l'ha, secondo me gli manca solo un po' di affiatamento con la squadra.
Ho visto un Foggia nervosissimo inveirgli contro in un paio di occasioni per due mancate intese (di cui una era palesemente colpa sua tra l'altro :roll:), e la cosa non mi è piaciuta. Spero si inserisca di più nel gruppo, perchè secondo me il problema è solo questo.
Comunque il 6/6,5 l'ha preso, incomprensibile per me il commento a fine partita di Marco Anselmi che lo descriveva come una pippa clamorosa che aveva appena giocato una partita immonda.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: aquila92 il 28 Ott 2010, 15:01
ieri sono stato in tribuna d'onore e devo dire è stata una bellissima serata nell'area hospitality ho incontrato Mauri(quanto se la sente stefano mammamia :))

Nel senso?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non ho visto la gara ma la formazione schierata è buona.

Farei cassa con Diakité e Foggia, il resto - con ruoli diversi - va benissimo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Emanuele il 28 Ott 2010, 17:28
Non ho visto la gara ma la formazione schierata è buona.

Farei cassa con Diakité e Foggia, il resto - con ruoli diversi - va benissimo.

E copmprerei Fabbrini.....

Contenuto sponsorizzato

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: umanoide69 il 28 Ott 2010, 17:24
Nel senso?
nel senso che tra la fine del primo e del secondo tempo nell'area dove ci si rifocilla (hospitality) al contrario degli altri giocatori(brocchi muslera e floccari)
che chi più chi meno era disponibile per foto o autografi lui stava un pò più su le sue contornato sempre da  qualcuno se la tirava abbastanza in pratica inoltre si nascondeva tra il bagno e zone limitrofe però alla fine l'accollo del tifoso ha vinto e ha ceduto anche stefano! :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: N.G.E. il 28 Ott 2010, 04:34
No; prima c'è il ritorno col Torino.

in casa dell' Albinoleffe però

Discussione precedente - Discussione successiva